View Full Version : Virus nel Bios.... possibile?
Ho un pc che pochi minuti dopo l'accensione inizia a dare i numeri: o si blocca o si spegne in automatico (compare la scritta "Ora è possibile spegnere il computer).
Premesso che l'ho formattato ed ho reinstallato win98SE, e che quindi sono ripartito da zero, non l'ho collegato a Internet e non ho installato altro che il S.O., non riesco a spiegarmi il perche di tutto questo......
HELPPPPPPP!!
lhawaiano
27-09-2003, 01:24
Originariamente inviato da pkkio
Ho un pc che pochi minuti dopo l'accensione inizia a dare i numeri: o si blocca o si spegne in automatico (compare la scritta "Ora è possibile spegnere il computer).
Premesso che l'ho formattato ed ho reinstallato win98SE, e che quindi sono ripartito da zero, non l'ho collegato a Internet e non ho installato altro che il S.O., non riesco a spiegarmi il perche di tutto questo......
HELPPPPPPP!!
è possibile,ma aspetta che passi qualcuno che ne sa qualcosa in più;)
p.s.:nel bios c'è una voce che riguarda l'attivazione della protezione riguardo l'attacco di un virus
Originariamente inviato da lhawaiano
p.s.:nel bios c'è una voce che riguarda l'attivazione della protezione riguardo l'attacco di un virus
non riguarda il bios stesso ma il Master Boot Record (MBR) del disco fisso.
probabilmente l'unica protezione la offrono le schede madri che hanno un jumper da spostare per aggiornare il bios.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.