View Full Version : SimCity 4 con le RADEON!!!
Napalman
27-09-2003, 13:22
Salve a tutti... ho riesumato un thread di qualche settimana fa su un ragazzo con dei problemi di blocco totale del computer giocando a simcity4. Questo ragazzo ha una radeon (LA Radeon:cool: ) 9800.
Nel mio piccolo ho una radeon 9600pro e ho dei problemi terribili di settaggio della grafica... so che tutte le radeon non sono affatto digerite dal gioco in questione....
Qualcuno di voi è riuscito a trovare una soluzione???:eek: :eek:
Accorrete Numerosi
:oink:
Andreucciolo
27-09-2003, 13:28
Cosa intendi per problemi di settaggio?
Io con la 9500 non ho avuto nessun problema (per ora) e quindi mi sembra strano che ce ne siano per le "sorelle maggiori"!
Hai provato ad aggiornare i driver?
Non è la prima volta che radeon da problemi con i giochi. Mi è capitato qualche settimana fa con morrowind. L'unica cosa che ho potuto fare è stato scaricare il nuovo catalyst dal sito di radeon. subito dopo è ripartito come per magia. non ho fatto nessun altra operazione. Prova la stessa operazione. chissà che non voglia solo driver freschi!!!:)
andreamarra
29-09-2003, 20:40
Originariamente inviato da nikolis
Non è la prima volta che radeon da problemi con i giochi. Mi è capitato qualche settimana fa con morrowind. L'unica cosa che ho potuto fare è stato scaricare il nuovo catalyst dal sito di radeon. subito dopo è ripartito come per magia. non ho fatto nessun altra operazione. Prova la stessa operazione. chissà che non voglia solo driver freschi!!!:)
Mi piacerebbe vedere cosa fate ai vostri pc...
Hai dovuto scaricare i nuovi Catalyst? Ma se io ci ho giocato con i 3.2!
Avevo i 3.6. Anche io in precedenza avevo giocato tranquillamente con la radeon 8500. poi ho installato la 9700 pro. siccome avevo fatto altre modifiche e formattato ho installato di nuovo morrowind ed ecco la brutta sorpresa. i catalyst 3.7 sono usciti giusto due giorni dopo i miei frenetici tentativi di risolvere il problema. li ho installati e... meraviglia delle meraviglie, tutto a posto. misteri dell'informatica:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.