View Full Version : Aiuto: Vendetta
pozzy666
26-09-2003, 15:57
Ciao, premetto....io sono buono come il pane.
Buono sì, troppo buono.
Vi racconto la mia storia:
Ho conosciuto un ragazza 3 anni fa. Ricordo che me l'aveva presentata la mia ex (Puxxxna). La definiva la sua migliore amica.
La tipa con cui avevo una relazione era una ragazza un po' troppo spigliata, libera, difficile, con il coltello sempre dalla parte del manico. Sapevo che con lei non sarebbe durata a lungo, io le volevo tanto bene, ma un bel giorno mi ha lasciato. Tempo dopo ho saputo che ero un povero cornuto....non come un bue o un alce, ma come un triceratopo.
Il mio cuore subì una vera e propria pugnalata.
Fu proprio la sua amica a consolarmi.....
Già, quella ragazza che avevo visto solo una volta era riuscita in qualche modo a consolarmi....sembrava quasi che ci stesse provando, anche se...aveva il ragazzo.
-------------------------------------------------------------------------------
PAUSA.......Questo era il PASSATO.......:(
-------------------------------------------------------------------------------
Non avevo più provato a sentire la mia ex.......
Fino a qualche mese fa.....
E' stato quasi un piacere risentirla....tranne quando si è vantata del suo nuovo ragazzo (non me ne poteva fregare).
---------------------------------------------------------------------------------
OK Forse è tutto un po' confuso.....vi chiederete: CHE FINE HA FATTO LA SUA AMICA?
---------------------------------------------------------------------------------
Torniamo circa ad un anno fa....
Un mio amico mi ha chiesto se avevo una ragazza da presentargli...cercando nella mia rubrica ho trovato il numero dell'amica della mia ex.
MORALE: Il mio amico si è messo con lei!
Mi sono sentito molto felice per il mio amico fino a quando non è stato lasciato.(Poco tempo dopo)
----------------------------------------------------------------------------------
Circa due mesi fa io e il mio amico abbiamo deciso di andare a trovare la sua ex (l'amica della mia ex).
Lei appena lo ha visto ci è rimasta male.
ORA INIZIA LA STORIA ATTUALE:
Poco tempo dopo che siamo andati a trovarla mi è arrivato uno squillo da un telefono che non conoscevo.
Ho mandato un sms a questo numero e mi ha risposto la ragazza che ero andato a trovare (Ora la chiamerò ROY), l'amica della mia ex.
ROY mi ha detto che è stata molto contenta di rivedermi.
La cosa strana che dopo tre anni dopo che l'avevo vista una volta, mi ha riconosciuto. La prima cosa che mi ha chiesto era di non dare il numero al mio amico. Ha aggiunto poi che aveva cambiato numero proprio per il mio amico che era troppo insistente.
ALLA FINE: Io e lei abbiamo intrapreso una relazione.
Poco prima è entrata in scena quella stronza della sua amica...la mia ex(PUT). Mi ha scritto che ROY mi considerava proprio un bel tipo,ecc,ecc. Ad un tratto mi ha scritto: Ciao che ne dici se usciamo insieme, sai....mi pento tanto di non avere fatto l'amore con te...(Lei ha il ragazzo)....io non sono caduto nella tentazione e mi sono diretto verso ROY con la quale vivevo un bel momento, ci volevamo molto bene. Prima di partire per le vacanze sono andata a trovarla e lei mi ha detto che appena sarei tornato avrei dovuto farmi sentire. Appena tornato la ho chiamata e non mi ha risposto, messaggi...e niente, nulla. Le ho scritto che se non si sarebbe fatta sentire sarei andato direttamente a casa sua. Lei ricordando il suo ex (mio amico) mi ha detto che non sopporta le presone insistenti, avrebbe potuto odiarmi. Il suo messaggio è terminato dicendo che per lei era un periodo un po' così, soprattutto per il lavoro. E' passato un mese e non mi risponde nonostante un mio saltuario messaggio.
Ho risentito PUT e mi ha detto che ROY le ha riferito un certo odio per le persone insistenti e che si sarebbe fatta sentire lei.
