View Full Version : Tom's Hardware in italiano? ah...
:D
Cioè...è da un milione di anni che conosco Tom's Hardware (in inglese) e oggi scopro...così...per caso... che esiste anche in italiano :D
Ma le recensione e tutta la robba scritta la traducono dal sito americano oppure fanno tutto loro? :rolleyes:
è da tanto che si sa..con tutti i suoi difetti è sempre Tom's Hardware inglese mi sa!:D
Originariamente inviato da diafino
è da tanto che si sa..con tutti i suoi difetti è sempre Tom's Hardware inglese mi sa!:D
Si, ho guardato meglio sono traduzioni degli articoli in inglese ;) per difetti intendi uno spudorato amore per Intel? :D
e così inizio il Flame :rolleyes: :D
alexis1980
27-09-2003, 09:48
Originariamente inviato da Matt86
Si, ho guardato meglio sono traduzioni degli articoli in inglese ;) per difetti intendi uno spudorato amore per Intel? :D
e così inizio il Flame :rolleyes: :D
Eheheheheh....flame? Fatti sotto! :boxe: :boxe:
Marinelli
27-09-2003, 11:13
Non provateci, altrimenti chiudo all'istante ;)
:D
Cioè...è da un milione di anni che conosco Tom's Hardware (in inglese) e oggi scopro...così...per caso... che esiste anche in italiano :D
Ma le recensione e tutta la robba scritta la traducono dal sito americano oppure fanno tutto loro? :rolleyes: Anch'io ho sempre letto quello in inglese!
:rolleyes:
nn trovo bello quello in inglese.. e altrettatnto quello in italiano...
almeno in quello italiano le notizie sono vecchie, e spesso nn è aggiornato x gg... :(
preferisco questo di sito! :D
Originariamente inviato da naso
almeno in quello italiano le notizie sono vecchie, e spesso nn è aggiornato x gg... :(
preferisco questo di sito! :D Si be, in effetti non è che sia poi sto gran che!!!
:cool: :cool:
preferisco questo di sito! :D Scusa , ma che intendi x questo?? Questo quale??H.U.??
Originariamente inviato da Cester
Scusa , ma che intendi x questo?? Questo quale??H.U.??
certo! www.hwupgrade.it !!
certo! www.hwupgrade.it !!
grazie per il link non lo conoscevo!:D
si cmq come ti hanno già detto, non è che sia sta gran roba!:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.