PDA

View Full Version : Tutti quelli che allo SMAU NON ci andranno

frankie
27-09-2003, 10:52
Come alternativa al solito thr, volevo sapere quanti di voi non andranno allo smau per i più svariati motivi.

Io non sarò presente perchè sabato lavoro e domenica non ho voglia di infilarmi in mezzo a 10000 persone che ciondolano in giro per la fiera. Tanto le info importanti le leggo quì su HWU e nel web.

Preferisco farmi una bella gita non so dove, penso ad una fiera di paese quì vicino.

>|HaRRyFocKer|
27-09-2003, 10:55
Beh al momento sono a 1000 KM dallo SMAU...

Bilancino
27-09-2003, 11:02
Io non posso farmi un viaggio da Roma a Milano.........:D

Ciao

Vanelder
27-09-2003, 11:11
Verrei molto volentieri (più che altro per vedere di persona qualcuno del forum, perchè dello SMAU in sè non è che mi freghi tantissimo) ma abbiamo un audit interno proprio in quel periodo e quindi sarò messo mooolto male :rolleyes:

GioFX
27-09-2003, 11:26
Oh, fate tante foto voi che andata, mi raccomando...

Fradetti
27-09-2003, 11:28
ultimo rally di Sanremo.... non lo posso perdere :)

LadyLag
27-09-2003, 11:35
Ci sono circa 1500 km credo da dove sto io a Mi :(

ShadowThrone
27-09-2003, 11:35
io non posso!!!!!! :muro: :muro:
vorrei venirci ma non posso!!! :incazzed:

majin mixxi
27-09-2003, 11:36
Originariamente inviato da LadyLag
Ci sono circa 1500 km credo da dove sto io a Mi :(

Tripoli?
:D

LadyLag
27-09-2003, 11:37
Originariamente inviato da majin mixxi
Tripoli?
:D

Quasi quasi :D :D

..... fonte: mapquest.com

Total Distance: 1416.23 km
Total Estimated Time: 15 hours, 7 minutes

Chiamala precisione :D :D

Guren
27-09-2003, 11:43
a me smau e future show non hanno mai ispirato grande fiducia...

quando sono andato l'ho sempre fatto solo per incontrare amici di forum... quest'anno non posso permettermi un'altra trasferta milanese (ho preferito il TOP AUDIO & VIDEO settimana scorsa per salire :) e probabilmente salgo per vedere Matrix:Reloaded a Melzo all'Arcadia... quella sala è come una droga, una volta che hai visto la sala energia niente è più uguale a prima :sofico: )

SPhinX
27-09-2003, 11:45
Originariamente inviato da LadyLag
Quasi quasi :D :D

..... fonte: mapquest.com

Total Distance: 1416.23 km
Total Estimated Time: 15 hours, 7 minutes

Chiamala precisione :D :D

1400 km circa :rolleyes: ma io ci vado lo stesso :D :D speriamo di arrivarci :p

LuPellox85
27-09-2003, 11:46
Originariamente inviato da SPhinX
1400 km circa :rolleyes: ma io ci vado lo stesso :D :D speriamo di arrivarci :p

vieni davvero??

allora dovrò nascondermi bene :eek: :D

SPhinX
27-09-2003, 11:47
Originariamente inviato da Guren
... e probabilmente salgo per vedere Matrix:Reloaded a Melzo all'Arcadia... quella sala è come una droga, una volta che hai visto la sala energia niente è più uguale a prima :sofico: )

OT perchè cosa ha di speciale?

GioFX
27-09-2003, 11:47
a me smau e future show non hanno mai ispirato grande fiducia...

quando sono andato l'ho sempre fatto solo per incontrare amici di forum... quest'anno non posso permettermi un'altra trasferta milanese (ho preferito il TOP AUDIO & VIDEO settimana scorsa per salire :) e probabilmente salgo per vedere Matrix:Reloaded a Melzo all'Arcadia... quella sala è come una droga, una volta che hai visto la sala energia niente è più uguale a prima :sofico: )

mi auguro che tu vada a vedere Matrix: Revolutions! :D

Anch'io devo andare all'Arcadia una volta... devo vedere la Sala Energia assolutamente!