LEI NON HA CAPITO UN CAXXO, FORSE DEVO SPIEGARGLI COSA VUOL DIRE INSISTENTE. SI STA NASCONDENDO, COME UNA VIGLIACCA E SI GIUSTIFICA DICENDO CHE NON SOPPORTA LE PERSONE INSISTENTI.......non sono il primo che cade in questa trappola......
Lei non ha il diritto di spezzare il cuore ad una persona.
Se un tempo avevo il cuore, adesso ho qualcos'altro....OO
Non voglio essere ulteriormente volgare.
Allora, lo so che la cosa migliore sarebbe evitare il tutto, ma devo fargliela pagare (nei modi ovviamente consentiti). Anche se devo dire che nonostante tutto un po' di bene....bè questa è un'altra storia!:(
FastFreddy
26-09-2003, 16:01
La miglior vendetta?
Ignorala! Non farti più sentire o vedere per NESSUN motivo!
odia le persone insistenti?
bene... falle vedere cosa vuol dire INSISTERE!
hai ragione, è una vigliacca... rompile i coglioni, stressala fino a farla star male, finchè non trova le palle per dirti le cose in faccia invece di scappare! La cosa migliore è andare da lei quando sai di trovarla... falle la sorpresa e mettila di fronte alla situazione, dille chiaramente che è una vigliacca e che è priva di qualsiasi minima forma di coraggio.
hikari84
26-09-2003, 16:05
Oddio che storia... povero te...
Cmq io se fossi al tuo posto andrei a casa di queste due t**** e mollerei loro un cartone in mezzo agli occhi...
Mio dio... ma quanti anni hanno?
Dalle in mano una bella merd@ finta, di quelle da carnevale, guardandola negli occhi con tutto il disprezzo che puoi provare, ma senza dirle niente. Poi girati e vattene.
Originariamente inviato da FastFreddy
La miglior vendetta?
Ignorala! Non farti più sentire o vedere per NESSUN motivo!
è quello che vuole! a lei non gliene frega più niente, vuole avere il controllo del gioco.
queste sono le cose che io odio di più.... di fronte a certi comportamenti divento molto cattivo e rompicoglioni...
non cercare la vendetta sadica... usa la vendetta con le parole... le parole se ben indirizzate distruggono qualsiasi cosa, ho visto reazioni di ragazze di fronte alla verità che mi hanno fatto morire di goduria.
ah, un'altra cosa, mollala tu, non farti mollare.
Originariamente inviato da pozzy666
Ciao, premetto....io sono buono come il pane.
Buono sì, troppo buono.
Se un tempo avevo il cuore, adesso ho qualcos'altro....OO
Non voglio essere ulteriormente volgare.
condivido perfettamente, io sto cosi.
Originariamente inviato da Tiafx
Dalle in mano una bella merd@ finta, di quelle da carnevale, guardandola negli occhi con tutto il disprezzo che puoi provare, ma senza dirle niente. Poi girati e vattene.
questa è bellissima e molto significativa....
se ti interessa un mio amico (la situazione non era proprio la stessa...) è andato dalla sua tipa, ha preparato il colpo e le ha scatarrato in un occhio.
Originariamente inviato da hikari84
Oddio che storia... povero te...
Cmq io se fossi al tuo posto andrei a casa di queste due t**** e mollerei loro un cartone in mezzo agli occhi...
Mio dio... ma quanti anni hanno?
vai violenza.....
dove devo venire x il pestaggio?
certa gente va apresa a calci in c. indipendentemente dal sesso.
Originariamente inviato da Arajein
questa è bellissima e molto significativa....
se ti interessa un mio amico (la situazione non era proprio la stessa...) è andato dalla sua tipa, ha preparato il colpo e le ha scatarrato in un occhio.
questo è un grande.:D
idea curiosa.............
è quello che vuole! a lei non gliene frega più niente, vuole avere il controllo del gioco.
queste sono le cose che io odio di più.... di fronte a certi comportamenti divento molto cattivo e rompicoglioni...
non cercare la vendetta sadica... usa la vendetta con le parole... le parole se ben indirizzate distruggono qualsiasi cosa, ho visto reazioni di ragazze di fronte alla verità che mi hanno fatto morire di goduria.
ah, un'altra cosa, mollala tu, non farti mollare.
parole sante se ti molla lei ci soffri ancora di più.
pozzy666
26-09-2003, 16:14
che possa ricordare per la vita.......
