View Full Version : Mega Aiutoooo
squall01
26-09-2003, 21:48
Come posso pulire lo schermo LCD? Cavolo, è pieno di ditate ma non so come toglierle...Qualcuno mi può aiutare?:cry:
panno morbido e asciutto..io sul mio vado anche col vetril!:cool:
Alle volte perchè sia lucido lucido provo con quei panni per pulire le lenti degli occhiali...
squall01
26-09-2003, 22:57
Si possono utilizzare liquidi? Acqua? O vetril?
Originariamente inviato da squall01
Come posso pulire lo schermo LCD? Cavolo, è pieno di ditate ma non so come toglierle...Qualcuno mi può aiutare?:cry:
Puoi pulirlo con un panno morbido e leggermente inumidito con sola acqua.Non usare assolutamente nessun tipo di sapone o detergente nemmeno neutri,perchè la superficie potebbe alterare le proprie caratteristiche o addirittura rovinarsi!Altro consiglio molto utile è di non spruzzare mai deodoranti e sopprattutto insetticidi nelle stanze dove sono presenti questo tipo di schermi.I loro alcool ne rovinano in maniera irreparabile la superficie .E' comunque buona norma coprire lo schermo quando non viene usato.Ciaio.
Originariamente inviato da Cester
Puoi pulirlo con un panno morbido e leggermente inumidito con sola acqua.Non usare assolutamente nessun tipo di sapone o detergente nemmeno neutri,perchè la superficie potebbe alterare le proprie caratteristiche o addirittura rovinarsi!Altro consiglio molto utile è di non spruzzare mai deodoranti e sopprattutto insetticidi nelle stanze dove sono presenti questo tipo di schermi.I loro alcool ne rovinano in maniera irreparabile la superficie .E' comunque buona norma coprire lo schermo quando non viene usato.Ciaio. Un'altra cosa che posso dirti è di non toccare mai lo schermo ,perche la pressione esercitata dalle dita,potrebbe rovinare i cristalli liquidi,creando macchie o bruciare qualche pixel!E in più eviterai di dover pulire le impronte!!
:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.