isox
26-09-2003, 19:26
Ciao sono nuovo del forum e con l'occasione vi volevo salutare tutti.Sono due giorni che sto testando il mio nuovo portatile l'ASUS L5830 e posso dire che ne sono rimasto soddisfatto.Infatti da una attenta analisi vi posso dire che grossi problemi non ne ho riscontrati;le ventole interne vi posso assicurare che non si sentono per niente cosa che ho testato spremendo a fondo la CPU con programmi di grafica quali Autocad , 3d Studio MAX (utilizzando plugin per GI quali brazil,V-RAY,Finalrender che per il loro funzionamento richiedono molte risorse) ed altri che comunque utilizzo in dosi minori.Anche l' Hard disk è molto silenzioso e direi pure veloce infatti nel caricare files di grosse dimensioni (nell' ordine di 100 - 150 Mb) non ho riscontrato rallentamenti di sorta.L' autonomia senza alimentatore è di circa 2 ore; forse può sembrare poco ma per il mio utilizzo va più che bene in quanto non ho l'esigenza di spostarmi frequentemente con il portatile. Infine lo schermo non dico che mi ha sorpreso ma sicuramente non ha tutti quei problemi che vengono discussi nel forum.Ho notato che nel passaggio da 16 bit a 32 bit la qualità visiva migliora ,i colori sono brillanti e in generale posso esserne soddisfatto.L'unica cosa che un pò mi ha fatto "stranire" è la presenza di un pixel bruciato in basso a destra sullo schermo...però pazienza. ciao!!!:) :) :)