View Full Version : Ps2 Su Xbox
_=*EIJ*=_
26-09-2003, 18:38
Ciao a tutti.Volevo chiedervi se esiste un emulatore che riesca a far girare i giochi ps2 su xbox!!!
THANKSS!!!!!!!!!
CIAUZ!!!!!
buziobello
26-09-2003, 19:05
si ed io ho visto una marmotta che confezionava la cioccolata...
brujah83
26-09-2003, 19:48
Originariamente inviato da _=*EIJ*=_
Ciao a tutti.Volevo chiedervi se esiste un emulatore che riesca a far girare i giochi ps2 su xbox!!!
THANKSS!!!!!!!!!
CIAUZ!!!!!
No. Non credo che neanche un genio di coder sia in grado di emulare la Ps2 su una macchina a 700Mhz circa...
Originariamente inviato da buziobello
si ed io ho visto una marmotta che confezionava la cioccolata...
Ma LOL!!! :rotfl:
henrybukowski
28-09-2003, 11:39
sarebbe una storiaccia se ci fosse!:D :D :sofico:
Originariamente inviato da _=*EIJ*=_
THANKSS!!!!!!!!!
CIAUZ!!!!!
Cmq mi puzzi di scroccone :D :D
buziobello
28-09-2003, 14:16
Originariamente inviato da henrybukowski
sarebbe una storiaccia se ci fosse!:D :D :sofico:
Ti Piacerebbe, eh ? Pensa quanti bei giochetti da scaricare... figo figo... che bello metterla in c**o a sony... si si anch'io voglio un emulatore per pc che emula un emulatore di play2 su Xbox, così non serve neanche comperare la console di zio Bill e la mettiamo in c**o anche a lui... dai dai che aspettiamo? comincia tu a scrivere qualche migliaio di righe di C che poi ci penso io ad ottimizzarle...
P.S. per chi forse non lo ha capito, l'ironia in questo post regna
sovrana
P.P.S. ai diretti interessati, mi raccomando non offendetevi, questo
è solo puro sarcasmo
Ti Piacerebbe, eh ? Pensa quanti bei giochetti da scaricare... figo figo... che bello metterla in c**o a sony... si si anch'io voglio un emulatore per pc che emula un emulatore di play2 su Xbox, così non serve neanche comperare la console di zio Bill e la mettiamo in c**o anche a lui... dai dai che aspettiamo? comincia tu a scrivere qualche migliaio di righe di C che poi ci penso io ad ottimizzarle...
sovrana
è solo puro sarcasmo
credo che ormai bill e la sony abbiano dei dolorini al sedere non del tutto trascurabili :) :D ;)
esiste un emulatore di xbox per nokia? sarebbe troppo figo!!! :rolleyes:
Se volete ho un'emulatore di caffè per il pc....interessa? :sofico:
sovrana
è solo puro sarcasmo
Come go za dito: ciò; el solto furlan che scassa le bale! Gavemo capì che te zerchi biava ma 'desso te se la sta proprio ciamando! Viemme, déi, che te sbasso mi de diese zentimetri, cussì vedemo se te ga 'ncora voia de tirar lònghi! Troppo MOOOOONA! :)
Originariamente inviato da Car|o
Come go za dito: ciò; el solto furlan che scassa le bale! Gavemo capì che te zerchi biava ma 'desso te se la sta proprio ciamando! Viemme, déi, che te sbasso mi de diese zentimetri, cussì vedemo se te ga 'ncora voia de tirar lònghi! Troppo MOOOOONA! :)
scusa ma "mona" l'è 'n marchio registrà de noi trentini.... ;)
buzio sta solo cercando di far capire che quello che si chiede non è eticamente corretto...e che piuttosto che aspettare una cosa che con moltissima probabilità non sarà utilizzabile per un bel po' di tempo, piuttosto è meglio sborsare qualche lira (sempre meno di un upgrade del pc...) e provare quali sono le reali sensazion di una console... ovviamente se avete un buon televisore! ;)
buziobello
29-09-2003, 20:44
guarda, da un triestino sono abituato a non ascoltare neanche una parola... soprattutto se scritta con quella brutta copia di dialetto ;)
Ha! Io infatti non sono affatto di Trieste!
"TADAAAAAAA...." (duh)
In realtà sono di Pisa e abito qui da 9 anni. Anche io non sopporto il dialetto di qua... (infatti mentre scrivevo avevo reazioni allergiche)
Per skazzo: credi davvero facessi sul serio? Ah, e "mona" si usa anche qua. Fosse per me ve lo regalerei (relegherei) volentieri! :)
Ha! Io infatti non sono affatto di Trieste!
"TADAAAAAAA...." (duh)
In realtà sono di Pisa e abito qui da 9 anni. Anche io non sopporto il dialetto di qua... (infatti mentre scrivevo avevo reazioni allergiche)
Per skazzo: credi davvero facessi sul serio? Ah, e "mona" si usa anche qua. Fosse per me ve lo regalerei (relegherei) volentieri! :)
:)
avevo capito il tono scherzoso, comunque dal tuo discorso avevo inteso che anche tu non condividi la linea di pensiero di buzio....
ora mi devo informare, ma credo che siamo stati noi trentini a regalarlo ai triestini....ma da noi si dice "valà mona!" oppure "te sei en mona!"....
ciao!
buziobello
30-09-2003, 21:08
sbaio o semo un pochetìn fora de discusiòn (OT...) ? :D tornèmo a ciacolàr de ps2 e xbox che xè mèio... viva il friùl !!! (tranne trieste)
sbaio o semo un pochetìn fora de discusiòn (OT...) ? :D tornèmo a ciacolàr de ps2 e xbox che xè mèio... viva il friùl !!! (tranne trieste)
Me sà che no xè altro da agiungere su stà discusion, quindi ea se poe sarare :D
digelo all'andrea che senò chi no se sera nient....
dovresen far en topic in rilevo blocà con su scrit "EMULATORI PS2 e XBOX ATTUALMENTE NON SONO DISPONIBILI".....
magari la smeten de far sto casin ogni volta.....
saludo!
AndreaFx
01-10-2003, 16:27
Eccomi puntuale alla chiusura di questo simpatico diverbio tra i ragazzi del nord-est :D:D
Beh direi che dopo aver appurato che gli emu ps2 su xbox non esistono e non esisteranno MAI posso tranquillamente passare la discussione al lukketto!!
Ciaooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.