View Full Version : che ne dite.....consiglio..su ibm
mi offrono un ibm a31p con p4 1.7m ,640 ddr2100,60gb hitachi 5400 8mb,ati firegl7800 64mb,dvd-cdrw 8/16x,tft 14.1,ecc
consigli?
grazie.
Originariamente inviato da andytom
mi offrono un ibm a31p con p4 1.7 ,640 ddr2100,60gb hitachi 5400 8mb,ati firegl7800 64mb,dvd-cdrw 8/16x,tft 14.1,ecc
consigli?
grazie.
How much?
1000 euro....che ne pensi?
1000 euro....che ne pensi?
che a quel prezzo e' rubato :eek:
Originariamente inviato da Ecio
che a quel prezzo e' rubato :eek:
Rubato rubato no in contronto ai prezzi dei portatili di oggi: se consideri che è un IBM (che IN GENERE è sinonimo di qualità) si può dire che è un affarone... la batteria regge?
mi dispiace non è rubato...era di una persona purtroppo deceduta.(mio conoscente)
la batteria fa 2 ore circa...
allora che dite lo prendo?
mi dispiace non è rubato...era di una persona purtroppo deceduta.(mio conoscente)
in tal caso mi dispiace per l'illazione, ma il prezzo imho e' veramente stracciato e mi faceva dubitare della provenienza (tieni conto che ha dentro anche una scheda grafica professionale). Se e' in buone condizioni io lo comprerei...
"Rubato" era per modo di dire... non volevo essere sconveniente... scusa! Io lo prenderei! :)
tranqui...ma i miei dubbi erano sul fatto che è una macchina di concezione non nuovissima....ed oggi con i centrino...pero' penso non abbiano lo stesso prezzo...comunque grazie ,lo prendo anche perche' penso sia comunque valido per tutti gli utilizzi ....
ciao grazie ancora.
tranqui...ma i miei dubbi erano sul fatto che è una macchina di concezione non nuovissima....ed oggi con i centrino...pero' penso non abbiano lo stesso prezzo...comunque grazie ,lo prendo anche perche' penso sia comunque valido per tutti gli utilizzi ....
ciao grazie ancora.
Senza dubbio lo è... e comunque, in genere, gli IBM sono veramente dei portatili indistruttibili!
IBM rifinisce i propri prodotti con piccoli particolari che vengono fuori alla distanza, piccole cose subliminali che ti fanno innamorare inconsciamente e che poi ti fanno giudicare ogni altro particolare una merda....
Almeno a me è successo così.....
Originariamente inviato da iumbe
IBM rifinisce i propri prodotti con piccoli particolari che vengono fuori alla distanza, piccole cose subliminali che ti fanno innamorare inconsciamente e che poi ti fanno giudicare ogni altro particolare una merda....
Almeno a me è successo così.....
Esempio?
allora... una tastiera di una "morbidezza" unica, la luce che illumina la tasteiera, le cerniere dello schemo in metallo (ho visto parecchi portatili anche "blasonati" con le crepe sulla plastica sullo snodo), il sito internet dove vengono aggiornati i driver in continuazione, un monitor LCD di vera qualità (forse solo i sony e gli apple competono), gli altoparlanti si ottima qualità,
se vuoi posso continuare per qualche ora...
allora... una tastiera di una "morbidezza" unica, la luce che illumina la tasteiera, le cerniere dello schemo in metallo (ho visto parecchi portatili anche "blasonati" con le crepe sulla plastica sullo snodo), il sito internet dove vengono aggiornati i driver in continuazione, un monitor LCD di vera qualità (forse solo i sony e gli apple competono), gli altoparlanti si ottima qualità,
esatto iumbe altoparlanti di ottima qualità..............
ma dal suono pessimo
iumbe non ti allargare troppo và
siamo tutti daccordo che i portatili ibm siano indiscutibilmente delle ottime macchine con una buona qualità globale
ultimamente cominciano anche ad avere un prezzo abbastanza "terrestre"
ma non credo sia il caso di elevarli all'ennesima potenza definendo tutto il resto merda........suvvia nn esagerare
ciauz
Ci credo.. ma sinceramente il sito internet della toshiba è alla pari... anche gli altoparlanti... per il resto non so! Sinceramente posso solo dirti che per le mie tascha hanno ancora prezzi assurdi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.