View Full Version : Cavo irda x Samsung SGH-S500
Ragazzi io non riesco a trovare il cavo irda per il cell......si trova solo nei negozi di telefonia o anche in qualche negozio di computer?
avete qualche link?
thx;)
per l'irda non serve il cavo...basta il pc abbia la porta ad infrarossi.
Se hai bisogno di un cavo seriale o usb ho saputo dalla samsung che ancora non è in commercio (quello degli altri modelli samsung non va bene). Il software dovresti trovarlo sul sito samsung ( ma è parecchie decine di Mb!!!!)
Oggi ho trovato un infrarossi usb (il mio pc non ce l'aveva) e il prog samsung l'ho scaricato (adsl rulez:cool: )......è una figata.....mi posso caricare sul cellulare tutti gli sfondi che voglio,anche qualsiasi immagine jpg fatta magari con la fotocamera:D
in più anche caricare le suonerie che ci sono insieme al prog (ecco perchè è così pesante) e magari quelle che mi scaricherò....
grazie lo stesso ciauzz;)
Kola_Gurra
28-09-2003, 22:36
Originariamente inviato da robyq
Oggi ho trovato un infrarossi usb (il mio pc non ce l'aveva) e il prog samsung l'ho scaricato (adsl rulez:cool: )......è una figata.....mi posso caricare sul cellulare tutti gli sfondi che voglio,anche qualsiasi immagine jpg fatta magari con la fotocamera:D
in più anche caricare le suonerie che ci sono insieme al prog (ecco perchè è così pesante) e magari quelle che mi scaricherò....
grazie lo stesso ciauzz;)
dove lo hai scaricato? funziona anke col cavetto?
mi potresti dire dove l'hai scaricato sul sito della samsung non ho trovato niente
Originariamente inviato da Kola_Gurra
dove lo hai scaricato? funziona anke col cavetto?
Non credo che ci sia un cavetto di collegamento....penso si possa solo con l' irda.....
per il prog guardate questo thread http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=519316
ciauzz:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.