PDA

View Full Version : Alice Adsl? attivo o no? aiuto

-samuel-
26-09-2003, 17:12
Ciao a tutti,

oggi mi è stata messa la linea adsl dall'impresa mandata dalla telecom... io ho richiesto la flat di alice in "versione" kit.

Mi è stato dato il pacchetto con i cd ed il modem... ho installato tutto ed adesso sto navigando senza problemi con id e pass provissorie.

il mio dubbio è questo leggendo altri thread qui: ma siamo sicuri che la flat sia attiva o sto pagando la telefonata??? perchè io non so niente della lettera di attivazione? a me i dati provvisori li ha dati il tecnico dell'impresa.

e poi per attivare i servizi devo andare su lacasadialice.it?
a me dice che il sito ha problemi tecnici? sapete se la situazione va avanti da molto?

fatemi sapere.

Zermak
26-09-2003, 20:31
con l'adsl nn puoi connetterti a normali numeri telefonici quindi nn paghi la telefonata :D

Per quanto riguarda l'id e la password con alice nn credo servino + poichè adesso i contratti vanno a num di telefono, io tutt'ora sono connesso con nome utente e password nulli ovvero senza inserire i campi :D
Dovresti forse attivare il contratto dal sito della telecom con i codici che ti devono dare o ti hanno dato (nn ricordo bene in quanto ho fatto l'abbonamento diverso tempo fa)
Per il fatto della casa di alice a me nn da problemi e cmq devi registrari lo stesso poichè l'email è diversa (nn è @tin.it ma @aliceposta.it, ma nn so se ora le attivazioni le fanno direttamente con @aliceposta)

Ciao spero di esserti stato d'aiuto!