View Full Version : Prescot che mobo prendere ?
Vorrei passare a una nuova mobo pensavo di rimanere nel mondo ABIT mi trovo molto bene...ma sapete consigliarmene una che supporterà i Prescot che usciranno a dicembre (se ho capito bene)
Vi ringrazio
awe
Originariamente inviato da awe
Vorrei passare a una nuova mobo pensavo di rimanere nel mondo ABIT mi trovo molto bene...ma sapete consigliarmene una che supporterà i Prescot che usciranno a dicembre (se ho capito bene)
Vi ringrazio
awe
Se vuoi rimanere con Abit aspetta qualche settimana che arrivi qui da noi la nuovissima AI7 che supporta ufficialmente il Prescott. E' proprio la mobo che sto aspettando anch'io.
Eccoti il link con le caratteristiche http://www.abit.com.tw/page/en/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=AI7&fMTYPE=Socket%20478&pPRODINFO=Specifications
Ciao
fr4nc3sco
27-09-2003, 22:35
la ic7 max3 lo supportera?
Originariamente inviato da fr4nc3sco
la ic7 max3 lo supportera?
Nella pagina che Abit dedica alle specifiche della IC7-MAX3 http://www.abit.com.tw/page/en/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=IC7-MAX3&fMTYPE=Socket%20478&pPRODINFO=Specifications non c'è menzione riguardo al supporto al Prescott. Il che mi sembra alquanto strano per una mobo uscita molto recentemente. Poi non spenderei mai 260 € per una mobo, imho.
Ciao
fr4nc3sco
28-09-2003, 09:11
be e che mobo prenderesti?
Aspetta...... le fregature relative alle incompatibilità sono dietro l'angolo di questi tempi di novità, ad aspettare un po' non sbaglierai mai......la fretta è una cattiva consigliera.....ABIT è ottima, ma potrebbe essere benissimo che venga presentato un prodotto migliore di altra marca, non fossilizzarti su un dato marchio.....guardati sempre in giro........cmq Prescott uscirà a Dicembre sulla carta... prima che sia disponbile in volumi consistenti passeranno mesi mi sa.....(come per l'AthlonFX.....)
fr4nc3sco
28-09-2003, 10:23
be vero beccato che sono senza pc questo è venduto e lunedi lo devo spedire quindi nn posso aspettare
su questo stesso sito era apparsa tempo fa la notizia che Gigabyte sosteneva che le sue schede madri sarebbero state compatibili con il prescott
ciao
Originariamente inviato da fr4nc3sco
be e che mobo prenderesti?
per il prescott bisogna aspettare
per il northwood prendi una epox 4pca3 che costa una puttanata e va una meraviglia (deep@.com)
Cecco BS
28-09-2003, 19:36
io con la P4C00 mi trovo bene.. anche la P4P800 non è male... però per i prescott ci vogliono delle revisioni apposta a causa di cambiamenti nella circuiteria di alimentazione... ah, intel... :muro: :muro:
Ma è retrocompatibile con gli HD at100?
Cecco BS
28-09-2003, 21:12
beh, certo!! Ha i soliti quattro canali ata100, due sata, un raid ata133 e un raid sata...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.