simonemancino
27-09-2003, 10:49
Un buongiorno a tutti, ho un grosso problema. Ho la necessità di realizzare un grafico radar con ASP, e che quindi prenda i dati dinamicamente. Ho usato il componente aggiuntivo "Grafico di Office" da FrontPage e carico i dati da una tabella SQL Server tramite una query specifica SQL. I dati all'interno dell'oggetto grafico di Office (che si chiama ChartSpace) li passo tramite un cookie che ha le variabili e che si aggiorna al caricamento della pagina grafico tramite un script javascript. Tutto funziona bene, i valori li passa nel cookie, è solo che quando carico la pagina grafico non ho i controlli sul grafico stesso. Mi spiego meglio: non ho di default gli oggettini posizionati sul grafico (quindi nei campi categoria, campi filtro, campi dati e campi serie). Ho provato a smanettare con l'oggetto ChartSpace proprio degli Office web components ma senza risultato. Mi servirebbe il codice che fà sì che io abbia i controlli desiderati sul grafico automaticamente. Altrimenti potete dirmi un modo per ovviare al problema magari un altro metodo? Grazie.