View Full Version : nokia 6600 & other
non so se l'argomento è stato trattato, ma ho i nprevisione di sostituire entro natale il mio attuale 3330
avete idea di quanto potrà costare il 6600 (mi piace troppo sto cell) verso natale? poi l'espandibilità con multimedia card è una cosa utilissima, anche se non ha la radio (ma li legge gli mp3?)
o sennò, ero indeciso tra 7210 7250 e 7250i che differenze di prezzo hanno/avranno?
ah e di questi ultimi, nessuno mi sa dire quali hanno la possibilità di ascoltare radio o mp3, e come si possono collegare al pc (cavo usb?) io nel pc nn ho la porta infrarossi
Il 6600 uscirà tra qualche settimana e avrà un prezzo di circa 570€ ma non è altro che un 7650 o 3650 visto che non ha molte funzioni in più!
Se vuoi un cellulare completo sta per uscire il Siemens sx1 con fotocamera integrata, schermo da 65000 colori, lettore mp3 stereo, radiofm stereo e gprs in classe 10 con 4+2 timeslots, in sostanza il massimo che si può avere attualmente da un cellulare.
Prezzo? Più o meno 600€
credo proprio che ripiegherò su un normale 7210 :)
sapete dirmi qualcosa? ad esempi oqualità di riproduzione mp3, memoria interna, eventuale espandibilità (sennò a che serve il lettore mp3 con 2 mb di memoria? :D)
Originariamente inviato da Python
credo proprio che ripiegherò su un normale 7210 :)
sapete dirmi qualcosa? ad esempi oqualità di riproduzione mp3, memoria interna, eventuale espandibilità (sennò a che serve il lettore mp3 con 2 mb di memoria? :D)
Internet lo sai usare....??
Cerca cerca....
Originariamente inviato da Italy
Internet lo sai usare....??
Cerca cerca....
ehm cos'è internet? :confused: :confused: :confused:
:D
in 5 recensioni che ho letto solo una finalmente mi diceva la memoria, di soli 600 kb :(
Probabile............ cmq è inutile fare il 6600 secondo me.
La mancanza di radio ad es. (vedi il black-out di oggi, grazie al mio 8310 non ho perso i contatti col mondo).......... è una grave pecca.
Il 7210 per lo meno è collaudato..........
ok ora ti faccio una domanda a cui non si trova risposta :D
qual'è l'ultima versione software disponibile per il 7210 e come è, ovvero cos'ha di speciale (applicazioni, cose utili) e se puoi mettere un'immagine a un utente della rubrica
Va nei forum o newsgroup della nokia..........e li troverai tutte le informazioni necessarie
Software versione 4.74.
Memoria poco più di 700kb.
Radio stereo ottima.
Nessuna possibilità di espansione.
Non si possono allegare immagini agli utenti.
Si può collegare con il cavo apposito.
Altre domande sul 7210?
mmm si l'ultima... si possono gestire le email e spedirle con smtp? e si paga x farlo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.