PDA

View Full Version : New video Biohazard 4 GC!

rubex
27-09-2003, 11:31
LINK (http://www.gamershell.com/news_BResidentEvil4BTGS2003Tr.shtml)

BYe

TechnoPhil
27-09-2003, 15:43
Originariamente inviato da rubex
LINK (http://www.gamershell.com/news_BResidentEvil4BTGS2003Tr.shtml)

BYe

Mitttttiiiiiccccoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D

mi ci voleva proprio!!!!!!!!!!

Su multiplayer ormai ti fanno pagare pure l'aria che respiri.......:muro:

mo mi scarico pure quello di metal gear 3!!!!!!!!!!!!!!:sofico:

brujah83
27-09-2003, 16:51
Originariamente inviato da TechnoPhil
Mitttttiiiiiccccoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D

mi ci voleva proprio!!!!!!!!!!

Su multiplayer ormai ti fanno pagare pure l'aria che respiri.......:muro:

mo mi scarico pure quello di metal gear 3!!!!!!!!!!!!!!:sofico:

Ecco x' mi sono evoluto in un essere anaerobo :D

kool!
27-09-2003, 22:06
Originariamente inviato da TechnoPhil
multiplayer

:nonsifa:

:sofico:

:D

Vegeteo
28-09-2003, 09:35
ma non e' mica nuovo...e' quello vecchio solo piu' definito:( ma il tokiogameshow c'e' o e' finto quest'anno?dove sono i titoli della sega che doveva mostrare come vf quest o i titoli senza nome per gc e ps2 e quello multipiattaforma?e le altre case?faranno vedere tutto oggi?
se questo e' tutto quello che presentano di re 4 siamo abbastanza messi male

terrys3
29-09-2003, 23:27
niente male!:)

Quincy_it
30-09-2003, 08:46
Il gioco promette più che bene!
Se riusciranno a:
1) Rinnovare il sistema di controllo del personaggio;
2) Creare una storia ricca di colpi di scena ed avvincente;
3) Migliorare l'interazione con gli oggetti circostanti

mantenendo nel contempo tutte le caratteristiche positive dei precedenti titoli, sara una sicura Killer Application! :)

selenio
01-10-2003, 11:27
il gioco sembra pieno d'atmosfera e graficamente eccellente!
Non riesco a capire se questa console e' una bomba oppure e' solo mediocre!
Adesso con il nuovo prezzo un pensierino lo farei x comprarla!

chris redfield
01-10-2003, 12:02
Originariamente inviato da selenio
il gioco sembra pieno d'atmosfera e graficamente eccellente!
Non riesco a capire se questa console e' una bomba oppure e' solo mediocre!
Adesso con il nuovo prezzo un pensierino lo farei x comprarla!

Direi che la console è notevole ma è la N a non voler cambiare radicalmente politica. :)

Quincy_it
01-10-2003, 14:42
Originariamente inviato da chris redfield
Direi che la console è notevole ma è la N a non voler cambiare radicalmente politica. :)

Quoto ;)

Per la serie: come avere tra le mani un valido prodotto e non sfruttare a dovere il suo potenziale.

MITHRIL
01-10-2003, 16:53
il gioco è notevole, il cubetto lo è altrettanto..peccato che IMHO i giochi veramente validi per questa console siano 2-3 fino ad ora...troppo pochi :rolleyes:

kool!
01-10-2003, 17:25
Originariamente inviato da MITHRIL
il gioco è notevole, il cubetto lo è altrettanto..peccato che IMHO i giochi veramente validi per questa console siano 2-3 fino ad ora...troppo pochi :rolleyes:

sono ben di più, anche se comunque ci sono notevoli buchi nel parco titoli (come peraltro li ha la xbox) ;)

chris redfield
01-10-2003, 18:37
Originariamente inviato da kool!
sono ben di più, anche se comunque ci sono notevoli buchi nel parco titoli (come peraltro li ha la xbox) ;)

Davvero? Di quali buchi parli? A me pare che solo nella sezione soccer siamo sforniti le altre direi fin troppo pingui(se parliamo di giochi di guida poi:rolleyes:). E' inutile girarci attorno la ps2 ha troppo margine e sarebbe una cavolata non ammetterlo per quanto la pscesso2 mi stia cordialmente dove non batte il sole:sofico:

kool!
01-10-2003, 19:21
Originariamente inviato da chris redfield
Davvero? Di quali buchi parli? A me pare che solo nella sezione soccer siamo sforniti le altre direi fin troppo pingui(se parliamo di giochi di guida poi:rolleyes:). E' inutile girarci attorno la ps2 ha troppo margine e sarebbe una cavolata non ammetterlo per quanto la pscesso2 mi stia cordialmente dove non batte il sole:sofico:

al cubo mancano fondamentalmente un gioco di guida decente oltre a burnout 2 e in generale gli sportivi...a xbox mancano rpg in stile jappo, platform ottimi e ha qualche buco qua e là in generi che comunque sono più di nicchia e non così determinanti per le vendite come possono essere i giochi di guida e gli sportivi in generale ;)

sicuramente il parco titoli è più vario di quello del gamecube, ma a mio parere non è completo ;)

Vegeteo
01-10-2003, 19:25
perche' al gc mancano generi sportivi?calcio ha sia fifa che we6fe..basket mi sembra ne abbia molti...forse e' il tennis il punto debole e mi spiace perche' e' uno di quelli che mi piace di piu'...palla volo forse non sara' messo benissimo ma mi pare che beach spikers non sia malvagio
corse si fa un po pena e oltre a bornout 2 c'e' gt cube(che fara' schifo sicuro) e poi arrivera' anche ridge racer anche se e' multi e' pur sempre qualcosina

cmq secondo voi sara' proprio quella la grafica di re4 o e' solo un fmv o demo per dimostrarne la potenza e poi ci ritroviamo altro?

kool!
01-10-2003, 22:27
Originariamente inviato da Vegeteo
cmq secondo voi sara' proprio quella la grafica di re4 o e' solo un fmv o demo per dimostrarne la potenza e poi ci ritroviamo altro?

rispondo solo alla seconda parte del post perchè voglio andare a letto :D

capcom ha dichiarato che il video è stato creato utilizzando il motore del gioco, quindi quella (più o meno) è la grafica in-game ;)

chris redfield
01-10-2003, 22:28
Originariamente inviato da Vegeteo
perche' al gc mancano generi sportivi?calcio ha sia fifa che we6fe..basket mi sembra ne abbia molti...forse e' il tennis il punto debole e mi spiace perche' e' uno di quelli che mi piace di piu'...palla volo forse non sara' messo benissimo ma mi pare che beach spikers non sia malvagio
corse si fa un po pena e oltre a bornout 2 c'e' gt cube(che fara' schifo sicuro) e poi arrivera' anche ridge racer anche se e' multi e' pur sempre qualcosina

A mio parere è ingame anche se alternato con qualche sequenza in fmv. Forse l'unica cosa che non si può dire a capcom è che rubi le idee altrui:rolleyes: Resident evil è resident evil e non è alone in the dark 4. Ma dai! La torcia e la pistola assieme e che è mandrake?:cool: Cmq a parte questo promette alla grande e secondo me il cubo ce la può fare a gestirlo anche se voglio vedere su quanti minidvd è;)