Cambiarla è impossibile.....
prendera per i fondelli tanti altri bravi ragazzi.
E dire che è strana, timida, tanto timida....e poi è perfida.
Ho pensato di rivolgermi alla sua amica, ma non c'è mossa più sbagliata i questa.
E poi non ho un buon rapporto con le ragazze....
pozzy666
26-09-2003, 16:16
Avrei preferito 10 pugni in faccia piuttosto di essere trattato così.
Il male fisico non serve.
Devo farla sentire per quello che è!
che possa ricordare per la vita.......
Cambiarla è impossibile.....
prendera per i fondelli tanti altri bravi ragazzi.
E dire che è strana, timida, tanto timida....e poi è perfida.
Ho pensato di rivolgermi alla sua amica, ma non c'è mossa più sbagliata i questa.
E poi non ho un buon rapporto con le ragazze....
un consiglio ascoltati:
teorema capirai molte cose.
molte donne vanno prese solo a calci nel retro la mia ex compresa.
Avrei preferito 10 pugni in faccia piuttosto di essere trattato così.
Il male fisico non serve.
Devo farla sentire per quello che è!
il male fisico serve soprattutto con le persone che non capiscono una fava.
Originariamente inviato da aracnox
Qualcuno ha visto la mia mazza chiodata?! :confused:
Nn la trovo +... :muro:
:D :D
pozzy666
26-09-2003, 16:22
mi sto riempiendo di rabbia e tristezza....un mix che può esplodere!:(
mi sono vendicato una sola volta in vita mia... questa era una put*****a che mi scassava i maroni e pensava di essere la principessa sul pisello alla quale tutto era dovuto.... in più se la tirava e mi trattava male... appena dicevo qualcosa di sbagliato minacciava di non chiamarmi più.... ho atteso il momento giusto...
me la sono portata a casa... abbiamo fatto quello che dovevamo fare... alla fine io mi sono seduto per i fatti miei a guardare la tv e a fumare... mi vesto e le dico che l'accompagno a casa. una volta arrivati lei fa per baciarmi, io mi scanso.... mi chiede cosa c'è che non va, mi chiede se mi è piaciuto ed io le dico di no. va a casa, mi manda un sms dicendomi che la prossima volta andrà meglio....ed io le rispondo che non ci sarà una prossima volta... cancello il suo numero e puff... sparito.
non sono cose belle... ma quando se lo meritano c'è poco da fare. ammetto che ho fatto una certa fatica a comportarmi così, non è da me.
pozzy666
26-09-2003, 16:23
hanno pochi interessi...
molti escono il sabato sera per sballarsi.....
hikari84
26-09-2003, 16:25
:D
hanno pochi interessi...
molti escono il sabato sera per sballarsi.....
e durante la settimana fanno ammuffire il cervello.
se sei un cretino ti sballi ricordalo bene.:O
Qualcuno ha visto la mia mazza chiodata?! :confused:
Nn la trovo +... :muro:
:D :D
ne ordino un paio da postalmarket ?:D
jumpermax
26-09-2003, 16:28
lasciala perdere... ho avuto la sfortuna di imbattermi in ragazze del genere... probabilmente non sono fatte per la vita di coppia. Dovevi insospettirti quando ha fatto quella mossa alle spalle del tuo amico... se l'ha fatto una volta lo farà ancora... ma quando ci succedono queste cose pensiamo sempre che sia tutta colpa del nostro "fascino irresitibile" :D La vendetta? Niente di meglio che dirle in modo freddo e pacato quello che realmente è... ma ripeto fatica sprecata! Se non ha un cuore probabilmente non le farà alcun effetto...
mi sono vendicato una sola volta in vita mia... questa era una put*****a che mi scassava i maroni e pensava di essere la principessa sul pisello alla quale tutto era dovuto.... in più se la tirava e mi trattava male... appena dicevo qualcosa di sbagliato minacciava di non chiamarmi più.... ho atteso il momento giusto...
me la sono portata a casa... abbiamo fatto quello che dovevamo fare... alla fine io mi sono seduto per i fatti miei a guardare la tv e a fumare... mi vesto e le dico che l'accompagno a casa. una volta arrivati lei fa per baciarmi, io mi scanso.... mi chiede cosa c'è che non va, mi chiede se mi è piaciuto ed io le dico di no. va a casa, mi manda un sms dicendomi che la prossima volta andrà meglio....ed io le rispondo che non ci sarà una prossima volta... cancello il suo numero e puff... sparito.
