PDA

View Full Version : [PARMA]Vendo lettore di memory Card interno.

DURONMEN
26-09-2003, 17:42
Vendo lettore(ma scrive anche..) di memory card tipo CF,M,SD ecc.
L'ho acquistato qui sul forum pochi giorni fa, ma sono costretto a venderlo perchè ho bisogno di utilizzare le USB frontali sul mio case(quelle che si attaccano all'interno della scheda madre, e purtroppo le due cose insieme non posso collegarle.
Lo allego in foto per farvelo vedere.
Il prezzo è di 20,00 Euro
Inoltre se vi serve ho un adattatore per montarlo negli slot da 5 e 1/4, nuovo anche lui, se vi serve ve lo do con 2€ in più.

Tensor
26-09-2003, 18:23
ciao..sono interessato, ma posso solo scambiare la momento..se ti interessasse qualcosa che vendo (vedi sign).
fammi sapere :)

DURONMEN
26-09-2003, 18:33
Originariamente inviato da Tensor
ciao..sono interessato, ma posso solo scambiare la momento..se ti interessasse qualcosa che vendo (vedi sign).
fammi sapere :)

No, per ora non mi interessa nulla in cambio, perciò vendo soltanto.

Tensor
26-09-2003, 19:22
ok, ciao ciao.

DURONMEN
27-09-2003, 14:26
...

hom
27-09-2003, 14:51
scambieresti con lettore cf e sm esterno su usb alla pari?

NUOVO un mese di vita

ciaoz

Ayrton
27-09-2003, 15:10
20 ss incluse? :)

stemanca
27-09-2003, 15:28
Se hai anche l'adattatore per 5 1/4 (ovvero per metterlo in uno slot da cd) io te lo prenderei...

In coda :)

DURONMEN
27-09-2003, 16:44
Originariamente inviato da hom
scambieresti con lettore cf e sm esterno su usb alla pari?

NUOVO un mese di vita

ciaoz

Forse potrebbe interessarmi lo scambio, ma sinceramente preferirei venderlo.
Cmq fammi sapere se per caso tu vai allo SMAU sabato 4, così eventualmente potremmo fare uno scambio a mano.
Hai un link o una foto del tuo lettore?

DURONMEN
27-09-2003, 16:45
Originariamente inviato da Ayrton
20 ss incluse? :)

No le spese sono escluse.

DURONMEN
27-09-2003, 16:48
Originariamente inviato da stemanca
Se hai anche l'adattatore per 5 1/4 (ovvero per metterlo in uno slot da cd) io te lo prenderei...

In coda :)

Si ho anche l'adattatore che ho preso nuovo da Essedì proprio ieri (ho anche la fattura.. :) ).
Se vuoi te li mollo per 22€+s.p. entrambe, ma sinceramente preferisco vedere di trovare qualcuno in zona per evitare la spedizione.

stemanca
27-09-2003, 18:15
Ok, io rimango interessato e in coda :)

STE

hom
27-09-2003, 19:56
non so quanto ci vuoi fare il mio lho pagato 30 euro e ti do un link..

http://www.simpletech.com/upgNav/index.php?partNumber=STI-UCS200

ciaozz

sappimi dire anche la spedizione non è un problema..

anche non subito ciaoz

DURONMEN
27-09-2003, 20:06
non so quanto ci vuoi fare il mio lho pagato 30 euro e ti do un link..

http://www.simpletech.com/upgNav/index.php?partNumber=STI-UCS200

ciaozz

sappimi dire anche la spedizione non è un problema..

anche non subito ciaoz

Ti do una risposta domani sera, perchè forse cè un amico qui a Parma che è interessato.
Tu eventualmente saresti disposto a pagare entrambe le spese di spedizione?
Io per questo ti avevo chiesto se per caso vai allo SMAU sabato 4.

hom
27-09-2003, 21:41
senti per le spese di spedizione io direi di fare a metà verranno al massimo 3o4 euro in tutto

hom
27-09-2003, 21:42
DIMENTICAVO

ma hai garanzia ecc??

perche senno lascio . subito .. il mio è novo con imballi ecc

e scontrino

ciaoz

DURONMEN
27-09-2003, 21:55
DIMENTICAVO

ma hai garanzia ecc??

perche senno lascio . subito .. il mio è novo con imballi ecc

e scontrino

ciaoz

No, è nuovo ma niente garanzia perchè è stato smontato da un PC nuovo. Cmq vedo di vanderlo qui in zona, per ora non scambio.

