View Full Version : [MN]vendo ati 9100 128mb/pinnacle pctv/ventole/dissy TT DRAGON ORB1 & glacial tech
-precedenza consegne a mano
-valuto permute con :
schede video 9500/9500PRO (8pipeline funzionanti)+ mio conguaglio
-la vendita e' proposta anche ad amici al di fuori dai forum
- scheda video Sapphire 9100 da 128Mb con uscite VGA, DVI e TVout, confezione oem (il prezzo più basso in rete è 101€ presso nexths) in garanzia per 17mesi da e**edi
---80€---(vendo solo in coppia con la pinnacle)
-scheda acquisizione video e tv pinnacle PCTV con telecomando e cavetti , versione oem in garanzia 17mesi presso e**edi (montata 1 volta e poi reimballata)
---55€---(vendo solo in coppia con la 9100)
p.s.
precedenza consegne a mano
consegne a blocco
spese di spedizione da definire
grazie
venduto entrambi a DAKOTA
Originariamente inviato da mastla
- n° 2 ventole rosa trasparenti mai utilizzate 80X80X25 silenziose e performanti senza connetori (identche alle coolmaster slave light blu)
---10€--- la coppia
foto? link? ;)
codina.. :D per il rosa...:p
aggiungo foto dei componeti entro un paio di ore
up!
pensavo fosse piu' appetibile il materiale !:cry:
le ventoline rosa sono di provenienza aliemntatore q-tec vero? :D
in coda per la radeon 9100
Originariamente inviato da cjcavin
le ventoline rosa sono di provenienza aliemntatore q-tec vero? :D
sinceramente non lo so , non hanno etichetta e le ho comprate tempo fa in un negozio della mia zona , xche' volevo fare un lavoretto , ma poi ho cambiato idea e le ho rimesse nel cassetto :D
in cosa allora?
mmhh lascio.. buona vendita ;)
Originariamente inviato da cjcavin
mmhh lascio.. buona vendita ;)
grazie ! ciao !:D
sempre interessato alla tua scheda video radeon 9100... a 80 euro s.s. incluse,
fammi sapere ;)
ciao.
mi daresti + info per la pinnacle?
x irk: a
bbi fede , volevo cercare di piazzare tutto prima di andare avanti e indietro dalla posta 1000000 volte
x klimt78 :
http://www.pinnaclesys.com/ProductPage_n.asp?Product_ID=6&Langue_ID=3
qui dovresti trovare utti i dati relati
Originariamente inviato da mastla
x irk: a
bbi fede , volevo cercare di piazzare tutto prima di andare avanti e indietro dalla posta 1000000 volte
no problem... ho risolto :)
Alexxxnosss85
05-10-2003, 09:55
mi vendi la pinnacle per 50 ss incluse?
sarei + felice a 55€ se devo essere sincero
ma per ora non posso permettermi di smembrare
mi serve vendere entrambi le schede per averi gli € per quella nuova .oppure la permuta che propongo
come sei il primo in coda appena si fa avanti uno che prende la 9100 posso spedirtela
Alexxxnosss85
05-10-2003, 10:03
50 è il max ke posso spendere purtroppo :(..ha i driver anke per windows xp vero?se piazzi la 9100 fammi un fiskio..ciao ciao
ho la scheda con telecomando e tutto, lo usata 1 volta .puoi immaginare
se trovi ualcono da piazzare la 9100....fai un piacere a me e uno a te
Alexxxnosss85
07-10-2003, 13:30
ciao..siccome sto trattando anke cn un altro utente pper una skeda simile ma senza telecomando..mi dici se vuoi ankora aspettare o se ti sei deciso d vendermela?io preferirei la tua..pero nn posso fare aspettare troppo l'altro utente...
Mysticdelta
07-10-2003, 13:46
Originariamente inviato da Alexxxnosss85
ciao..siccome sto trattando anke cn un altro utente pper una skeda simile ma senza telecomando..mi dici se vuoi ankora aspettare o se ti sei deciso d vendermela?io preferirei la tua..pero nn posso fare aspettare troppo l'altro utente...
La prenderei io la 9100 128mb. Siccome ho comprato già una hercules 8500LE 128@ 62€ s.s. incluse su questo stesso forum non me la sento ora di offrirti piu' si 65€ s.s. incluse. Se per te sta bene possiamo concludere pure subito. Puoi pure spedire con raccomandata. Pensaci. Ciao e grazie cmq :)
vorrei sapere se ha tutti i cavi a corredo, ovvero
Un cavo composito
Un cavo S-Video
Un'adattatore VGA per uscite DVI (per il dualhead)
fammi sapere
mi riferisco alla 9100 ovviamente
Originariamente inviato da cicos
mi riferisco alla 9100 ovviamente
la scheda e' un oem di es***i quindi cd-rom
mmmmm ... manca l'adattatore? solo quello costa 20 euro ... azz missà che lascio
Originariamente inviato da cicos
mmmmm ... manca l'adattatore? solo quello costa 20 euro ... azz missà che lascio
un adattatore te lo recupero io , senza problemi se il guaio e' quello!
Mysticdelta
07-10-2003, 21:51
Ciao volevo dire qui sul thread visto che me lo hai scritto per msg pvt che il prezzo e' in regolamento non ho mai detto il contrario.:)
Facevo solo un confronto con un'altra scheda per il prezzo "di mercato", cmq quella resta la mia offerta, probabilmente ne riceverai una migliore, no problem ;).
Piuttosto non sono d'accordo che una hercules 8500LE sia inferiore alla 9100, come dici tu. La mia hercules nasce 250/250 mentre la 9100 e' 250/200. Io in casa ho la fortuna di averle entrambe e la 8500Le spinge di piu', la 9100 ha qualche qualità in piu' per il multimedia tipo il fullstream, tutto li. Ciao :)
allora se mi procuri anche l'adattatore da dvi a vga ti posso offrire 70 euro con consegna di persona a mantova
ritirerei a mano, (suzzara)
quanto mi fai per entrambe senza ss?
Scambi con Ati sapphire 9100 64 MB ( in garanzia ) + mio conguaglio ? Oppure la prenderei se riuscissi a piazzare la mia ATI ( perfetta, mai OV ) :)
Originariamente inviato da FLYRED
Scambi con Ati sapphire 9100 64 MB ( in garanzia ) + mio conguaglio ? Oppure la prenderei se riuscissi a piazzare la mia ATI ( perfetta, mai OV ) :)
mi spiae io la vendo
Originariamente inviato da dakota
ritirerei a mano, (suzzara)
quanto mi fai per entrambe senza ss?
ci sentiamo in pvt
-----meglio governolo ------------- sono della super bassa io !
ciau
:D
molto interessato alla pinnacle!! e' gia' venduta o posso prenderla?? ci posso acquisire le VHS dal mio VCR vero?!
in caso affermativo sono davvero interessatissimo...te la compro di sicuro.
fammi sapere please!!
consegnata a mano questa mattina all' utente dakota
con non poche sofferenze :D
ciao a tutti alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.