PDA

View Full Version : Dove comprare Liquido antialghe ecc...???

lale
27-09-2003, 01:41
Ciao!

in giro si trova sto liquido a prezzi assurdi...soprattutto se ci si aggiunge IVA e TRASPORTO...roba da 50000Lire per 200 Cl..
assurdo appunto...

mi potete dare qualche consiglio (e qualche link magari) su dove conviene faare l'acquisto???

e ancora...si puo' fare in casa ??

Grazie mille a tutti :)

ilnave
27-09-2003, 03:17
:wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:

TerrorSwing
27-09-2003, 06:29
Ma ti riferisci al classico additivo anti corrosione (alluminio-rame) e contro i depositi organici (alghe) che si mescola insieme all'acqua di un impianto a liquido, vero?

Non so cosa hai visto tu ma guarda che lo trovi in giro sui 10 euro a 100 ml... ;)

Ad esempio:
http://www.swzonesystem.it/product_info.php?cPath=1_61&products_id=650

Al limite per risparmiare al massimo mettici un pò di semplice alcool etilico denaturato e sei a posto...
;)

lale
27-09-2003, 10:24
Originariamente inviato da TerrorSwing
Ma ti riferisci al classico additivo anti corrosione (alluminio-rame) e contro i depositi organici (alghe) che si mescola insieme all'acqua di un impianto a liquido, vero?

Non so cosa hai visto tu ma guarda che lo trovi in giro sui 10 euro a 100 ml... ;)

Ad esempio:
http://www.swzonesystem.it/product_info.php?cPath=1_61&products_id=650

Al limite per risparmiare al massimo mettici un pò di semplice alcool etilico denaturato e sei a posto...
;)

ciao!
grazie intanto per la risposta...si mi riferivo a quello...

10€...ma poi bisogna attavvare la spedizione..e si ariva a 20...

io ho messo alcool e acqua demineralizzata (7 litri circa in tutto)..pero' dopo 3 settimane iniziano a vedersi dei piccolissimi depositi in alcne parti del tubo...

siccome allora cambio tutti i tubi adesso..volevo fare un bel lavoro ed evitare lo stesso problema tra 3 sett...e con una spesa contenuta...ecco perchè mi chiedevo se si potva farlo in casa...

Ti ringrazio..ora guard il link ;)

Ale :)

felixmarra
27-09-2003, 14:00
Secondo me fai prima ad andare in un negozio di animali o meglio ancora specializzato in acquari... lì di liquidi antialge e antituttoquellochetiparebastachestianobeneimieipescetti ne trovi e anche a prezzi più contenuti...

lale
27-09-2003, 14:22
Originariamente inviato da felixmarra
Secondo me fai prima ad andare in un negozio di animali o meglio ancora specializzato in acquari... lì di liquidi antialge e antituttoquellochetiparebastachestianobeneimieipescetti ne trovi e anche a prezzi più contenuti...

grazie:)