non sono cose belle... ma quando se lo meritano c'è poco da fare. ammetto che ho fatto una certa fatica a comportarmi così, non è da me.
sei stato un grande:D .
quella zoccola ha avuto quello che meritava e tu la soddisfazione di essere superiore. :cool:
Originariamente inviato da jumpermax
lasciala perdere... ho avuto la sfortuna di imbattermi in ragazze del genere... probabilmente non sono fatte per la vita di coppia. Dovevi insospettirti quando ha fatto quella mossa alle spalle del tuo amico... se l'ha fatto una volta lo farà ancora... ma quando ci succedono queste cose pensiamo sempre che sia tutta colpa del nostro "fascino irresitibile" :D La vendetta? Niente di meglio che dirle in modo freddo e pacato quello che realmente è... ma ripeto fatica sprecata! Se non ha un cuore probabilmente non le farà alcun effetto...
lasciala perdere................
però se riesci a fargliera pagare falllo nel modo più bastardo che puoi.
è ora di finirla con ste persone del cavolo, che se la tirono x un triangolo.
pozzy666
26-09-2003, 16:32
Certe "principesse" devono scendere dal piedistallo!
La settimana prox provo andare a casa sua:
RICAPITOLANDO.....cosa devo fare?
ne ordino un paio da postalmarket ?:D
Se fanno lo sconto comitiva, perchè no?:D :cool:
Certe "principesse" devono scendere dal piedistallo!
La settimana prox provo andare a casa sua:
RICAPITOLANDO.....cosa devo fare?
vai a casa sua e dille in faccia quello che pensi di lei.... metti in evidenza il tuo ribrezzo, falle capire quanto sia inutile la sua esistenza per te. dille chiaramente che le sue sono solo scuse e che non ha le palle....quanto comincia a tirare fuori le sue inutili e false scuse fai lo gnorri, disinteressatene e vattene.
pozzy666
26-09-2003, 16:43
up
jumpermax
26-09-2003, 16:52
vai a casa sua e dille in faccia quello che pensi di lei.... metti in evidenza il tuo ribrezzo, falle capire quanto sia inutile la sua esistenza per te. dille chiaramente che le sue sono solo scuse e che non ha le palle....quanto comincia a tirare fuori le sue inutili e false scuse fai lo gnorri, disinteressatene e vattene.
inutile.... probabilmente non è la prima volta che le succede e non le farà alcun effetto. Vale il detto cinese... siediti sulla riva del fiume e aspetta... vedrai passare il cadavere del tuo nemico. L'occasione per fargliela pagare ti capiterà, magari sarai meno coinvolto, più freddo e più lucido. E magari ti accorgerai che non ne vale proprio la pena... mai avere fretta in queste cose.
Originariamente inviato da jumpermax
inutile.... probabilmente non è la prima volta che le succede e non le farà alcun effetto. Vale il detto cinese... siediti sulla riva del fiume e aspetta... vedrai passare il cadavere del tuo nemico. L'occasione per fargliela pagare ti capiterà, magari sarai meno coinvolto, più freddo e più lucido. E magari ti accorgerai che non ne vale proprio la pena... mai avere fretta in queste cose.
non hai tutti torti, ma se mi succede una cosa di questo tipo per me diventa una questione di principio. tanto questa non ha più nulla da dare, quindi tanto vale togliersi il peso e mandarla a quel paese. cmq la lucidità fa la differenza.... e fa la differenza il modo in cui dici determinate cose.
quando dici il vero e la persona che ti sta di fronte sa che hai ragione (ma ovviamente non lo ammette) al 90% ha reazioni allucinanti che fanno perdere controllo e lucidità, e fanno crescere l'ira e l'odio. davanti a queste e mozioni bisogna insistere fino a farla incazzare come una iena... quando è al limite, con un bel sorrisino smagliante e soddisfatto la inviti gentilmente a togliersi dai coglioni e te ne vai.
questa non si chiama vendetta, si chiama rispetto per se stessi. ma è altrettanto rispettoso lasciare perdere tutto, fregarsene e ignorarla... lì dipende solo dalla persona cosa si sente di fare.