DURONMEN
29-09-2003, 11:34
Originariamente inviato da DURONMEN
L'ho acquistato qui sul forum pochi giorni fa, ma sono costretto a venderlo perchè ho bisogno di utilizzare le USB frontali sul mio case(quelle che si attaccano all'interno della scheda madre, e purtroppo le due cose insieme non posso collegarle.
Inoltre se vi serve ho un adattatore per montarlo negli slot da 5 e 1/4, nuovo anche lui, se vi serve ve lo do con 2€ in più.

Lettore ancora in vendita, includo nei 20€ anche l'adattatore per poterlo montare in uno slot da 5 e 1/4. Spese escluse ovviamente.

stemanca
29-09-2003, 12:40
23 euro in raccomandata per il tutto, io sono disponibile :)

DURONMEN
29-09-2003, 16:32
Originariamente inviato da stemanca
23 euro in raccomandata per il tutto, io sono disponibile :)

Ok, però devo vedere se rientro nelle dimensioni e anche come peso per la raccomandata.
Appena ho un po di tempo provo e te lo faccio sapere.
Però pagamento anticipato, puoi farmi un bonifico bancario o come preferisci, basta che non sia contrassegno. ;)

cicos
26-10-2003, 12:41
ce l'hai ancora il lettore di smart card? ciao

DURONMEN
26-10-2003, 16:46
Originariamente inviato da cicos

Si, il lettore è ancora disponibile, fammi sapere se ti interessa.

Ciao

DURONMEN
27-10-2003, 20:59
Originariamente inviato da cicos

Ma sei interessato al lettore?Fammi sapere.

cicos
29-10-2003, 00:00
sarebbe per un mio amico, appena si fa vivo e rimostra il suo interesse per l'articolo ti faccio sapere, ciao

Ila
29-10-2003, 01:23
legge anche smartmedia e secure digital giusto?

passi mai da forlì?

sa si interessato ma a 25 ss incluse j+3 pagamento anticipato con assegno intestato non trasferibile per prioritaria

Ila

RIGOLO
29-10-2003, 01:44

Prezzo altamente fuori mercato lo si trova a meno di 10€ nuovo con garanzia 2 anni...

DURONMEN
29-10-2003, 10:21
Originariamente inviato da RIGOLO
Prezzo altamente fuori mercato lo si trova a meno di 10€ nuovo con garanzia 2 anni...

Forse a quel prezzo lo trovi solo tu! :rolleyes:
Io l'ho pagato 20€+ s.p. usato senza l'adattatore per montarlo negli slot da 5 e 1/4 e nuovo l'ho trovato minimo a 35€ quando era in offerta.
Perciò evita di sparare certe cavolate se non sei nemmeno informato! :mad:

DURONMEN
29-10-2003, 10:25
Originariamente inviato da Ila
legge anche smartmedia e secure digital giusto?

passi mai da forlì?

sa si interessato ma a 25 ss incluse j+3 pagamento anticipato con assegno intestato non trasferibile per prioritaria

Ila

Ciao Ila, per me può andar bene la tua offerta, ma prima devo aspettare un paio di giorni per vedere se l'amico di cicos è interessato, perchè così eviterei eventuali spedizioni.
Ti faccio sapere quanto prima.

RIGOLO
29-10-2003, 10:25
Forse a quel prezzo lo trovi solo tu! :rolleyes:
Io l'ho pagato 20€+ s.p. usato senza l'adattatore per montarlo negli slot da 5 e 1/4 e nuovo l'ho trovato minimo a 35€ quando era in offerta.
Perciò evita di sparare certe cavolate se non sei nemmeno informato! :mad:

qui costa neanche 10 €...

http://www.madprice.it/shop/product_info.php?products_id=653&osCsid=080eed1ff7e4c5c94efc224f0f3c078a

DURONMEN
29-10-2003, 10:35
qui costa neanche 10 €...

http://www.madprice.it/shop/product_info.php?products_id=653&osCsid=080eed1ff7e4c5c94efc224f0f3c078a

