PDA

View Full Version : Disconnessione firewall e norton

francyscos
26-09-2003, 13:34
Ragazzi, ultimamente da quando utilizzo winmx mi sorgono dei problemi, ossia alternativamente il firewall o il norton si scollegano, scompaiono le icone dal Tray di Win2000!
A cosa può essere dovuto? a utenti coriosi o a mancanza di memoria o a che cos'altro? Grazie ciao

Bilancino
26-09-2003, 15:48
Se si chiudono antivirus e firewall allora c'è qualcosa (Virus?) che chiude i processi relativi a loro. Prova trend micro cleaner aggiornato o Stinger che trovi nel mio sito. Sono tool di rimozione per virus.

Ciao

francyscos
26-09-2003, 16:39
trovo strano che ci siano virus... ho norton 2003 sempre aggiornato...
Sinceramento io avevo pensato a qualche intruso!!!

Bilancino
26-09-2003, 16:43
Se avessi un intruso allora avevi un trojan e nonton non ti aveva protetto........prova quei tool tanto per vedere.

Ciao

francyscos
26-09-2003, 16:46
e' già al lavoro, ti faccio sapere, intanto ti spedisco un'altra mail per info ...tuo sito

francyscos
26-09-2003, 17:07
Ecco il risultato, lo allego, che mi dici?
Mi sembra che abbia cancellato dei file...

Bilancino
26-09-2003, 17:32
Originariamente inviato da francyscos
Ecco il risultato, lo allego, che mi dici?
Mi sembra che abbia cancellato dei file...

Scusa ma non ho la super vista........:p

Ciao

francyscos
13-10-2003, 16:33
scusa, bilancino, ma proprio non riesco a capire, virus non ne ho trovati, ne con le tool ne con altri antivirus, non ho provato mcafee, ma il norton si sconnetto spesso e volentieri, l'icona sparisce e non è possibile riattivare la protezione. Ho anche formattato una o due volte, ma rimane il problema Ho notato che questo accade quando eseguo programmi pesanti, non è che sia mancanza di memoria, o impostazioni sbagliate! non vedo altre possibilità!

Bilancino
13-10-2003, 16:35
Originariamente inviato da francyscos
scusa, bilancino, ma proprio non riesco a capire, virus non ne ho trovati, ne con le tool ne con altri antivirus, non ho provato mcafee, ma il norton si sconnetto spesso e volentieri, l'icona sparisce e non è possibile riattivare la protezione. Ho anche formattato una o due volte, ma rimane il problema Ho notato che questo accade quando eseguo programmi pesanti, non è che sia mancanza di memoria, o impostazioni sbagliate! non vedo altre possibilità!

Può essere a questo punto un problema hardware. Se avviene sotto stress può essere l'alimentatore oppure la memoria.

Ciao

francyscos
15-10-2003, 14:51
forse ho risolto: Il problema è sparito dopo aver installato spybot e aver cancellato un po' di file che mi ha rilevato! E' una cosa sensata?
Ciao