pozzy666
26-09-2003, 17:04
ucciderla!
ucciderla!
ordino anche il fucile a canne mozze da postalmarket???:D
pozzy666
26-09-2003, 17:12
aghi e martello
cmq fai quello che ti senti di fare... ecco, segui il tuo istinto (omicida!:D )
adesso devo andare... che poi stasera esco da solo con tre donne, guarda che mi tocca sopportare.... e due sono anche fighe... (ma indovinate un pò? superfidanzatissime!!!! :D )
cmq fai quello che ti senti di fare... ecco, segui il tuo istinto (omicida!:D )
adesso devo andare... che poi stasera esco da solo con tre donne, guarda che mi tocca sopportare.... e due sono anche fighe... (ma indovinate un pò? superfidanzatissime!!!! :D )
vengo io a soffrire al posto tuo:oink: :D
aghi e martello
+ rapido il fucile..............
vengo io a soffrire al posto tuo:oink: :D
magari poter
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
soprattutto con una.. :oink: :oink: :oink: :oink:
+ rapido il fucile..............
Ste ordina anche un pò di teli di nylon che nn vorrei sporcare per casa... :O :eek: :D
magari poter
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
soprattutto con una.. :oink: :oink: :oink: :oink:
auguri allora e se avanza mandamela su con la prioritaria
:D :oink:
Ste ordina anche un pò di teli di nylon che nn vorrei sporcare per casa... :O :eek: :D
va bene...............
allora:
2 asce
1 fucile a canne mozze
dei teli.
direi che basta??? o ci vuole altro:D
BonOVoxX81
26-09-2003, 17:19
Quanti anni hanno loro??ma quanti anni hai soprattutto te???
pozzy666
26-09-2003, 17:21
per essere freddi!
Mi vesto in pelle (ho appena visto terminator3),
capelli a spazzola e occhiali neri!
Appena arriva a casa sua suono e lei a casa da sola mi apre.
Io le dico: Sei Roy
Lei risponde: sì
Io: Il mio obbiettivo è terminare Roy.....
Per me è una stronza di 1^......e dire che ho perso 5 Kg.....
per essere freddi!
Mi vesto in pelle (ho appena visto terminator3),
capelli a spazzola e occhiali neri!
Appena arriva a casa sua suono e lei a casa da sola mi apre.
Io le dico: Sei Roy
Lei risponde: sì
Io: Il mio obbiettivo è terminare Roy.....
Per me è una stronza di 1^......e dire che ho perso 5 Kg.....
:yeah:
V|RuS[X]
26-09-2003, 17:26
Io non ho letto i messaggi degli altri membri [:D] quindi passo direttamente a dire quello che penso, il tuo thread è riassumibile cos':
Avevi una tipa che si è fatta tutto il mondo [tranne te]. L'amica della tua ex ha voluto conoscerti, poi si è stufata, e tu adesso ti stai rodendo il fegato.
Consiglio: d'ora in poi, tutto quello che è 'commestibile' castigalo.
DISTRUCTORS
26-09-2003, 17:26
io penso che sia tutto un circolo vizzioso!!
premetto che finalmente dopo varie relazioni ho trovato la ragazza ideale e sto da supremo..
ragioniamo un pò.
Le tedesche e i paesi nordici in generale non si fanno molto pregare e non se la tirano nemmeno , nonostante molte siano delle bionde da paura (altro che italiane) peccato che poi ingrassano dopo i 20 causa 10 litri di birra al giorno..:rolleyes:
Quando vengono in italia la cosa che piu li colpisce di noi italiani è come "le trattiamo bene" tipo rose, bacetti ,coccole, che i ragazzi del loro paese non considerano molto.E infatti in molti casi si centra il bersaglio e si fanno ferie da favola.
mentre le ragazze italiane se la menano una cifra (anche le racchie) e la maggior parte ce l'hanno d'oro .Gli porti un mazzo di rose ,gli paghi la cena, e la maggior parte lo ritengono una cosa dovuta e dopo tre mesi che ci ronzi intorno, forse ti cagano (ovviamente sto generalizzando).
fatene voi le conclusioni (per me parecchie sono troppo viziate da noi stessi...)
slipknot2002
26-09-2003, 17:50
va bene...............
allora:
2 asce
1 fucile a canne mozze
dei teli.
direi che basta??? o ci vuole altro:D
Sti cazzi,visto che ci sei ordina anche un 2-3 chili di plastico,delle barre di uranio e un f-16.
