View Full Version : qual'era la vostra materia preferita?
hannibalthecannibal
26-09-2003, 15:24
raga, vi vorrei kiedere una cosa!
quando andavate a scuola, qual'era la vostra materia preferita?e quella ke odiavate con tutto il cuore?
quando andavate a scuola...... :rolleyes:
qual'era la vostra materia preferita?
Sicuramente fisica! :D :oink:
e quella ke odiavate con tutto il cuore?
Calcolo delle probabilità e statistica! ARRGH! :mad:
Anche se + che altro odiavo il prof che tacchinava le girls e gli alzava il voto mentre a noi maschietti ci abbassava.......Ma x fortuna è passata :D
Adoravo storia perchè è affascinante sapere cosa è successo nelle altre epoche e come siamo arrivati ad alcune situazioni/scoperte ecc.
Odiavo chimica...perchè non ci capivo un tubo http://digilander.libero.it/jurada2003/stordita.gif
hannibalthecannibal
26-09-2003, 15:34
anke io storia l'adoro, xò chimica ancora non l'ho fatta!
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
raga, vi vorrei kiedere una cosa!
quando andavate a scuola, qual'era la vostra materia preferita?e quella ke odiavate con tutto il cuore?
Mi piaceva un sacco scienze, soprattutto la biologia e la parte di geografia astronomica. E poi pure inglese.
Odiavo italiano e storia e filosofia...
DISTRUCTORS
religione.. non la facevo e uscivo un ora prima..:D
Paganetor
Tecnologie meccaniche
hannibalthecannibal
26-09-2003, 15:35
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
religione.. non la facevo e uscivo un ora prima..:D anke io religione non la faccio e nfatti entro un ora dopo!
Fenomeno85
posso dire anche la mia anche se vado ancora a scuola? :D
FastFreddy
Originariamente inviato da Nicky
Adoravo storia perchè è affascinante sapere cosa è successo nelle altre epoche e come siamo arrivati ad alcune situazioni/scoperte ecc.
Odiavo chimica...perchè non ci capivo un tubo http://digilander.libero.it/jurada2003/stordita.gif
Le stesse di Nicky! :vicini: :mano:
V|RuS[X]
La cosa che mi piaceva di più, era corteggiare qualche giovane insegnante. Per me era una materia a tutti gli effetti. Avevo però un voto scarsino.. avessi avuto le conoscenze di ora :O
hannibalthecannibal
anke io sto ancora a scuola!
Educazione sessuale in 3° media...
:oink: :D
Sk1nLe5s
26-09-2003, 15:37
adoro filosofia, sociologia e psicologia ma odio matematica,fisica e scienze!!!:D:D
V|RuS[X]
26-09-2003, 15:39
Originariamente inviato da Tiafx
Educazione sessuale in 3° media...
:oink: :D
Davvero? da noi non c'è mai stata.. se escludiamo il_fai_da_te :D :oink:
LuPellox85
26-09-2003, 15:40
mi piace matematica, anche se per capirla devo starci un po, odio chimica, devo starci troppo per capirla, e anche la fisica (non educazione) non mi sta simpaticissima :D
ThePurifyer
26-09-2003, 15:44
Alle elementari amavo Geografia e non mi piaceva molto Itagliano :D:D
Alle medie amavo scienze e non mi piaceva molto Storia
Alle superiori amavo elettronica e sistemi e non mi piaceva molto meccanica
All'università amavo calcolatori elettronici e non mi piaceva molto teoria dei sistemi
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Davvero? da noi non c'è mai stata.. se escludiamo il_fai_da_te :D :oink:
Eh noi siamo sempre stati molto avanti... tra l'altro, a farla erano due volontarie del comune... topone assurde :oink: :eek: :D
Quella che odio mi viene subito..la matematica!!la mia preferita..inglese e informatica:cool:
V|RuS[X]
26-09-2003, 15:51
Eh noi siamo sempre stati molto avanti... tra l'altro, a farla erano due volontarie del comune... topone assurde :oink: :eek: :D
Stai scherzando? :eek:
Ma di che anno sei? :invidia:
Er Paulus
26-09-2003, 15:52
mi piaceva tantissimo storia.
