View Full Version : E' Normale?
mi e' appena arrivata adsl tin it e quando mi conneto ci mette anche 7-8 secondi per verificare nome utente e password?
se avete sugerimenti ditemeli pure grazzie
dopo 2 mesi e mezzo adsl:sofico: yepah
icestorm82
26-09-2003, 13:45
Fin'ora, tutte le connessioni adsl di tin ke ho visto, ci mettono circa 1 sec ad essere loggati
Originariamente inviato da Kieruki
mi e' appena arrivata adsl tin it e quando mi conneto ci mette anche 7-8 secondi per verificare nome utente e password?
se avete sugerimenti ditemeli pure grazzie
dopo 2 mesi e mezzo adsl:sofico: yepah
Anche a me ci mette dai 5 agli 8 secondi... adsl tin.it.
Raramente mi e' capitato che ci mettesse 1-2 sec. Cmq non l' ho mai ritenuto un problema, basta che funziona e che ho banda piena... :D
Cmq se qualcuno sa come velocizzarlo ci faccia sapere!
A me in media ci mette meno di 1 sec da quando premo connettiti. cmq il problema della velocità di login sia relazionata alla velocità della tua linea (nn i KB ma i ms). Infatti io ho ADSL in fast e il tempo in ms dal server a cui mi connetto è di circa 15ms quindi credo che il problema sia solo nel tempo di invio dei pacchetti cha ha la tua/vosta connessione, forse il problema può anche essere il lag della connessione stessa, provate a fare qualche ping da msdos (ping tin.it -t o qualunque provider volete, sempre ita) e vedete se perdete molti pacchetti.
Ciao!
PS: cmq anche a me alcune volte, ma raramente, ci mette un po + di tempo nel loggarsi
Originariamente inviato da Zermak
A me in media ci mette meno di 1 sec da quando premo connettiti. cmq il problema della velocità di login sia relazionata alla velocità della tua linea (nn i KB ma i ms). Infatti io ho ADSL in fast e il tempo in ms dal server a cui mi connetto è di circa 15ms quindi credo che il problema sia solo nel tempo di invio dei pacchetti cha ha la tua/vosta connessione, forse il problema può anche essere il lag della connessione stessa, provate a fare qualche ping da msdos (ping tin.it -t o qualunque provider volete, sempre ita) e vedete se perdete molti pacchetti.
Ciao!
PS: cmq anche a me alcune volte, ma raramente, ci mette un po + di tempo nel loggarsi
guarda io a mohaa pingo 70 :D 256/128 e' la mia conessione la banda da microsoft scarico a 32 e upload a 16 su icq non credo sia lentezza di ping la linea e' intervaled perke' i tecnici telecom non sapevano di quello che gli stavo parlando quando ho kiesto il settaggio in fast...
appunto 70ms, poi mettici il server intasato ed è fatta :D
cmq io su mohaa pingo 25 (anche meno se setto meglio) :D. quelli della telecom al 187 nn sanno e nn sapranno niente quindi... se gli chiedi cos'è l'adsl nn sanno neanche risponderti :sofico:
cmq a me nn ci mette tutto sto tempo, alcune volte quando il pc sta suonato lo fa ma raramente.
Ciao!
PS: la banda con il ping nn c'entra niente (cioè minimamente, se saturi tutta la banda in upload o quella in download, ma quella in upload soprattutto allora il ping si alzerà) :D
rastaivory
26-09-2003, 21:33
256\128 mi loggo in un sec. poi fate vobis;)
di solito 1sec . max 5-6 ma in casi rarì .
Marvel83
26-09-2003, 23:15
4-5 sec.... con l'allineamento di Giove in Saturno anche solo 1 sec ;)
YATTADE':D
Slider82
27-09-2003, 13:14
Anche a me succede... clicchi e fa tutti in un secondo poi artriva a verifica utente e passw e sta li anche 10-15 secondi...
alderighi
27-09-2003, 16:14
secondo me dipende dal modem, se usb o ethernet, a me varia da 1sec a 15sec con alice e ipm webpower usb
TheMarker
27-09-2003, 22:35
max 4 sec. ma anche 8 mi andrebbero bene, l'importante che vada bene... ;)
Bye
aristippo
28-09-2003, 20:26
Originariamente inviato da alderighi
secondo me dipende dal modem, se usb o ethernet, a me varia da 1sec a 15sec con alice e ipm webpower usb
Anche secondo me,io con l'ethernet sempre 1 sec.mentre alcuni miei amici con usb effettivamente ci mettono qualche sec.in più,poi non so se sia un caso.
Ciao Massimo
:)
Marvel83
28-09-2003, 20:43
Originariamente inviato da aristippo
Anche secondo me,io con l'ethernet sempre 1 sec.mentre alcuni miei amici con usb effettivamente ci mettono qualche sec.in più,poi non so se sia un caso.
Ciao Massimo
:)
Quoto quoto
Mia morosa con ethernet 1 sec...
io 4-5 sec
bohhhhh
Invece io con usb nn riscontro alcun problema, mha...
I misteri dell'informatica... a proposito che OS usate voi che ci mettete abb tempo a loggarvi?
Ciao!
Marvel83
29-09-2003, 16:19
Originariamente inviato da Zermak
Invece io con usb nn riscontro alcun problema, mha...
I misteri dell'informatica... a proposito che OS usate voi che ci mettete abb tempo a loggarvi?
Ciao!
Sia io che lei usiamo XP stessa versione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.