PDA

View Full Version : E siamo a quota 26!!

Gabbia
27-09-2003, 13:13
Ebbene si,volente o nolente sono sveglio da 26 ore!!

Il perchè è dovuto alla nottata passata dal veterinario perchè il mio gatto purtroppo stava male :(
E quindi sono uscito verso le 2 di notte e rientrato verso le 4 e mezzo.Visto però stamane alle 12.30 avevo una visita con una neurologa (per esaminare bene le radiografie ecc) che GRAZIE AL CIELO ha escluso (ovviamente all 99%,ma è quanto mi basta :) )diciamo "malattie gravi" (vi giuro che ho avuto tanta ma tanta paura)e in conclusione dopo visita molto attenta e seria ha ipotizzato o una neurite o una misonite (o qlc del genere-cmq infiammazione ai muscoli) e quindi stiamo sul tranquillo.

Bhe cmq tornando a noi,visto questi eventi,esattamente da ieri a mezzogiorno che non dormo..26..ma la cosa più assurda (almeno per me) è che non sono nè stanco nè assonnato.
L'unica "boota seria" l'ho avuto verso le 7-7.10 mentre giocavo a max payne,ma mi son ben ripreso.

Visto poi che andare a nanna ora non servirebbe a molto (che è,mi sveglio alle 2 di notte lol ?? ),rimando la nanna a stasera.

Ma visto il mio caso...com'è possibile che il organismo non "pretenda" di riposarci e quindi mi "costringa" a dormire??
ma abbiamo percaso una "riserva di sonno" noi??

Bhe magari qualcuno di voi esperto sa darmi una risposta ;)

Vado per le 27 ore e lo Svegliathon continua!!:sofico: :sofico: :p

Fenomeno85
27-09-2003, 13:16
ammazzate io sto morendo di sonno eppure ho dormito stanotte :D

Gabbia
27-09-2003, 13:20
Originariamente inviato da Fenomeno85
ammazzate io sto morendo di sonno eppure ho dormito stanotte :D

aggiungo:
non bevo manco il caffè :O :p

Fenomeno85
27-09-2003, 13:27
Originariamente inviato da Gabbia
aggiungo:
non bevo manco il caffè :O :p

ma non ti viene sonno??

Jaguar64bit
27-09-2003, 13:29
Sono andato a letto alle 5.50 e svegliato alla una....quasi..:p

bulga
27-09-2003, 13:31
però!!!

io mi sono svegliato alle 11 e adesso (14:30) ho già sonno!

cmq non guidare!! se ti prende un colpo di sonno (e nel tuo caso può sicuramente succedere) sono guai!

buona notte
:ronf: :zzz: :zzz: :zzz:

Mr.Lorenz
27-09-2003, 13:32
Ebbene si,volente o nolente sono sveglio da 26 ore!!

...o una neurite o una misonite (o qlc del genere-cmq infiammazione ai muscoli)

Si chiama Miosite...è una infiammazione molto dolorosa dei muscoli...

Fenomeno85
27-09-2003, 13:32
Originariamente inviato da bulga
però!!!

cmq non guidare!! se ti prende un colpo di sonno (e nel tuo caso può sicuramente succedere) sono guai!

buona notte

concordo

Gabbia
27-09-2003, 13:35
Originariamente inviato da Mr.Lorenz
Si chiama Miosite...è una infiammazione molto dolorosa dei muscoli...

si esatto bravissimo!!

infatti abbiamo avuto paura kazzo..

va bhe è passata per fortuna :)

Gabbia
27-09-2003, 13:36
Originariamente inviato da bulga
però!!!

buona notte

MA LOL NON MI INVOGLIATE! :p :sofico: :D

cmq davvero assurdo..non ho sonno!
magari ora un pò di "palpebre pesanti" ma nulla di più

karplus
27-09-2003, 13:38
anch'io se voglio sto sveglio le nottate intere più relative mattine (già successo un bel po' di volte), ma se durante questa astinenza dal sonno mi corico mi abbiocco subito

Fenomeno85
27-09-2003, 13:39
Originariamente inviato da karplus
anch'io se voglio sto sveglio le nottate intere più relative mattine (già successo un bel po' di volte), ma se durante questa astinenza dal sonno mi corico mi abbiocco subito

sarebbe strano il contrario ;)

bananarama
27-09-2003, 13:43
Beccati questa: partenza da roma si arriva a bologna per il motor show... Troppo tardi, pazienza si va a rimini a ballare. Ballo tutta notte, bevo e fumo e ... si esce dalladisco, colazione e di nuovo a bologna al motor show. Esco la sera dalla fiera e ritorno a roma dritto filato.

Totale 48 ore senza dormire, con sopra svariate ore di danze, alcol, musica a palla ed abusi vari. Inutile dire che ringrazio il destino per avermi riportato a casa salvo soprattutto per il viaggio di ritorno...

Poi ho dormito tipo 15 ore, pero' cazzo che avventura! Non lo rifarei mai...:sofico:

ciao

Fenomeno85
27-09-2003, 13:47
Originariamente inviato da bananarama
Non lo rifarei mai...:sofico:

ciao

che figata:D

specular
27-09-2003, 13:51
qualche anno fa in occasione di un demo party di 3 giorni sono stato sveglio per 85 ore, a parte qualche "svenimento" di 10min davanti al comp :)
all'univ le 48 consecutive le ho fatte spesso in occasione di consegne d'esame...avevo piu' caffeina che globuli rossi nel sangue :D

Mr. Framerate
27-09-2003, 13:52
Io una volta non ho dormito per 2 notti e 3 giorni, per non addormentarmi mentre lavoravo, mi concentravo solo su quello che stavo facendo e non mi veniva sonno, per me se non pensiamo al sonno, riusciamo a tenere botta tranquillamente anche 2 giorni.

Gabbia
27-09-2003, 13:53
ah bhe è vero:io ho passato na notte tranquilla (solo fisicamente cmq) seza balli disco ecc

cmq complimenti bananarama!! ;)

Gabbia
27-09-2003, 13:56
ah però vedete,allora il nostro corpo riesce a "reggere" na botta del genere..hmmmm però!

bananarama
27-09-2003, 14:13
ah però vedete,allora il nostro corpo riesce a "reggere" na botta del genere..hmmmm però!

Il corpo ha limiti di sopportazione altissimi, basta allenarlo per gli eccessi!:D :cool:

Finche non cadi in terra e ti devono ricoverare si va avanti belli!

WE'RE THE ARMY OF TOTAL DESTRUCTION!!!!:eek: :D :D :sofico:

Ciao

Gabbia
28-09-2003, 00:38
LOL!

mi sono svegliato ora!

alla 30esima ora sono crollato.Ma non per stanchezza fisica o sonno ma per gli occhi:iniziavano davvero a far male ed erano tutti rossi!

Ora non so che fare! :p

mah, sto sveglio ancora un'oretta e poi riprovo a dormire!

cmq che botta ste 30 ore :p :sofico: :D

però a 30 ci sono arrivato! :sofico: :sofico:

maxithron
28-09-2003, 00:53
Generalmente...io mi addormento stanco...e mi sveglio distrutto....