mentre non sopportavo italiano e latino
Stai scherzando? :eek:
Ma di che anno sei? :invidia:
Aho so serio! :O :cool:
Anno '82, e ho già detto tutto :cool:
V|RuS[X]
26-09-2003, 15:53
Aho so serio! :O :cool:
Anno '82, e ho già detto tutto :cool:
Perchè tutto? da profondo conoscitore della nuova generazione [:D] ti assicuro che le migliori sono quelle a cavallo fra l'85 e l'88.. zozzi si nasce, fidati :O
Perchè tutto? da profondo conoscitore della nuova generazione [:D] ti assicuro che le migliori sono quelle a cavallo fra l'85 e l'88.. zozzi si nasce, fidati :O
"conoscitore" mi suona tetro... cos'è che perlustri eh?! :oink: :D
Il bello invece è avere principi saldi ma potersi permettere anche... qualche zozzeria. Gli zozzi invece, saranno sempre e solo zozzi... ;) :cool: :p
Informatica e sistemi l'adoro.
TUTTO IL RESTO LO ODIO!
italiano/inglese
odi cordiali: matematica
infatti ora sono al secondo anno di una corso di laurea presso la facoltà di matematica !!! :muro: :muro: :muro: :muro:
:D
Alle superiori:
Le più odiate in assoluto:
1)INGLESE --> non come materia in se che poi studiandola da solo mi piace, era per le professoresse iper-bastarde.
2)Aggiustaggio
3)Ed. Fisica, noiosissima
4)Disegno---->trovarsi il giorno prima con 7 tavole da fare a china è un lavoro da :muro:
quelle più amate:
Elettronica in tutte le salse,elettrotecnica,meccanica,biologia,Tecnologia,fisica,Chimica,matematica,
All'universita-ingegneria elettronica
odiate:economia ed organizzazione aziendale,teoria dei segnali, teoria dei sistemi,fisica 1,informatica 2,analisi 1 e 2.
belle:fisica2,elettroniche "varie" (1,complement 1 ,complementi 2, di potenza,micoreletronica), misure "varie",calcolatori elettronici,geometria :eek: ,fisica 2,metodi matematici per ingegneria,
Blue Spirit
26-09-2003, 21:06
Storia, Chimica, Geografia, Biologia, Geografia astronomica, Inglese, Matematica nell'ordine.
Amo Fisica (non Educazione fisica) e odio con tutto il mio cuore storia
bananarama
26-09-2003, 21:37
Scuola? Cosa essere scuola?:huh: :wtf:
Diciamo che ho messo un record nella mia scuola: en plein di compiti in bianco a matematica nell'ultimo anno di corso...
Mi piaceva solo letteratura italiana e filosofia, il resto... boh, c'erano anche altre materie? Ah, si, a religione avevo come prof il prete che bestemmiava e ed.fisica la sfruttavo per aumentare la dose di THC quotidiana nel cesso della palestra/giardino...
Le altre ore erano impiegate per prendere per il culo i compagni o stare al solito bagno ad oltranza...
ciao, ma non seguite il mio esempio, STUDIATE baldi giovani!;) :D
Odiate:
Storia, Geografia, Italiano, Storia dell'Arte
Amate:
Matematica, Inglese, Latino (ebbene si'!)
Scarsamente tollerate:
Educazione fisica, Religione, Disegno
"Gia' che siam qua..."
Fisica, Filosofia
:D
Ho fatto lo scientifico.
L'unica esperienza di informatica che ho avuto era un pallido tentativo
da parte della prof di Mate (che nonostante tutto mi stava sulle balle) di
spiegarci il TurboPascal (che non conosceva neanche lei...) :eek:
Disgustomatico.
Guldo
AtuttaBIRRA!
26-09-2003, 23:42
Amate: Storia e Sistemi
Odiate: Statistica
parlo del triennio (3-4-5) delle superiori
poi credo che dipenda molto anche dai prof...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.