PDA

View Full Version : invio e ricezione e-mail.......sono disperato....

72andrea72
27-09-2003, 10:03
buongiorno a tutti......
da qualche giorno non riesco piu' a mandare e ricevere e-mail sia con incredimail che con outlook.......in entrambi mi da questo erorre:

Errore dell'attività popmail.libero.it - Invio e ricezione in corso (0x800CCC0F): "Connessione al server interrotta. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del server o il provider di servizi Internet (ISP)."

come mai????????
devo mandare almeno 200 curriculum enon posso farlo dal sito di libero......aiutatemi.........

tommy781
27-09-2003, 10:14
mi sa che è libero ad avere dei problemi, non hai un altro account di posta? se hai urgenza fattene uno al volo tipo con excite o roba così ed invia i tuoi curriculum, quando saltano i servizi a livello di server è un incognita il tempo che servirà per ripristinarli.

anonimizzato
27-09-2003, 10:27
Ho appena provato a scaricare la posta di mio padre che ha un account con Libero impostato su Outlook e funziona.
Ovvio però che dipende a quale server mail si collega molto probabilmente il guaio è lì.
Bisogna solo aspettare.

tommy781
27-09-2003, 10:28
visto che ad altri funziona ti consiglio di controllare le impostazioni della posta, non si mai...

72andrea72
27-09-2003, 10:43
ho disabilitato la scnsione e-mail di norton e funziona tutto........
come mai????
ho il 2004...........strano............
ciao e grazie per il tempestivo aiuto.......