View Full Version : Che versione di detonator per una ti 4200
come da oggetto ho una point of view ti 4200 con 64 mb ram 3.3ns che driver mi consigliate?
notate che ho il sistema in sign. dovrei avere ancora su i driver usciti dal duisco di installazione se non sbaglio sono i 31.nonsocchè ... ah privilegio la stabilità alle prestazioni quindi..dei driver stabili per il mio vecchietto win98se
NightStalker
26-09-2003, 22:56
io uso i 45.23 whql e mi trovo bene :)
Originariamente inviato da NightStalker
Che grazie a te sto usando anche io:p
NightStalker
27-09-2003, 01:45
Originariamente inviato da R@nda
Che grazie a te sto usando anche io:p
se non ci fossi io... :D
qual'è il tuo sistema e il tuo sist operativo?
Il rivatuner li supporta i 45.23
NightStalker
28-09-2003, 18:56
Originariamente inviato da nlbar
qual'è il tuo sistema e il tuo sist operativo?
athlon xp 2000+, geffo 4200, 512 ddr + OS w2k sp4... ma che c'entra??? :confused:
così giusto per completezza per vedere se avevamo sitemi affini...
vedo che hai w2k sp4 immagino che sp4 sia un aggiornamento per w2k a dire la verità io ho sempre tenutop il mio win98se così come mi è uscito dal cd dovrei aggiornarlo secondo te?? che miglioramenti apporta??
la domanda magari è proprio da newbie.
sarà perchè io ho sempre aggiornato solo i driver delle periferiche, è da poco che sento di aggiornare il sis op. o magari sono l'unico a non saperlo
NightStalker
30-09-2003, 05:43
Originariamente inviato da nlbar
così giusto per completezza per vedere se avevamo sitemi affini...
vedo che hai w2k sp4 immagino che sp4 sia un aggiornamento per w2k a dire la verità io ho sempre tenutop il mio win98se così come mi è uscito dal cd dovrei aggiornarlo secondo te?? che miglioramenti apporta??
la domanda magari è proprio da newbie.
sarà perchè io ho sempre aggiornato solo i driver delle periferiche, è da poco che sento di aggiornare il sis op. o magari sono l'unico a non saperlo
aggiornare il win98 se si può solo ma con windowsupdate, i service pack nn esiston + per win98 :D
ormai è un prodotto vekkiotto, passa almeno a win xp o win2000 se puoi, sono molto più stabili (e ormai anche il supporto pende a favore di 2k/XP, il 98 è sempre - considerato).
aggiornare il win98 se si può solo ma con windowsupdate, i service pack nn esiston + per win98 :D
ormai è un prodotto vekkiotto, passa almeno a win xp o win2000 se puoi, sono molto più stabili (e ormai anche il supporto pende a favore di 2k/XP, il 98 è sempre - considerato).
quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.