Fabio B
26-09-2003, 18:35
Ho letto praticamente tutti i form riguardo questo portatile ed ho scoperto che l'incredibile crollo delle prestazione non riguarda solo il mio (credevo) sfigatissimo Aspire. Volevo chiedere a quanti hanno partecipato alla discussione, se sono saltati fuori altri espedienti per ovviare al problema, oltre che a mettere mano all'hardware di raffreddamento (sai invalidare la garanzia...).
Magari facciamo una petizioncina e vediamo se ci sono i presupposti per citarli in giudizio magari appoggiandoci all'associazione dei consumatori.
Un'ultima cosa,sapete perche usando il programma di monitoraggio Motherboard Monitor 5 riesco a rilevare solo le temperature di cpu e harddisk? (settato con cura)
Magari facciamo una petizioncina e vediamo se ci sono i presupposti per citarli in giudizio magari appoggiandoci all'associazione dei consumatori.
Un'ultima cosa,sapete perche usando il programma di monitoraggio Motherboard Monitor 5 riesco a rilevare solo le temperature di cpu e harddisk? (settato con cura)