View Full Version : Increscioso dilemma per autoradio
Nino Grasso
26-09-2003, 13:56
due domande... kenwood o pioneer? mp3 o cd??? a voi la risposta... la disponibilità è 200€... un mp3 per questo prezzo fa troppo cagare??? se si prendo cd... se la differenza in qualità è poca prendo mp3 :D suggeritemi!
Nicky Grist
26-09-2003, 14:55
Originariamente inviato da Lestat.me
due domande... kenwood o pioneer? mp3 o cd??? a voi la risposta... la disponibilità è 200€... un mp3 per questo prezzo fa troppo cagare??? se si prendo cd... se la differenza in qualità è poca prendo mp3 :D suggeritemi!
Ho un sintolettore mp3 sony che ho pagato attorno ai 300eurini e ai suoi tempi era la base di quel genere di prodotti. Mi ci trovo benissimo.
Se riesci a trovare un lettore mp3 a quel prezzo prendilo subito.
Però la comodità di avere su un solo supporto ore e ore di musica con id3(titolature) vale la spesa di magari qualche decina di euro in più ;)
Nino Grasso
26-09-2003, 15:17
mmm hai ragione... ma io + di 200€ non ne ho... con la sony di fascia bassa ho avuto non pochi problemi con la passata audio radio... quindi niente... allroa opto per sinto mp3 di 200€... adesso è da scegliere pioneer o kenwood? se c'è differenza diqualità prendo quello migliore... altrimenti prendo kenwood che esteticamente mi sembra + aggressiva
cristianox
26-09-2003, 15:41
guarda io ho un panasonic e mi trovo bene (non mp3, vecchio) tra pioneer e kenwood... secondo me guarda la bellezza e prendi quello che ti piace di più! (a parità di caratteristiche si intende)
Mi sono comprato un sintolettore cd mp3 Kenwood , prima avevo Pioneer , e devo dire che è un ottimo prodotto !!!
Devi però aggiungere 30/40 euro in + alle tue previsioni di spesa ...
guarda qua :
http://www.kenwooditalia.it/home.php?page=scheda§ion=car&id=10182
cia:sofico:
certo che avere cd con 160 canzoni è una vera goduria !!! e chi ha + bisogno del caricatore :p
Andrea16v
26-09-2003, 22:43
Sui 200€ le autoradio suonano più o meno tutte uguale..o comunque si compensano..prendi quella che ti piace di più come estetica.. :cool:
Nino Grasso
28-09-2003, 22:20
cazz... fra i due contendenti il terzo gode... mi sono portato un amico (fa di lavoro l'elettricista e installa i meglio impianti per auto della zona... fa pure le gare di sound) e mi ha suggerito di prendere la Panasonic CQ-RDP383N ... esteticamente mi fa un po' cagare... ma supporta mp3, wma ed è costata sulle 200€ ... cosa mi sapete dire di sto sintomp3?
Per quanto riguarda il tuo modello nn so cosa dirti, io da poco ho comprato un Pioneer DEH-P3500MP (http://www.pioneer.it/it/product_detail.jsp?product_id=2908&taxonomy_id=217-223) a 199€ e devo dire che va benissimo sia in lettura CD che MP3 :D
Ciao!
PS: che caratteristiche ha il tuo sinto lettore?
Ah, le caratteristiche le ho trovate da solo, a quanto pare hanno + o - le stesse caratteristiche solo che il mio è esteticamente + bello :p
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.