PDA

View Full Version : Valigetta by me

Dream Sequencer
27-09-2003, 12:15
qui potete trovare un lavoro che ho fatto con una valigetta da elettricista e con il mio computer. se ho fatto male a linkare un sito esterno ditemelo, lo tolgo subito. ciao ciao

ecco qua il link:
valigetta (http://www.moddingitalia.net/php/Articoli/Articolo.php?ID=66)

http://utenti.lycos.it/dreamsequencer/computer/val_frontale.JPG

magoronzo
27-09-2003, 12:27
BELLSSIMO!!!!
se mi posso permettere un consiglio...perche nn usare un po' di plexiglass?
hai curato molto i partitolari e mi sembra un peccato nn poterli vedere dall esterno...
ripeto BELLISSIMO!

Dream Sequencer
27-09-2003, 12:29
ti ringrazio, per il plexiglass ci sto pensando per la versione 2.0 con liquido integrato...

cmq grazie;) :D

magoronzo
27-09-2003, 13:25
figurati! Quano hai integrato il liquido mi raccomando posta le foto!!!!
CIAO!

Dream Sequencer
28-09-2003, 14:00
si, quando lo finisco rifaccio tutto l'articolo..

river
28-09-2003, 22:12
Complimenti Dream Sequencer bel lavoro :)

volevo fare anch'io una cosa simile

il tuo lavoro è un ottimo spunto per il mio progetto

Dream Sequencer
29-09-2003, 01:33
grazie, ho fatto una specie di guida apposta per far vedere come si può iniziare una cosa del genere. è l'ideale per i lan party, senza l'ingombro dei toweroni che pesano e non si sa mai dove piazzarli...;)

greio
28-11-2003, 12:08
Sto mettendo la mia divx station da asporto in una valigetta da elettricista (non so dove ho beccato l'idea!!! :D) e volevo chiederti se la tua funzia a dovere!
La gomma che c'è dentro non è che per caso è infiammabile, vero? Volevo metterci l'alimentatore nudo... ma mi fa un certo che!
Grazie!

Dream Sequencer
28-11-2003, 15:58
mmm l'ali nudo non so, mi pare pericoloso... meglio magari se ci metti del plexi... cmq la valigetta non esiste più, faceva troppo rumore... e l'ho killata:D

MaxP4
30-11-2003, 02:09
Visto che siamo in tema, ho visto che dove ho preso il mio case in plexy stanno mettendo in vendita qualcosa di molto piccolo a forma di valigetta. Per ora c'è solo una immagine in home (piccola in alto) e la descrizione tecnica probabilmente presto metteranno on line le foto (è la Secret Agent).

Dream Sequencer
30-11-2003, 12:43
beh si, in giro si vedono i sistemi "cubici" anche nelle maggiori catene italiane, e man mano verranno anche queste valigette.. sono comode da portarsi a giro, e fanno anche quel che di "figo"... mi piacerebbe se qualcuno facesse questa valigetta come case "standard", almeno chi deve portare sempre il pc a giro per lan party e cose varie non ha problemi

Alessoni
30-11-2003, 15:32
ottimo lavoro :)

anche io sono in fase finale di modding...solo che non saprei dove postare delle foto...o meglio come upparle qui sul forum..

ciao, ALe

Dream Sequencer
30-11-2003, 18:45
ciao ale, beh per le foto fatti uno spazio su lycos, è uno dei migliori e permette anche di vedere le foto da altri siti, non come xoom...