View Full Version : [BO] gf3 ti200 64mb
e' una abit siluro, 50€+ss.
precedenza a mano a BO.
In caso di spedizione pagamento con bonifico anticipato.
nain. :)
dimenticavo, niente tv e dvi, solo vga.
buona vendita:D
scusa ma tu che voodoo mi hai venduto?
non ricordo:confused:
3 3000+ 2 12mb+ 1 non so quanti mb. :sofico:
ho provato la V1 funziona anche quella:eek: :D :D
bene, ma ti dico, mi era stata venduta molto tempo fa x funzionante, solo che io non l'ho mai provata.. :muro:
Te solo voodoo, una geforce no e?? :sofico:
ancora devo vender questa
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=525784&pagenumber=1
:p
In coda se 40 Euro + s.s.
Se non hai altre offerte superiori, sappi che sono qui :) ;)
ragazzi, abbasso a 45€+ss cmq vorrei ricordare che questa scheda non e' che sia proprio scarsa, insomma e' poco dietro le Ati 8500 e mette sotto tutte le gf4MX, le ati 7500 e le varie 9000 e 9200. :)
Per cui non mi sembra di richiedere un prezzo elevato, c'e' chi mette ancora le gf2mx a 30.. :oink: e le vende pure!! :eek: :muro:
ciauZz ;):sofico:
hornet75
30-09-2003, 20:33
Originariamente inviato da Vyper
ragazzi, abbasso a 45€+ss cmq vorrei ricordare che questa scheda non e' che sia proprio scarsa, insomma e' poco dietro le Ati 8500 e mette sotto tutte le gf4MX, le ati 7500 e le varie 9000 e 9200. :)
Per cui non mi sembra di richiedere un prezzo elevato, c'e' chi mette ancora le gf2mx a 30.. :oink: e le vende pure!! :eek: :muro:
ciauZz ;):sofico:
In coda per un amico, lo sento e ti do conferma.
che ne dici di 50 s.s. incluse in j+3?
Originariamente inviato da ulisss
che ne dici di 50 s.s. incluse in j+3?
vediamo che dice hornet, x principio :D 51€ ss incluse in j+3, non 1 cent in meno! :muro: :oink: ;)
vediamo che dice hornet, x principio :D 51€ ss incluse in j+3, non 1 cent in meno! :muro: :oink: ;)
e non 1 cent in più:D di 51
be, hornet non ha fatto + sapere nulla, se se interessato ulisss x me possiamo concludere. ;)
Fammi sapere.
ciao!
ti faccio sapere domani. Grazie ;)
in coda al tuo prezzo con ss pagate da me :)
Originariamente inviato da AMDman
in coda al tuo prezzo con ss pagate da me :)
ok, se ulisss non conferma entro stasera la scheda e' tua. ;)
Vyper grazie per avermi aspettato ma il budget mi impone di lasciare quest'ottima scheda .
Scusa se ti ho fatto perdere qualche ora.
Sarà per un'altra volta
direi proprio di si. ;)
Stasera ti mando le mie coordinate bancarie in pvt e ci accordiamo.
ciao!
intanto up, AMDman non si fa sentire. :cool:
come non detto, AMDman si e' fatto sentire! :):sofico:
in coda a 51 euro spese incluse (erano incluse, vero?)
si sono incluse. ;)
Cmq sono gia' d'accordo con AMDman che domani mi fa il bonifico e mi manda lo shot, in caso ci fossere degli imprevisti ti avverto cos, ok? :)
Ciao cos, AMDman ancora nulla, facciam cosi', se entro stasera alle 20 non mi manda la ricevuta di pagamento la scheda e' tua, ok?
Ciao!
AMDman ha lasciato.. mah.. certa gente che confermano e poi ti prendono tempo prima di pagare e non concludono mai... :rolleyes:
vabbe', se x te va bene cos la scheda e' tua, mandami pvt coi dati. ;)
AMDman ha lasciato.. mah.. certa gente che confermano e poi ti prendono tempo prima di pagare e non concludono mai... :rolleyes:
senti ti ho già detto in PVT che non sono potuto andare in banca per vari motivi causa imprevisti... non mi sembra di averti rubato tempo.. siccome vai di fretta ho lasciato se no la prendevo io.. io sarei potuto andare dopo il 10 in banca...
:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.