View Full Version : Riavvii improvvisi...?????
ciao ragazzi.. ascoltate.. mi capita questo da un po' di tempo.. il pc funziona benissimo.. solo k omlte volte io lo lascio acceso tutto il giorno a scaricare..(chissa cosa).. e spengo solo il monitor....
poi quando torno e accendo il monitor,faccio in tempo a muovere il mouse k molte volte si spegne di colpo... ma perchè???? che caspita ha???
il pc in overclock è rock solid.. e cmq ora è a 1500 mhz x problemi al dissipatore.. quindi...
boooooooooo
Succedeva anche a me.... sia in overclock che di default.
Ho dovuto sostituire la ram, presumibilmente perchè l'ho tenuta troppo in tiro, soprattutto con il voltaggio :(
Se hai la possibilità di rimediare o di farti prestare un pò di memoria, prova a sostituirla; forse hai il mio stesso problema.
ahi ahi.......
cmq ora stanno a 2.9... cas 2..
k strano però.. nn danno nessun segno di instabilità mentre lo usio o nie test.. succede solo se lo lascio li a monitor spento senza usarlo....... altrimenti gira k è una meraviglia..
nn ho la possibilità di provare altre ram purtroppo...
e qlcs tipo il risparmio energetico??
TONYSABA
29-09-2003, 08:11
Originariamente inviato da Dj Huzi
ciao ragazzi.. ascoltate.. mi capita questo da un po' di tempo.. il pc funziona benissimo.. solo k omlte volte io lo lascio acceso tutto il giorno a scaricare..(chissa cosa).. e spengo solo il monitor....
poi quando torno e accendo il monitor,faccio in tempo a muovere il mouse k molte volte si spegne di colpo... ma perchè???? che caspita ha???
il pc in overclock è rock solid.. e cmq ora è a 1500 mhz x problemi al dissipatore.. quindi...
boooooooooo
e se fossero problemi con la cpu... già scottata?
Bye
e qlcs tipo il risparmio energetico??
BUTTA IL PC!!:sofico:
ciao Huzi,come va??
io consiglio cmq di togliere tutti i risparmi energetici,stand-by,screensaver e ki + ne ha + ne metta!;)
Originariamente inviato da TONYSABA
e se fossero problemi con la cpu... già scottata?
Bye
ti dirò.. la cpu nn 'ho scottata fino a poco tempo fa..se per scottata intendi k mi sono dimenticato di accendere la entola del dissy e la temp del procio è arrivata a 88°:eekk:
ehehehehe beh ma lo faceva anche prima...
il risparmio energetico l'ho disattivato tutto........
cmq i procio funziona bene,e questo problea lo fa solo ogni tanto...... come se lasciando il pc acceso a nnfare niente solo a fare download si riempisse l'ali di corrente e poi me la scarica in un colpo ..cosi si spegne.. mi da questa idea...
booo
BUTTA IL PC!!
ciao Huzi,come va??
io consiglio cmq di togliere tutti i risparmi energetici,stand-by,screensaver e ki + ne ha + ne metta!
ONKAzzo!!!! ehehehehehehehe
allora.. tutto bien??
ma k butto il pc.. nn ho piu soldi!!!!! se lo butto rimango a piedi...
;) :)
TONYSABA
30-09-2003, 19:05
ti dirò.. la cpu nn 'ho scottata fino a poco tempo fa..se per scottata intendi k mi sono dimenticato di accendere la entola del dissy e la temp del procio è arrivata a 88°:eekk:
ehehehehe beh ma lo faceva anche prima...
il risparmio energetico l'ho disattivato tutto........
cmq i procio funziona bene,e questo problea lo fa solo ogni tanto...... come se lasciando il pc acceso a nnfare niente solo a fare download si riempisse l'ali di corrente e poi me la scarica in un colpo ..cosi si spegne.. mi da questa idea...
booo
ONKAzzo!!!! ehehehehehehehe
allora.. tutto bien??
ma k butto il pc.. nn ho piu soldi!!!!! se lo butto rimango a piedi...
;) :)
88° nn è male.... potresti fare di meglio....
in bocca ar pupo....
:eek: :eek:
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.