View Full Version : [Milano] hd maxtor 40 gb 7200
Offro hard disk maxtor da 40 gb 7200 rpm....Il disco in questione ha xò 4 mb inutilizzabili...grazie all' intervento di un mio amico.... :muro:
Il prezzo è di 40 euri...
ciccillover
26-09-2003, 22:11
Interessato, ma in quelle condizioni vale molto meno! 40 è il prezzo del disco perfettamente funzionante.
Mi dici anche il modello preciso? E' percaso un D740X?
Originariamente inviato da ciccillover
Interessato, ma in quelle condizioni vale molto meno! 40 è il prezzo del disco perfettamente funzionante.
Mi dici anche il modello preciso? E' percaso un D740X?
il modello dovrebbe essere quello cmq meno di 35 non scendo...
pincopall
26-09-2003, 22:30
scusa nn sono molto esperti di HD....in pratica che difetto fa?
fammi sapere!
mi metto in coda a 35 ss incluse
ovviamente voglio sapere che difetti fa :)
V0r[T3X]
26-09-2003, 22:32
Se ha bad cluster il prezzo è da rivedere completamente!
pincopall
26-09-2003, 22:33
ok ragazzi...ma mi spiegate che sono questi bud claster? cosa comportano?
non è un bad cluster...in pratica dice dopo lo scandisk che non posso utilizzare 4 mb dei 40 gb totali...
pincopall
26-09-2003, 22:36
cioè fammi capire...l'HD funziona perfettamente tranne x il fatto che ha perso 4mb?
nessun rallentamento...nessuna perdita di dati...niente?
se fosse così x me va bene...ma nn è che mi dai qualcosa che poi nn va?
se nn posso utilizzare 4 mb sul totale nn importa!
esatto ...il problema è proprio quello....per il resto va perfettamente...l'ho usato fino a ieri....
pincopall
26-09-2003, 22:41
scusa ma come hai fatto a perdere 4 mb del totale?
se fosse così te lo prenderei subito...solo che ho paura che poi nn possa andare bene e dia problemi!
qualcuno esperto sa darmi la sua opinione?
nn saprei dirti come....un mio amico stava installando un gioko....poi si è bloccato tutto....skandisk...che ha trovato questi settori danneggiati.....allora ho formattato...e ripeto funziona alla perfezione solo che di 40 gb totali nn poi utilizzare gli ultimi 4 mb...
pincopall
26-09-2003, 22:47
ok...sto chiedendo qualke parere in giro...intanto resto in coda...appena mi fanno sapere ti do la conferma o la smentita :)
se intanto qualcuno esperto posta il suo parere sarebbe cosa molto gradita!!
Firedraw
27-09-2003, 11:11
Be' non è che ci sia molto da chiedere... se ha 4 mb in settori danneggiati... ha bad cluster... quindi inaffidabile.... potrebbe anche non dare più problemi... ma è tutto un "?".
Ciao Alex....
pincopall
27-09-2003, 11:16
mi spiace...lascio
ciccillover
27-09-2003, 12:45
Interessato a 15 euro, dovrei prenderci solo la scheda elettronica. I settori danneggiati possono aumentare col tempo e quindi il disco non vale assolutamente 35 euro. Oppure scambio con altro hardware dal mio 3d (vedi signature).
Dream Sequencer
27-09-2003, 12:51
ma hai provato a scaricare da internet il file maxllf.exe?
lo esegui e poi provi a riformattare il disco. se funziona lo vendi come buono, altrimenti come bad cluster, ma a una 30ina di €, non certo a meno!
Interessato a 15 euro, dovrei prenderci solo la scheda elettronica. I settori danneggiati possono aumentare col tempo e quindi il disco non vale assolutamente 35 euro. Oppure scambio con altro hardware dal mio 3d (vedi signature).
dovevi fare il cabarettistita....
:sofico:
ciccillover
27-09-2003, 13:55
Queste battute di merda tienile per te, per cortesia.
Addio.
Queste battute di merda tienile per te, per cortesia.
Addio.
potevi stare anche + calmo, mica ti ho offeso a morte...per calmarti ti consiglio di farti un bel cocktail di valeriana e bromuro.
Saluti
:D
Firedraw
27-09-2003, 15:16
cmq concordo.. un hd con settori danneggiati perde almeno il 50% del suo valore....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.