Oppure per risparmiare ordina una scatola di chiodi,un pò di nastro adesivo e una scatola di pavesini,poi manda tutto a McGyver e vedrai che qualcosa ti tira fuori lui :D :D :D :D
pozzy666
26-09-2003, 18:35
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Quanti anni hanno loro??ma quanti anni hai soprattutto te???
la mia età non conta....22
.....loro ne hanno 20!
E' per colpa sua e di quelle come lei che perdo sempre più stima in me stessa!
BonOVoxX81
26-09-2003, 18:57
la mia età non conta....22
.....loro ne hanno 20!
E' per colpa sua e di quelle come lei che perdo sempre più stima in me stessa!
Non voglio offenderti ma pensavo ne avessi 15 da quello che hai scritto:O
Cioe' hai 22 anni e non hai ancora capito come funziona il mondo delle donne??
pozzy666
26-09-2003, 20:13
ma continuo ad amarle.....
Sono forse anormale???? Nooooo!
BonOVoxX81
26-09-2003, 20:16
ma continuo ad amarle.....
Sono forse anormale???? Nooooo!
Anche a me piacciono le donne che discorsi...e forse troppo:D
Ma le evito sapendo come ragionano e che il gioco non vale la candela...:O imho
pozzy666
26-09-2003, 20:18
le donne le ho capito, ma non posso non amarle....
Sono forse anormale?
pozzy666
26-09-2003, 20:19
se ne salverà una....
io sono alla continua ricerca!
pozzy666
15-10-2003, 15:30
Ciao a tutti!!!!!
Sono ancora qui....
vi spiego come è andata!!!!!!
Allora...mmmh....
Ho deciso di non farmi + sentire.....
Ma periodicamente mi torna in mente ed io in quei momenti divento scontroso e faccio del male a me stesso e a chi mi sta intorno.....
Devo vendicarmi...ho troppo odio dentro di me!
HELP HELP HELP!!!
pozzy666
15-10-2003, 15:49
COSA DEVO FARE................................???????????????????????????????????????????
pozzy666
15-10-2003, 16:08
Nessuno è in grado di aiutarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????
ucciderla!
Ehm .... spero tu sappia quanto é grave quello che hai scritto.
Se leggi la mia sign, comprenderai che la miglior cosa da fare é starne lontano ...
La vendetta e l'ira non devono impossessarsi della tua mente, ricordalo, altrimenti tu stesso diventerai un mostro.;)
Ciao a tutti!!!!!
Sono ancora qui....
vi spiego come è andata!!!!!!
Allora...mmmh....
Ho deciso di non farmi + sentire.....
Ma periodicamente mi torna in mente ed io in quei momenti divento scontroso e faccio del male a me stesso e a chi mi sta intorno.....
Devo vendicarmi...ho troppo odio dentro di me!
HELP HELP HELP!!!
lascia stare dammi retta
non ti devi vendicare proprio di nessuno
non era quella giusta per te .. punto.
dimenticala se ti ha fatto star male
cercane un altra finchè non trovi quella che ti dara quello che cerchi ..
la stima in te stesso devi cercala dentro di te
nessuno ti potrà mai dare la stima che tu cerchi
uso una frase non mia
se tu stesso non hai fiducia in te come speri che possano averne gli altri
prima si deve vivere in pace con se stessi per poter vivere in pace con gli altri
non sono frasi fatte .. funziona + o - così
i propositi omicidi lasciali perdere e non tirarli in ballo neanche per scherzo
non ci guadagni niente anzi ti rovini la vita per sempre
il mondo è pieno di ragazze basta cercare
ciauzz
pozzy666
15-10-2003, 16:40
ma sto impazzendo....
Purtroppo non sto scherzando....
sto diventando una bestia...
E' una cosa che non sopporto....mio Dio...:(
Cosa ho fatto di male, cosa ho fatto!
Non sapere il motivo, non sentirla per farsi spiegare....
pozzy666
15-10-2003, 16:43
è chiaro che non la ucciderei...
ma come faccio ad avere stima in me stesso se prima non conosco il motivo del suo abbandono....
