Entra

View Full Version : 1min e1/2 dalla connessione

alimatteo86
26-09-2003, 22:27
specifico:
per connettermi uso il programma countdown in cui sono presenti due connessioni mentre in connessioi di rete non ce n'è nemmeno una
il problema è che, sia con opera che con IE ci mette un minuto e mezzo a iniziare a scaricare la posta o ad aprire una pagina.....

la cosa è piuttosto snervante e se qualcuno potesse aiutarmi.... :vicini:

:(

anonimizzato
27-09-2003, 10:46
Scusa ma quante connessioni hai in Accesso Remoto ?
Occhio a i Dialer ovviamente.

Marinelli
27-09-2003, 11:18
Connessione analogica vero? Se non sbaglio la connessione risultava moooolto lunga nel caso che l'opzione "Accedi alla rete" nella connessione creata in Windows fosse attiva.

Prova a controllare se c'è qualcosa di simile.

Ciao :)

alimatteo86
27-09-2003, 18:31
Originariamente inviato da Sgurbat
Scusa ma quante connessioni hai in Accesso Remoto ?
Occhio a i Dialer ovviamente.

una era solo per provare se era colpa della connessione

per essere sicuro coi dialer mi basta controllate il numero nelle connessioni remote giusto?

alimatteo86
27-09-2003, 18:33
Originariamente inviato da Marinelli
Connessione analogica vero? Se non sbaglio la connessione risultava moooolto lunga nel caso che l'opzione "Accedi alla rete" nella connessione creata in Windows fosse attiva.

56K:(
il problema è che nella cartella connessioni di rete non compare nessuna connessione mentre quelle che creo compaiono solo nella lista di "countdown"

tra l'altro quando mi connetto non vengono più fuori le due icone del simbolino di connesso.....:(

:)

alimatteo86
28-09-2003, 23:08
UP........alallai

help:D

alimatteo86
30-09-2003, 19:42
:muro: :muro: ho risolto: senza accorgermene avevo tolto per sbaglio "connessioni di rete" da msconfig:muro: :muro:

chissà allora perchè dopo qualche minuto riusciva comunque a connettersi?

alimatteo86
09-10-2003, 18:37
facevo troppa fatica a scriverlo.....

comunque, a differenza di cio che ho scritto sopra il problemma c'è ancora....

ingpeo
09-10-2003, 18:44
Hai messo dei driver aggiornati? Hai controllato quello che ti ha scritto Marinelli?
Per togliere i dialer usa spybot, molto valido.

alimatteo86
09-10-2003, 22:15
Originariamente inviato da ingpeo
Hai messo dei driver aggiornati? Hai controllato quello che ti ha scritto Marinelli?
Per togliere i dialer usa spybot, molto valido.

i driver sono quelli di win. e fino a poco fà hanno funzionato bene(purtroppo non ricordo se ho cambiato qcs e quando)

x marinelli non riesco a trovare l'opzione

spybot lo stò scaricando(56k rulez:D)

Non importa che tu sia un grande albero che svetta in cima a una montagna o un filo d'erba sepolto nella valle. Ciò che importa è che qualunque cosa tu sia, tu sia il meglio di quello che sei.

bella:D

ingpeo
11-10-2003, 09:09
Originariamente inviato da alimatteo86

bella:D
Grazie

A questo punto ti consiglierei di togliere tutte le connessioni che hai, fare una pulizia con spybot e poi ricreare solo quella che ti serve da accesso remoto. Vediamo che succede.
Può anche essere che il provider sia lento. Quale provider usi?

alimatteo86
11-10-2003, 14:57
Originariamente inviato da ingpeo
Grazie

A questo punto ti consiglierei di togliere tutte le connessioni che hai, fare una pulizia con spybot e poi ricreare solo quella che ti serve da accesso remoto. Vediamo che succede.
Può anche essere che il provider sia lento. Quale provider usi?

fatto ma ..............niente......:muro:

il provider è tiscali:confused: