View Full Version : [PADOVA no sped.] Vendo PLAYSTATION 1 console+giochi
nonsenso
27-09-2003, 19:52
mi interessa solo il gioco granturismo 2, per qnt mi vendi?
Originariamente inviato da nonsenso
mi interessa solo il gioco granturismo 2, per qnt mi vendi?
No, non mi metto a spedire per pochi €. :rolleyes:
Ciao Koji,
mi interessano i due GT se in condizioni perfette, completi di tutto e NO Platinum: 10 eu consegna a mano a PD?
fammi sapere in email: fuckdesign01@libero.it
tnx
--
bye
Originariamente inviato da beppe01
Ciao Koji,
mi interessano i due GT se in condizioni perfette, completi di tutto e NO Platinum: 10 eu consegna a mano a PD?
fammi sapere in email: fuckdesign01@libero.it
tnx
--
bye
Ciao, mi pare che uno sia platinum...cmq voglio vedere de riesco a vendere tutto, casomai ti faccio un fischio.
;)
ha la modifica? potrei essere interessato se spedisci
rinnovo il mio interesse se spedisci :flower:
Originariamente inviato da se7en
rinnovo il mio interesse se spedisci :flower:
E io gentilmente ti rinnovo il mio no. :D
Ti spiego, i motivi sono + di uno: impacchettare tutto, console e tutti quei giochi è alquanto arduo, bisognerebbe dare alle poste quasi la metà del valore del pacco :rolleyes: . Inoltre hai pensato se ci dovessero essere problemi? Nessuna fatica a riprendermela (ogni tanto ci gioco ancora) ma tu spenderesti altri soldi per la spedizione e oltrettutto ci sarebbero rancori (giustamente per il tempo e i soldi persi).
Invece è molto più pratico che tu veda bene la console, i giochi, magari non tutti ti vanno bene, poi te la porti a casa, se accidentalmente qualcosa non andasse un colpo di telefono e me la ridai indietro, senza aver speso nulla e amici come prima. :)
Convieni con me? ;)
Originariamente inviato da Koji
E io gentilmente ti rinnovo il mio no. :D
Ti spiego, i motivi sono + di uno: impacchettare tutto, console e tutti quei giochi è alquanto arduo, bisognerebbe dare alle poste quasi la metà del valore del pacco :rolleyes: . Inoltre hai pensato se ci dovessero essere problemi? Nessuna fatica a riprendermela (ogni tanto ci gioco ancora) ma tu spenderesti altri soldi per la spedizione e oltrettutto ci sarebbero rancori (giustamente per il tempo e i soldi persi).
Invece è molto più pratico che tu veda bene la console, i giochi, magari non tutti ti vanno bene, poi te la porti a casa, se accidentalmente qualcosa non andasse un colpo di telefono e me la ridai indietro, senza aver speso nulla e amici come prima. :)
Convieni con me? ;)
Ti capisco.. peccato.. se per caso passi da queste parti mandami un PM :D
Ciao sono di Padova, ti offro 55€ e te la prendo anche oggi pomeriggio.
Vendita conclusa.
Potete chiudere.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.