View Full Version : Tropico Paradise Island: conviene?
Intendo dire: per chi ha gia' tropico conviene tpi o e' solo il gioco originale un po' migliorato?
Io l'ho preso, non è male. E' abbastanza divertente. Se ti piace il genere vale la pena di giocarci
Grazie della risposta. :)
Io ho Tropico originale, volevo sapere se paradise island e' un gioco a se' stante (quindi altri 800 mega) o se si installa SOPRA tropico.
Thunder82
30-09-2003, 09:55
se ti interessa mi pare che queso gioco sia in regalo con pcaction di questo mese
Lo so, avendo gia' tropico volevo chiarimenti su paradise island: e' un'espansione? un seguito? si installa separatamente?
grazie.
zakzakit
30-09-2003, 10:07
Originariamente inviato da lovaz
Lo so, avendo gia' tropico volevo chiarimenti su paradise island: e' un'espansione? un seguito? si installa separatamente?
grazie.
E' un'espansione. Introduce nuovi scenari, nuovi edifici (specialmente turistici) e alcuni miglioramenti nel gioco.
zakzakit
30-09-2003, 10:36
per essere più preciso: è stato migliorato il gameplay se vuoi impostare il gioco come dittatore cattivo (meno penalità nell'eliminare gli avversari politici, migliori opportunità per tenere fedele la casta militare) e se vuoi gestire un paradiso turistico.
Prima il gioco era troppo sbilanciato in favore del presidente democratico.
Ma si installa sopra tropico o posso tenerlo come gioco separato?
zakzakit
30-09-2003, 10:43
Devi installarlo sopra tropico.
Nella confezione di vendita ti dicono che "non richiede tropico"
perchè la confezione contiene ANCHE tropico, cioè contiene due CD.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.