PDA

View Full Version : urgente:uscita tv x vedere la partita

nicolarush
27-09-2003, 10:41
Ciao a tutti ho una domanda molto urgente

stasera danno su internet torino-palermo
per vederla in tv ke devo fare?
basta semplicemente collegare l'uscita tv della sk.video alla tv e poi quando parte il media player si vede anke alla tv?

nicolarush
27-09-2003, 12:46
forza nessuno mi risponde

REPSOL
27-09-2003, 12:59
Originariamente inviato da nicolarush
Ciao a tutti ho una domanda molto urgente

stasera danno su internet torino-palermo
per vederla in tv ke devo fare?
basta semplicemente collegare l'uscita tv della sk.video alla tv e poi quando parte il media player si vede anke alla tv?

Che sk video hai? Che intendi su internet?

Se non ti spieghi per forza nessuno ti aiuta :D

Ciaoz

nicolarush
27-09-2003, 13:02
stasera c'è torino-palermo e verrà trasmessa sul sito del toro a pagamento, sarà visibile con windows media player
io ho una raddy 7000 con tv-out
x vedere la partita in tv mi basta collegare il tv out alla televisione o devo settare qualke altra impostazione?

REPSOL
27-09-2003, 14:21
stasera c'è torino-palermo e verrà trasmessa sul sito del toro a pagamento, sarà visibile con windows media player
io ho una raddy 7000 con tv-out
x vedere la partita in tv mi basta collegare il tv out alla televisione o devo settare qualke altra impostazione?

Attacchi il cavo alla TV, poi devi andare su proprietà di schermo, impostazioni avanzate, displays, e cliccare sul pulsantino rosso accanto al'immagine della tv, poi metti la tv sul canale scart e il gioco è fatto.

Ah per vederla correttamente imposta una risoluzione non più grande di 1024x768 altrimenti sulla tv non vedi tutto l'intero desktop.

Ciaoz

V|RuS[X]
27-09-2003, 14:23
stasera c'è torino-palermo e verrà trasmessa sul sito del toro a pagamento

Scusa ma non capisco, bisogna pagare dal web?

nicolarush
27-09-2003, 16:08
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Scusa ma non capisco, bisogna pagare dal web?

si vai sul sito del toro
c'è un form di registrazione e vieni reindirizzato ad un sito di pagamento(carta di credito)fatto il pagamento vieni reindirizzato al form di registrazione clikki continua e appare la finestra della partita

nicolarush
27-09-2003, 16:12
Originariamente inviato da REPSOL
Attacchi il cavo alla TV, poi devi andare su proprietà di schermo, impostazioni avanzate, displays, e cliccare sul pulsantino rosso accanto al'immagine della tv, poi metti la tv sul canale scart e il gioco è fatto.

Ah per vederla correttamente imposta una risoluzione non più grande di 1024x768 altrimenti sulla tv non vedi tutto l'intero desktop.

Ciaoz

ok ora vado a casa della mia raga(la vediamo lì) e faccio le prove vi faccio sapere
penso ke la raddy 7000 sia buona ha l'uscita tv,in video composito(quella gialla x intenderci)
io ho una ti4200 vivo ma mi hanno detto ke le geffo4Ti hanno un'uscita tv ke non è grankè(le geffo4mx sono migliori da questo punto di vista)

Pyron
27-09-2003, 16:14

io ho una ti4200 vivo ma mi hanno detto ke le geffo4Ti hanno un'uscita tv ke non è grankè(le geffo4mx sono migliori da questo punto di vista)

x le 4200 dipende... se hanno il codec Philips in effetti fa abb. pena... ma se hanno il Conexant è quasi ai livelli delle schede Ati.

V|RuS[X]
27-09-2003, 16:23
si vai sul sito del toro
c'è un form di registrazione e vieni reindirizzato ad un sito di pagamento(carta di credito)fatto il pagamento vieni reindirizzato al form di registrazione clikki continua e appare la finestra della partita

Ma a questo punto non ti conviene andare alla favorita? :confused:
Siccome sono abituale fare pessime figure, immagino che giocano a torino :rolleyes: :D

nicolarush
27-09-2003, 16:25
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Ma a questo punto non ti conviene andare alla favorita? :confused:
Siccome sono abituale fare pessime figure, immagino che giocano a torino :rolleyes: :D

ehm torino-palermo la giocano al delle alpi
quando faranno palermo-torino andrò alla favorita
;)
ps forte il sondaggio del wwk-end (dì al mod ke l'ha kiuso ke ninfomani sono le ragazze,x i ragazzi si dice erotomane)

V|RuS[X]
27-09-2003, 16:29
ehm torino-palermo la giocano al delle alpi
quando faranno palermo-torino andrò alla favorita
;)
ps forte il sondaggio del wwk-end (dì al mod ke l'ha kiuso ke ninfomani sono le ragazze,x i ragazzi si dice erotomane)

Già :D

Qualche volta magari quest'anno vado a vedere qualche partita, ma devo conquistare la mia fiducia.. sono rimasto troppo male lo scorso anno :(

nicolarush
27-09-2003, 19:10
Originariamente inviato da REPSOL

Ciaoz

tutto ok
si vede abb.bene(parlo di windows sulla tv,speriamo ke la partita si veda decentemente)

grazie infinitamente

REPSOL
28-09-2003, 01:13
tutto ok
si vede abb.bene(parlo di windows sulla tv,speriamo ke la partita si veda decentemente)

grazie infinitamente

Prego :D

Freeride
01-10-2003, 09:09
Come si vedeva?