View Full Version : quale è la sequenza giusta?!?
sygfrid2
27-09-2003, 10:01
ciao a tutti
devo installare il sistema operativo(win xp) e i vari drivers sul mio nuovo pc; mi sapreste dire quale è l'ordine da seguire per ottenere una corretta installazione?
grazie....
Dragon2002
27-09-2003, 11:12
Tra una sequenza e l'altra nn è che cambi molto secondo me cmq io seguo questa sequenza:
SO,poi driver mobo,driver scheda video e infine driver scheda audio,codec divx e xvid e poi cominciare a installare i vari programmmi che utilizzi per l'uso quotidiano,cmq qualsiasi sequenza usi nn è che cambia molto diciamo che dopo aver installato il sistema operativo devi assolutamente mettere i driver della mobo,poi puoi scegliere tu come continuare.
prima di tutto io metterei i driver mobo, poi quelli della sk video poi le directx (se necessita)..poi gli altri driver e successivamente i programmi quando hai finito di sistemare tutti i componenti e le perfieriche con i loro drivers.
byez.
Io ho fatto così la settimana scorsa e mi sono trovato davvero bene! :D
- WinXP :O
- Windows Update (sai com'è... quelli della Micro$oft non perdono occasione per dimostrare la vulnerabilità dei suoi sistemo ;) )
- MB
- DirectX
- VGA
- Tutto il resto ;)
Linolium
27-09-2003, 13:23
Guarda, sicuramente prima sbattici dentro il S.O., dopo per i dirver non è che ci sia una procedura scritta, ma sicuramente partirei da quelli della mobo, poi i video, gli audio e altre periferiche, e infine degli aggiornamenti (vedi Worm)...Poi fai tu, puoi anche installarli tutti e riavviareuna volta sola!
sempre le direct x prima dei driver della scheda video
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.