Non conoscevo quel sito, ma cmq da qualunque altra parte costa più del doppio di quanto hai detto tu. E sul forum se ne sono venduti svariati ultimamente a 20€, perciò.... :rolleyes:

RIGOLO
29-10-2003, 10:38
Non conoscevo quel sito, ma cmq da qualunque altra parte costa più del doppio di quanto hai detto tu. E sul forum se ne sono venduti svariati ultimamente a 20€, perciò.... :rolleyes:

Percio'.... se seguiamo le regole dovresti vendero attorno ai 6€.... il fatto che tu non conosca il sito è irrilevante :p

DURONMEN
29-10-2003, 10:42
Percio'.... se seguiamo le regole dovresti vendero attorno ai 6€.... il fatto che tu non conosca il sito è irrilevante :p

Carina come battuta..... sperando che era questo il tono della tua risposta!
:rolleyes:
Poi scusami ma vieni a disturbare la vendita degli altri proprio tu che stai vendendo una NF7S al prezzo del nuovo. :confused:

DURONMEN
29-10-2003, 10:46
Ma cmq io non sono sul forum per fare polemica, ma una cosa che non sopporto è chi si intromette senza nemmeno essere interessato all'acquisto, perciò IMHO potevi tranquillamente evitare di postare non essendo interessato all'acquisto e soprattutto non essendo tu un moderatore! :mad:

RIGOLO
29-10-2003, 10:47
Carina come battuta..... sperando che era questo il tono della tua risposta!
Poi scusami ma vieni a disturbare la vendita degli altri proprio tu che stai vendendo una NF7S al prezzo del nuovo. :confused:

Prima di tutto non mi sembra giusto definire un "disturbo" il mettere a conoscienza che un prodotto viene venduto nuovo a meno della metà di quel che tu proponi...

Secondo per la scheda madre l'ho già detto, non sapevo che costasse cosi' poco ed ho quindi annullato l'intenzione di venderla, piu' di cosi' cosa dovrei fare? non mi sembra di essere stato scorretto.

RIGOLO
29-10-2003, 10:52
Ma cmq io non sono sul forum per fare polemica, ma una cosa che non sopporto è chi si intromette senza nemmeno essere interessato all'acquisto, perciò IMHO potevi tranquillamente evitare di postare non essendo interessato all'acquisto e soprattutto non essendo tu un moderatore! :mad:

Bene, se ho fatto una considerazione che non spettava a me farla sarà un moderatore a dirlo non penso tu, e poi ripeto non mi sembra di aver fatto nulla di male ho solo messo a conoscienza i probabili acquirenti che si trova a MOLTO meno, io non sono qui per "fare polemica", ho solo detto che si trova a MOLTO meno se poi uno vuol comprarlo da te a più del doppio è libero di farlo, come giustamente mi è stato fatto notare che la NF7-S si trovava a meno di quel che pensavo, non ho certo crocefisso chi mi ha fatto quest'osservazione.:muro:

DURONMEN
29-10-2003, 10:52
Prima di tutto non mi sembra giusto definire un "disturbo" il mettere a conoscienza che un prodotto viene venduto nuovo a meno della metà di quel che tu proponi...

Secondo per la scheda madre l'ho già detto, non sapevo che costasse cosi' poco ed ho quindi annullato l'intenzione di venderla, piu' di cosi' cosa dovrei fare? non mi sembra di essere stato scorretto.

Leggiti il mio ultimo post poco sopra.... non mi va di fare polemiche, perciò per me possiamo chiudere qui.
Se qualcuno è interessato al mio lettore io lo vendo a 20€, se preferisce prenderlo dal sito che hai indicato tu è liberissimo di farlo. :rolleyes:

RIGOLO
29-10-2003, 11:00
Leggiti il mio ultimo post poco sopra.... non mi va di fare polemiche, perciò per me possiamo chiudere qui.
Se qualcuno è interessato al mio lettore io lo vendo a 20€, se preferisce prenderlo dal sito che hai indicato tu è liberissimo di farlo. :rolleyes:

Quindi reinserisco la NF7-s a circa 350... no?:p

Si questa è polemica :sofico:

DURONMEN
29-10-2003, 11:06
Quindi reinserisco la NF7-s a circa 350... no?:p

Si questa è polemica :sofico:

A questo punto direi che anche a 500€, considerando che sale così tanto li vale tutti quei soldi! :oink: :D