View Full Version : [sa e nn] vendesi dvd -r princo 4x
raga ho molte campane da 50 e 100 pezzi comprensive di bustine da vendere :)
x 50 pezzi 75 spese incluse in j+5
x 100 pezzi 160 spese in j+ 5 incluse
P.s. possibilità anche di avere campoane anche di 50 e 100 pezzi dvd cd store 2x con id maxell a 1.50 e reSet sempre id maxell a 1.60.
contattatemi per more info. :)
sliver80
27-09-2003, 06:43
prezzo assolutamente fuori regolamento, rischi la chiusura ;)
in un negozio di napoli costano meno nuovi e ivati !!!! (e scommetto che li hai comprati là :D )
io sono seriamente interessato ai cd-store, ma solo se ti adegui ai prezzi come da regolamento.
ps: ovviamente non racconto fesserie....se vuoi ti passo il link in pvt.
il punto è che io li ho comprati nn ora ma parecchio tempo fa e il prezzo che mi fecero fu anche qualcosina in +..:rolleyes:
nn lio ho presi a napoli ma dalle mie parti :)
cmq devo disfarmene inq uanto nn mi servono e posso farli a 150 al pezzo comprensivo di bustoina sia princo - cd store e aggiungo anche i reset 2x e i quixo 2x che sono di un mio amico.
( abbiamo fatto una bella scorta insieme x paura delle tasse..bah..)
fatemi sapere byez.
P.s. dammi anche il link che so curioso.. ;)
sliver80
27-09-2003, 13:22
e continui a essere fuori regolamento.
i princo nuovi vengono a 1.3 e i cd-store 1.1 ivati.
Quando vendi qualcosa qui non conta a quanto l'hai comprata, ma il momento in cui la vendi (il fatto di comprare una sk video 1 milione non implica che dopo un anno la puoi vendere come se valesse 1 milione).
Ripeto: se ti adegui a dovere ok, altrimenti amici come prima.....solo uno stupido comprerebbe da te un qualcosa più di quanto viene venduta nei negozi.
sicuro hai ragione ma io nn intendo perderci indi per cui nn è che mi avvalgo della stupià altrui ma me li tengo e quando i prezzi aumenteranno come di regola li venderò ;)
P..s sul sito che mi hai dato nn c'è specificato x quanti pezzi il rpezzo è quello..di solito si aggira sui 200 pezzi :) :D
Se sai qualcosa fammi sapere :)
io ti darei un 20Gb per portatile per una campana da 50 pezzi...:)
Grazie per il pensiero ma di hd per i portatili purtroppo al momento nn me ne servono ( nn ho un portatile sigh..)purtroppo mi servono i dindi :sofico:
Originariamente inviato da pius82
Grazie per il pensiero ma di hs per i portatili purtroppo al momento nn me ne servono
:) ;)
giusto per curisoità mi sono riletto il regolamnto vistpo che viene [/SIZE] ""se citiamo il regolamento esso dice che le quotazioni non vanno considerate se chi le propone in quel momento lo offre ad un prezzo promozionale"
quindia voi le conclusioni..;)
sliver80
27-09-2003, 16:05
la quantità minima da acquistare da quel sito è 50 pezzi, non 200.
è vero, sono segnati in promozione. neanche ci avevo fatto caso xè è da mesi e mesi che li hanno in promozione :D
cmq....se riesci a venderli di + che del sito ti faccio i miei complimenti, se decidi di scendere io potrei essere interessato all'acquisto.
Originariamente inviato da sliver80
la quantità minima da acquistare da quel sito è 50 pezzi, non 200.
è vero, sono segnati in promozione. neanche ci avevo fatto caso xè è da mesi e mesi che li hanno in promozione :D
cmq....se riesci a venderli di + che del sito ti faccio i miei complimenti, se decidi di scendere io potrei essere interessato all'acquisto.
idem:)
vero ragazzi come è vero anche che nn sono fuori regolamento allora :D
P.s. 200 era una battuta ;)
sliver80
27-09-2003, 16:24
Originariamente inviato da pius82
vero ragazzi come è vero anche che nn sono fuori regolamento allora :D
buona vendita allora :D
Originariamente inviato da sliver80
prezzo assolutamente fuori regolamento, rischi la chiusura ;)
in un negozio di napoli costano meno nuovi e ivati !!!! (e scommetto che li hai comprati là :D )
io sono seriamente interessato ai cd-store, ma solo se ti adegui ai prezzi come da regolamento.
ps: ovviamente non racconto fesserie....se vuoi ti passo il link in pvt.
Ciao silver80, non è che saresti così gentile da passarmi il link?
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.