narnonet
26-09-2003, 20:13
L'altro giorno ho comprato una Q-TEC da 400W:sofico: perchè il mio buon vecchio 250W:rolleyes: non riusciva a tenere in piedi il mio PC:
XP 1700+
2 hard Disk
1 DVD
1 CD-RW
8 Ventole
4 Neon
+ varie schede PCI tipo Audio, TV, Rete etc...
X il costo non mi è sembrato male!!! Anche perchè non volevo spendere 70 € per i mostri tipo Thermaltake o Chieftec con PFC, me ne serviva uno normalissimo da minimo 350W con 2 ventole...
Quando ho aperto la scatola sono rimasto di stucco.....
Alimentatore Color Oro con 2 ventole color rosa trasparenti, l'unica pecca è che non ci sono (neanche lo prevede) le viti (vabbè, tanto ne ho a iosa in casa)!!
Quello che volevo esporvi sono i voltaggi che mi mostra sia SiSoft Sandra sia il Bios:
3.33 V - 3.33 V
5 V - 5.08 V
12 V - 12.07 V
Come vi sembrano?????
Secondo me sono Buoni......:D
Ora a voi la parola
XP 1700+
2 hard Disk
1 DVD
1 CD-RW
8 Ventole
4 Neon
+ varie schede PCI tipo Audio, TV, Rete etc...
X il costo non mi è sembrato male!!! Anche perchè non volevo spendere 70 € per i mostri tipo Thermaltake o Chieftec con PFC, me ne serviva uno normalissimo da minimo 350W con 2 ventole...
Quando ho aperto la scatola sono rimasto di stucco.....
Alimentatore Color Oro con 2 ventole color rosa trasparenti, l'unica pecca è che non ci sono (neanche lo prevede) le viti (vabbè, tanto ne ho a iosa in casa)!!
Quello che volevo esporvi sono i voltaggi che mi mostra sia SiSoft Sandra sia il Bios:
3.33 V - 3.33 V
5 V - 5.08 V
12 V - 12.07 V
Come vi sembrano?????
Secondo me sono Buoni......:D
Ora a voi la parola