View Full Version : consiglio su xbox
decapitate85
26-09-2003, 22:59
ciao ragazzi dovrei comprare xbox e vorrei sapere cm fare a capire se ha il lettore samsung..io la comprerei in un centro commerciale e quindi nn saprei dove guardare..grazie in anticipo per l'aiuto
Annamaria
27-09-2003, 08:10
Originariamente inviato da decapitate85
ciao ragazzi dovrei comprare xbox e vorrei sapere cm fare a capire se ha il lettore samsung..io la comprerei in un centro commerciale e quindi nn saprei dove guardare..grazie in anticipo per l'aiuto
Leggi qui:
http://www.xbox-tribe.com/forum/upload/showthread.php?s=&threadid=7259&perpage=15&pagenumber=1
decapitate85
27-09-2003, 12:41
nn riesco ad accedere a quella pagina pur esssendo loggato..anzi nn riesco ad accedere a tutto il forum
il Samsung ha 2 grossi fori sul carrellino
:)
brujah83
27-09-2003, 13:58
Il problema è che esteriormente nn si vede. Quindi se il negoziante è tanto disponibile da farti aprire la scatola e collegarti la console bene altrimenti ... a caso :rolleyes:
Ma i lettori non-samsung sn così orrendi? cioè cosa hanno "di meno" ?
In fondo costano sempre la stessa cifra,,,
Originariamente inviato da brujah83
Ma i lettori non-samsung sn così orrendi? cioè cosa hanno "di meno" ?
Non leggono i cdr tutto qua..
brujah83
27-09-2003, 15:49
tutto qui?
E allora che vi cambia?
Beh se poi vi va di moddarla le cose cambiano certamente :rolleyes:
sliver80
27-09-2003, 16:22
Originariamente inviato da brujah83
tutto qui?
E allora che vi cambia?
Beh se poi vi va di moddarla le cose cambiano certamente :rolleyes:
bhè, oltre al fattore mod c'è il fattore cd audio masterizzato.
magari qualcuno userebbe la X per leggere qualche cd audio in cd-r e magari farsi le compilation su hd (anche xè ci sono game che permettono di utilizzarle in-game).
io ho un thomson e non ho mai inserito un cd-r nella mia xbox, xò c'è da dire che ho un masterizzatore dvd e il problema non si è posto :)
brujah83
27-09-2003, 16:48
Però che inculata. Quando l'o andrò a comprare se nn me lo fanno aprire e nn mi fanno vedere che lettore è nn lo compro più :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.