PDA

View Full Version : [PT] vendo smilephone un telefono PC inredibile

stapriat
27-09-2003, 13:19
Vendo ancora imballato, per doppio acquisto, questo strano prodotto.
Si tratta di un telefono, con tutte le funzioni che ha un telefono fisso ma in più ha un monitor lcd di 7,5 pollici, un processore, della ram e un modem. Con questo telefono vi potete connettere e consultare tutti i siti che volete, potete guardare la posta senza accendere il computer e in più è collegabile ad una stampante.
Ha anche un lettore di smartcard per fare transazioni protette.
Lo vendo a 500€ +ss
vi allego un a foto.

ShinAkuma
27-09-2003, 14:01
hai un link?

vorrei vederlo perche' una volta ricordo che un utente lo vendette a molto molto molto meno e vorrei capire se e' lo stesso.

edit: e' questo ? http://www.click-game.it/asp/index.asp?prov=kelkoo&pid=235&from=kelkoo o il tuo ha un processore migliore etc? vorrei capirci chiaro perche' mi interesserebbe un aggeggio cosi' ma almeno Adsl :D

stapriat
27-09-2003, 18:05
Si purtroppo è quello, e dico purtroppo perchè io l'ho pagato 540€.
Se ti interessa ancora possiamo accordarci in PVT, io vorrei liberarmene però non regalarlo capiscimi.
Di un processore più potente non te ne faresti niente perchè non è che ci devi far girare altri programmi e neanche di un modem adsl perchè non è che devi scaricare dei file.
Cmq fammi sapere. Ciao

ShinAkuma
27-09-2003, 18:29
no bhe ma io con l'adsl nn pago.

cmq se e' quello, senza offesa, lo vendettero a 100 euro o meno su questo forum.e forse online si trova a meno di quel link che ti ho dato.
senza rancore, shin:)

awe
27-09-2003, 23:33
se per caso lo vendi a meno fammi sapere :)
ma è possibile collegare il tutto a fastweb ?

awe

stapriat
28-09-2003, 17:00
Originariamente inviato da ShinAkuma

cmq se e' quello, senza offesa, lo vendettero a 100 euro o meno su questo forum.e forse online si trova a meno di quel link che ti ho dato.

Ok, alla prossima. Ciao

stapriat
28-09-2003, 17:06
Originariamente inviato da awe
se per caso lo vendi a meno fammi sapere :)
ma è possibile collegare il tutto a fastweb ?

awe
Il prezzo lo abbasso di sicuro a meno di 300€ ma non fino a 100€, se ti interessa ci possiamo accordare in PVT.
Ti ricordo che è nuovo di zecca, ancora imballato e ancora da provare.
Non so se è possibile collegarlo a fastweb. Ciao

stapriat
29-09-2003, 19:25
UP!

stapriat
30-09-2003, 20:14
UP

ShinAkuma
30-09-2003, 20:17
cmq direi che un prezzo devi stabilirlo..perche' sono sempre POTENZIALMENTE interessato..anke se la vedo dura:(

IroNLieR
01-10-2003, 08:51
Originariamente inviato da ShinAkuma

ehm... sono io http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2302065#post2302065
un up per te 7 per me

stapriat
02-10-2003, 19:17
Se lo devo vendere per 80€ me lo tengo! per ora ce l'ho i soldi per fare la spesa...
se mi volete dare qualcosa in cambio allora fatevi avanti. Ciao