PDA

View Full Version : Chaintech zenith 7NJS

wallyncc
26-09-2003, 18:18
Ciao,
Ho un piccolo problema......
ho un pc con motherboard chaintech zenith 7NJS, AMD 3000+.
Succede che ho scaricato dal sito di chaintech il bios aggiornato..... forse ho tirato giù una cavolata.
Ho eseguito l'aggiornamento e.....
Insomma ora il pc si accende ma lo schermo resta nero, neanche in bios posso entrare!!!
come faccio a ripristinare? con il jumper per cancellare il CMOS, nulla!!!Qualcuno ha soluzioni?

grazie a tutti

raveman!
26-09-2003, 19:15
resetta il cmos, io ho come ultima versione bios la 0515 se nn sbaglio è l'ultima che hanno rilasciato... a me funziona...
altrimenti nn so

wallyncc
26-09-2003, 20:02
ti ringrazio, il problema è che non trova neanche l awdflash....ho fatto un floppy con il programma awd e il nuovo bios... parte, legge il nuovo bios.......niente dice che non è un flash adatto!!!!
sto provando tutti gli aggiornamenti! bo!

rano
27-09-2003, 00:50
Usa un motore di ricerca e procurati la versione di awdflash + aggiornata che trovi e non t dimenticare di resettare il cmos ogni volta.

figo
27-09-2003, 01:03
Originariamente inviato da wallyncc
ti ringrazio, il problema è che non trova neanche l awdflash....ho fatto un floppy con il programma awd e il nuovo bios... parte, legge il nuovo bios.......niente dice che non è un flash adatto!!!!
sto provando tutti gli aggiornamenti! bo!

Trovi tutte le utility per flashare sul sito www.Chaintech.com.tx

Ciao

wallyncc
27-09-2003, 01:36
..........ciufoli....... ho provato 1000 diverse versioni di awd e bios, ma nulla sempre flash non riconosciuto!!!!!! io continuo e spero!! speriamo