Se mi diceva: Ho un altro...era meglio!
pozzy666
15-10-2003, 17:06
Chi combatte con i Mostri deve guardarsi dal non diventare egli stesso un mostro. E quando guardi a
lungo in un Abisso, anche l'abisso vorrà guardare in te
Non credo nelle favole!
Sallivan77
15-10-2003, 17:18
ciao, premetto che ho letto solo la prima pagina...
a gente così piu' gli dai corda e piu' fai il loro gioco di mer*a...anche se è difficile per te fai l'INDIFFERENTE, mandale un sms : "HO INCONTRATO CHI ME L'HA DETTA TUTTA SU DI TE...COMPLIMENTI E...BUON PROSEGUIMENTO"
devi sapere che la curiosità nelle donne è una cosa mostruosa.
fai il tuo gioco e non il suo.
ciao
è chiaro che non la ucciderei...
ma come faccio ad avere stima in me stesso se prima non conosco il motivo del suo abbandono....
Se mi diceva: Ho un altro...era meglio!
ma cosa te ne frega di quello che pensa lei di te scusa
è davvero cosi importante il suo giudizio da farti ricredere in te stesso ? e chi è lei per avere tutto sto potere su di te ?
ti devi fare queste domande .. se la fiducia in te stesso dipende da lei o da qualcun altro stai fresco .. hai trovato quella che evidentemente non ti stima più di tanto
pace ... ne trovi un altra
e tutto quello che devi fare
non vale certo la pena impazzire per capire come mai non vuole più vederti
può averne 3.000.000 di motivi per lei validi ma non vogliono dire niente perchè quello che lei non sopporta può essere invece apprezzato da un altra
ma cosa te ne frega ? esci e ne trovi quante ne vuoi
ripeto il mondo è pieno di ragazze
pozzy666
15-10-2003, 17:48
vorrei che la pagasse!
Silvio3d
15-10-2003, 17:51
Ti capisco benissimo è successa una cosa molto simile...
All'inizzio ci stai male ma poi capisci che è stato mlto meglio cosi....
Ti immagini se ci stavi insieme per qualche anno e poi lei da un giorno all'altro non si faceva più sentire???
Fidati certe persono è molto meglio perderle subito.... anche se ci stai male, fregatene di quello che pensa di te, non merita neanche di essere presa in considerazione.
vorrei che la pagasse!
ma per cosa deve pagare scusa ?
è libera di fare le sue scelte
anche se ti fa male e capisco la situazione e una sua libera scelta quella di non volerti veder più
come tu sei libero di ignorarla
non sentirti in credito con questa ragazza
ripeto vai oltre e ti sentirai subito meglio
stai sprecando tempo e energie per niente
wolverine
15-10-2003, 18:04
Se fossi in te le manderei a ca... ntare sia la tua ex che roy... (non so perchè ma ci sento una "bella" tresca sotto) evitale, ignorale, dimenticale... non dare loro altri motivi per attaccare bottone e quindi farti ancora male... raus via!
Chi combatte con i Mostri deve guardarsi dal non diventare egli stesso un mostro. E quando guardi a
lungo in un Abisso, anche l'abisso vorrà guardare in te
Non credo nelle favole!
Il significato di questa frase é molto più profondo di ciò che può raccontare una semplice favola. ;)
pozzy666
15-10-2003, 19:04
è per colpa sua che sono così cattivo e lunatico in questo periodo...
Vorrei vederla solo per vedere la sua espressione...
Ho un odio verso di lei...
non la amo, anche perchè amare è difficile...
MartiniG.
15-10-2003, 19:38
è per colpa sua che sono così cattivo e lunatico in questo periodo...
Vorrei vederla solo per vedere la sua espressione...
Ho un odio verso di lei...
non la amo, anche perchè amare è difficile...
Ma porca putt@@a, ma non c'hai niente da fare che stare dietro a queste stron@e? loro si sono messe problemi, una a metterti le corna e l'altra a non sentirti fino a quando ca@@o vuole lei? e chi sei? il fantoccio di turno? ma esci e vai a divertirti.
P.S.
Non sei innamorato, ti brucia perchè sei stato preso per culo, sembrano sentimenti simili, ma il secondo è peggio!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.