Chester
27-09-2003, 11:48
Troppo lontano... verrei per vedere qualcuno del forum ma non ho ancora tutta questa confidenza :D

SPhinX
27-09-2003, 11:48
Originariamente inviato da LuPellox85
vieni davvero??

allora dovrò nascondermi bene :eek: :D

E' inutile che ti nasconda Io Ti Troverò

Muahahahahah :huh: :huh: :D

Guren
27-09-2003, 11:59
Originariamente inviato da GioFX
mi auguro che tu vada a vedere Matrix: Revolutions! :D

Anch'io devo andare all'Arcadia una volta... devo vedere la Sala Energia assolutamente!

si ovvio M:Revolution (il reloaded l'ho già visto sempre in sala energia e seduto vicino a Paolo Corsini :eek: )

Ad ogni modo fallo prima o poi... il video imho non è il max (30 metri di base sono troppi anche per le pellicole 35mm forse le 70mm reggono meglio) ma l'audio è qualcosa di FE-NO-ME-NA-LE

x SPhinX: cos'ha di speciale la sala Energia del Multiplex Arcadia di Melzo? apri un thread e chiedi ai milanesi del forum di darti una risposta ;)
E' senza ombra di dubbio una delle migliori sale cinematografiche d'Italia (in realtà imho niente è paragonabile alla sala energia ma non tutti abbiamo gli stessi gusti ;))

Vanelder
27-09-2003, 12:06
si ovvio M:Revolution (il reloaded l'ho già visto sempre in sala energia e seduto vicino a Paolo Corsini :eek: )

Ad ogni modo fallo prima o poi... il video imho non è il max (30 metri di base sono troppi anche per le pellicole 35mm forse le 70mm reggono meglio) ma l'audio è qualcosa di FE-NO-ME-NA-LE

x SPhinX: cos'ha di speciale la sala Energia del Multiplex Arcadia di Melzo? apri un thread e chiedi ai milanesi del forum di darti una risposta ;)
E' senza ombra di dubbio una delle migliori sale cinematografiche d'Italia (in realtà imho niente è paragonabile alla sala energia ma non tutti abbiamo gli stessi gusti ;))

Ormai io c'ho fatto l'abitudine, tra Arcadia (ma ormai è vecchiotto :D ) ex-Kinepolis ora Europlex, il Warner Willage di Vimercate e il nuovo mega cinema di Lissone (nn ricordo il nome) c'è da avere crisi da imbarazzo di scelta e attacchi di rigetto :D

SPhinX
27-09-2003, 12:09
Mmmmh piacerebbe anche a me vedere un bel film in una di queste sale :( :( ma mi devo accontentare :rolleyes:

GioFX
27-09-2003, 12:09

Ho ancora il numero di AF Digitale, da qualche parte, con la descrizione dell'allora nuovo "bambino" che era arrivato all'Arcadia, l'SA10 dei Dolby Lab per la decodifica del'EX... :D

dataman
27-09-2003, 12:13
Io a SMAU ci DEVO andare, perchè sono comandato di servizio dalla mia azienda sia venerdì che il lunedì.

Non mi passa più ! E IL SETTIMO ANNO CONSECUTIVO CHE MI OBBLIGANO !!!! :muro: :muro:

Quest'anno almeno non mi obbligano a fare anche il week-end.

L'unica cosa positiva sono le standiste. La mia azienda ha sempre dimostrato decisamente buon gusto ... :D :oink: :oink: :oink:

dadehm
27-09-2003, 13:22
Allo SMAU ci sono sempre andato (bigliatti a babbo, quindi sbattimenti zero).... quest'anno che VOLEVO andarci x l'HWU workshop non posso: :cry: ho non uno ma ben DUE :eek: matrimoni quel sabato!

mannaggia !!!

[bimbo mode on]
voio anch'io la maietta HWU, uffi! :D :D
[bimbo mode off]

Ciao DDADE

Fenomeno85
27-09-2003, 13:52
ma io vorrei andare da milano non è molto, ma devo vedere se trovo un biglietto per la smusse come operatore :cry:

gegeg
27-09-2003, 14:06
PURTROPPO abito in questo Sud del cavolo :mad:

francescox87
27-09-2003, 14:19
io vorrei venire ma non posso perchè a parte che devo andare a scuola sono molti km da caserta a milano e non posso proprio farli a piedi o in scooter :( :muro:
vorrei tanto poter venire e conoscere di persona un pò di gente del forum ma non posso :cry: perkè lo SMAU non lo fanno a Caserta o a Napoli!?! :muro: :cry:
tra l'altro il 4 ottobre e anche il mio onomastico. :muro:

Espinado
27-09-2003, 18:54
io ci andai una volta quando non mi ero ancora trasferito a milano per vedere gente conosciuta su internet, e in effetti quello fu una bella cosa, la fiera invece non mi disse assolutamente nulla, motivo per cui in 3 anni non ci ho messo piede e non penso ce lo metterò più.

massimax
27-09-2003, 19:44
--->assente<---

purtroppo per impegni di lavoro non posso...quei gg sono all'estero a sbrigare un affare importante, anche se domenica dovrei ritornare proprio a milano verso pome...però mi sa che non ha molto senso andarci visto che poi chiude subito... :( :O

guldo76
27-09-2003, 20:15
Io quel week-end saro' a Monaco a sbronzarmi alla grande all'OktoberFest!!!
:ubriachi:

A proposito dell'Arcadia, invece, io la prima volta che ci sono stato c'ho
visto nientedimenoche Matrix!!! (Il primo) :sborone:
Ovviamente in sala energia! :sborone:
E' stata un'esperienza orgasmante!

