kingmax
26-09-2003, 14:11
Ho acquistato un masterizatore Liteon modello LTR-52327S, ho fatto una prova di scrittura a 16x e a 24x di un cd standard di dati, modo 1 e con mia sorpresa ho visto che c'e' riuscito benissimo con una occupazione della cpu che mi sembra minima :p. Guardate la configurazione che ho e rendetevene conto. Sono molto soddisfatto, col plextor 16x10x40x quando dovevo masterizzare a 16x non riuscivo a fare quasi niente e solo a 4x potevo fare altro col pc (mandare email, usare word, insomma cose "comuni"). E' silenzioso, scalda poco ed è ancora piu' piccolo del defunto plextor (qualche cm in meno in profondita').
Pero' ci son alcune cose che non mi sono piaciute:
- Quando si inserisce un cd il led non si illumina e cosi' non puoi mai sapere se dentro c'e' un disco oppure no
- Il cassettino in cui si appoggia il cd è molto fragile, non è ben fermo e saldo, da' l'impressione di rompersi
- Il sito www.liteonit.com è incompleto e il suo "fratello" www.liteon.com non è aggiornatissimo...
Voi che dite??? Mi lamento per poco o sono caratteristiche riscontrate anche da altri???
L'importante è che mi duri negli anni, io masterizzo poco e faccio solo cd "standard" senza pretese anche se punto sempre ad una marca che "conti"...
Aspetto commenti!!! :)
Ciao!
Pero' ci son alcune cose che non mi sono piaciute:
- Quando si inserisce un cd il led non si illumina e cosi' non puoi mai sapere se dentro c'e' un disco oppure no
- Il cassettino in cui si appoggia il cd è molto fragile, non è ben fermo e saldo, da' l'impressione di rompersi
- Il sito www.liteonit.com è incompleto e il suo "fratello" www.liteon.com non è aggiornatissimo...
Voi che dite??? Mi lamento per poco o sono caratteristiche riscontrate anche da altri???
L'importante è che mi duri negli anni, io masterizzo poco e faccio solo cd "standard" senza pretese anche se punto sempre ad una marca che "conti"...
Aspetto commenti!!! :)
Ciao!