View Full Version : Vendo Sagem a colori MyX5
Il cellulare in oggetto e' comprensivo di scatola, carica batteria, cd rom con alcuni software da usare con il telefonino, batteria, manualistica, il tutto in perfetto stato. Per le caratteristiche basta andare in siti come telefonino.net e vedere la scheda tecnica, ad ogni modo e' un ottimo cellulare, leggero, provvisto di una buona sintonia e viva voce incorporato.
Cedo anche il cavetto comprato in Germania (difficile da trovare) per collegare il cellulare al computer e scaricare cosi' suonerie, immagini, etc.
Lo vendo perche' ho intenzione di prendere il nuovo Sagem con fotocamera. Il prezzo: circa la meta' di quanto costa - ma possiamo sempre realmente metterci daccorso - (nuovo sta a 147 euro)
A chi e' di Roma posso farlo provare senza problemi, a patto che sia interessato.
Grazie
...dimenticavo: nello scatolo c'e' anche l'auricolare che io non ho mai utilizzato :)
a quanto lo vendi ? fammi sapere se riceve MMS e lo schermo com'è ? si riescono a vedere benino le foto ?
Grazie
awe
Dunque lo schermo e' a 256 colori e le foto in genere si vedono benino, al di sotto ovviamente dei cellulari di nuovo tipo (si sa' piu' si va' avanti e piu' esce roba migliore), ma perfettamente in linea con altri cellulari di fascia medio-bassa di qualche mese fa'.
Il mio cellulare non riceve MMS, ma ho letto in piu' di un forum che e' possibile aggiornare il suo fimware e fargli leggere anche questo tipo di messaggi multimediali, ma visto che con il telefono io ci lavoro soltanto non mi sono mai preoccupato di smanettarci piu' di tanto.
E' un buon cellulare, con vibrazione e altro, ma se cerchi super schermi e ultime tecnologie forse dovresti guardare altro.
Chiedo circa 60 euro..
ok mi informo sull'aggiornamento Fw e ti faccio sapere io ho gi aun V200 e vorrei prenderlo alla mia ragazza.
awe
...se sei indeciso per via dello schermo ti posso postare qualche foto. ;)
Interessato per scambio a mano a roma :D
Raga' contattatemi in e-mail
in coda, consegna a mano.
che fine hai fatto?
come stiamo messi con la coda?
Per favore fammi sapere, io avrei fretta di concludere perchè ho anche altre trattative in corso.
Grazie
Ringrazio tutti, ma ho venduto il cell a nichi che mi ha prontamente contattato in pvt. :cool:
Grazie ancora :p
Ciao Spuro70,
giusto per curiosità, ma questo non è il tuo cellulare! :eek:
guarda un pò che fine ha fatto! :p
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3352577719&category=9374
E a me, che serviva per telefonare!!!
Beh, in effetti assomiglia al mio...opps, a quello che era il mio!
Ad ogni modo ognuno con i propri cell puo' farci quello che vuole e il Sagem adesso e' suo...
Se riesce a venderlo a 111 euro ci fa' un affarone, ma io non credo che un pollo lo compri a 111 euro, quando con 145 circa lo prende nuovo e con tanto di garanzia!!
Mi dispiace a questo punto solo avergli dato il cavetto che mi sarebbe servito per l'altro Sagem che al momento uso... :mad:
...bah che dirti? In effetti sta cosa mi da un po' fastidio. Avrei preferito venderlo a qualcuno a cui necessitava sul serio perche' e' tenuto veramente bene. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.