Guldo

Fenomeno85
27-09-2003, 20:17
ho trovato il biglietto quindi mi vò :D

LuPellox85
27-09-2003, 20:18
Originariamente inviato da Fenomeno85
ho trovato il biglietto quindi mi vò :D

ce se BBecca :D

dadehm
28-09-2003, 00:41
[super OT mode on]

Originariamente inviato da guldo76
A proposito dell'Arcadia, invece, io la prima volta che ci sono stato c'ho
visto nientedimenoche Matrix!!! (Il primo) :sborone:
Ovviamente in sala energia! :sborone:
E' stata un'esperienza orgasmante!

Guldo

La prima volta che si entra in Energia e, prima del film, parte la "mucca" del DTS con retroilluminazione della marea di casse, si
rimane sicuramente impressionati.... MITICA! :sofico:

La mia iniziazione all'Arcadia è stato con Star Wars:episode one :D

Ciao DADE
[super OT mode off]

BonOVoxX81
28-09-2003, 02:13
Non vengo perche' sono completamente solo e in mezzo alla gente che si diverte vado in depressione...anche se lo SMAU ammetto che mi attira moltissimo:muro:

rc211v
28-09-2003, 14:14
non posso venire
fino a venerdì impegni di lavoro
il sabato ho un matrimonio
la domenica sono a Varano (PR) x il motoestate

sarei voluto andare solo x HWUPGRADE:cry: :cry: :cry:

frankie
01-10-2003, 16:35
Up per nemorino, bene o male andrò ad una festa di paese a magnarmi delle specialità di paese:oink: con un buon vinello :gluglu:

Alla faccia dello stress :sborone:

Fenomeno85
01-10-2003, 16:38
Originariamente inviato da frankie
Up per nemorino, bene o male andrò ad una festa di paese a magnarmi delle specialità di paese:oink: con un buon vinello :gluglu:

Alla faccia dello stress :sborone:

domani vado alla smau e invece vedrò tante belle ragazze :cool: :D

frankie
01-10-2003, 16:40
Originariamente inviato da Fenomeno85
domani vado alla smau e invece vedrò tante belle ragazze :cool: :D

Di dove sei???

Io vado alla festa di caldana con Irenina.

Chester
01-10-2003, 16:41
Originariamente inviato da dadehm
[super OT mode on]

La prima volta che si entra in Energia e, prima del film, parte la "mucca" del DTS con retroilluminazione della marea di casse, si
rimane sicuramente impressionati.... MITICA! :sofico:

La mia iniziazione all'Arcadia è stato con Star Wars:episode one :D

Ciao DADE
[super OT mode off]

Cosa essere la sala Energia? :huh: :huh: :huh: :wtf: :uh: :muro:

Fenomeno85
01-10-2003, 16:42
Di dove sei???

Io vado alla festa di caldana con Irenina.

son della prov di varese vedo che anche te sei di varese?? esattamente di dove

Guren
01-10-2003, 16:45
Originariamente inviato da Chester
Cosa essere la sala Energia? :huh: :huh: :huh: :wtf: :uh: :muro:

http://www.multiplexarcadia.com/images/sale4.jpg

qui (http://www.multiplexarcadia.com/0_3_3_3_energia.jsp) invece le caratteristiche tecniche.

ma nulla può descriverne la perfezione tecnica e la qualità altissime... per non parlare di tutti quei piccoli particolari che rendono quaso multiplex qualcosa di speciale e dedicato a chi ama il cinema :)

frankie
01-10-2003, 16:47
Io abito a Biandronno e abiterò a Biandronno

Fenomeno85
01-10-2003, 16:51
Io abito a Biandronno e abiterò a Biandronno

quanti anni hai?? chi è irenina??

frankie
01-10-2003, 17:33
Facciamo una domanda e una risposta per uno ;)

28, la mia fidanzata

Marti
01-10-2003, 17:39
io me ne starò a casa perchè lo smau non mi è mai interessato... l'unica volta che ci sono andata era per motivi "amorosi"...:D
cosi questa domenica mi preparerò psicologicamente al derby...:muro:

ManyMusofaga
01-10-2003, 18:03
Originariamente inviato da Marti
io me ne starò a casa perchè lo smau non mi è mai interessato... l'unica volta che ci sono andata era per motivi "amorosi"...:D
cosi questa domenica mi preparerò psicologicamente al derby...:muro:

Idem Marti!:) Anke io qs anno nn ci andrò....e un pò mi spiace:)

frankie
02-10-2003, 13:04
A me sarebbe interessato solo il WS di HWU peccato che lavoro sabato.