View Full Version : Siculi leggete!
Don Iluvatar
26-09-2003, 12:45
Qualcuno di voi è siciliano?
Magari della provincia di Catania o di Ragusa?
Se non sono il solo siciliamo ma siamo un bel bruppo, perchè non organizziamo una "Pizzata" in compagnia?
Weee paisaaa! :D
Mandate qualche pvm a me o al Don dato che siao coinquilini e e casa nostra è diventata un laboratorio informatico..
Bond fatti sentire visto che ancora sei l'unico catanese(noi siamo pure a catania).
felixmarra
27-09-2003, 11:29
Nato a Messina... ci torno solo d'estate... se me lo dicevate qualche settimana fa ero lì ;-)
Io nei fiene settimana sono spesso fuori ct comq vediamo se possiamo organizzare qualcosa.
Magari anche qualche bell'ordine collettivo :D
X Bond: se ti serve qualche componente a basso costo basta che fai un fischio e dato che riparo pc ho abbastanza giro...
Per ordine + che altro eravamo orientati su cose anche non costose che si trovano soltanto online e tu sai bene che a CT a parte un misero punto vendita non c'è nulla.
Noi stiamo preparando un ordine in 3 con un totale di 50 euro circa e se siamo di + spendiamo meno di spedizione.
Mandami la tua mail in pvm che ci mettiamo d'accordo casomai.
ps. noi pensavamo di fare l'ordine intorno alla prox settimana.
ciao io sono di siracusa mi sto avvicinando al modding mi potete indicare un negozio a ct dove trovare neon ventole illuminate e code del genere?
Originariamente inviato da FLINKO
ciao io sono di siracusa mi sto avvicinando al modding mi potete indicare un negozio a ct dove trovare neon ventole illuminate e code del genere?
Hai un pvm :)
Don Iluvatar
29-09-2003, 15:56
Allora dai sto birrino?
Cmq io e Evilgem ci siamo solo di settimana (personalmente non ci sono mai dal venerdì pomerigio fino al lunedì mattino)
Don Iluvatar
30-09-2003, 09:42
arà comu vi finiu?
Don Iluvatar
01-10-2003, 02:29
Allora si organizza?
Don Iluvatar
01-10-2003, 16:04
Io intendevo per la pizzata! O un birrino! La mia condizione finanziaria è di gran lunga peggiore della vostra e speravo che il barista mi desse la birra a poco prezzo... Fate voi :) gghgh
felixmarra
01-10-2003, 16:11
Se mi mandi un pinguinello carino x la mia consorte la prossima estate quando torno in sicilia te ne offro anche due di birrini ;) :p
Don Iluvatar
01-10-2003, 19:26
:ops:
felixmarra
02-10-2003, 06:41
don tranquillo... stavo scherzando :p
Perfetto, non ti preoccupare qui lavoriamo o studiamo pure noi quindi non penso ci siano problemi.
Alla prox settimana allora :)
Ciao ragazzi !
Sono Bl@st, l'amico di Bond83 e ho letto la vostra discussione.
Beh... io sono di Catania e, come voi, sono un patito del modding (sfortunatamente senza soldi in tasca e così non posso far niente per adesso al mio pc... :( ). Sarebbe bello organizzare qualcosa per conoscerci e discutere un po' della nostra passione ! Io do la mia disponibilità per la prossima settimana (non ho problemi di orario perchè per adesso non ho impegni visto che sono a spasso), quando volete voi ! Se potete fate sapere qualcosa a bond83 che avendo l'adsl può collegarsi molto più facilmente di me. Lui mi riferirà tutto ciò che deciderete.
Ci sentiamo (o vediamo) presto !
ByEz !
Don Iluvatar
03-10-2003, 00:23
Ottimo direi :)
Allora a giovedì prossimo!
Don Iluvatar
03-10-2003, 13:15
Naaa io penso che chi voleva venire avrebbe postato :)
sono di catania....per ordine collettivo dove avete intenzione di comprare?!?! sarei interessato a quel bel dissi per la mia 9500 pro!!!! ovviamente super moddato !!!!
ciao
ciao,
io sono di Ragusa (nato a CT ma trasferito dalla nascita a Ragusa)
ve lo dico
solo per segnalazione,
se organizzate qualcosa a CT mi verrebbe difficile e scomodo farmi la strada, perchè il fine settimana mi riposo, il giorno lavoro e la notte sono davanti al pc :D
p.s. solo per caso ho visto questo topic, forse andava meglio nelle Discussioni OffTopic
2° p.s. QUALCUN ALTRO DI RAGUSA?
Baciamo le mani.:D
:eek: :eek: :eek:
Raxas guarda che io e il don passiamo molti fine settimana a RG :cool:
Anzi sto propio postando da li... mandami un pvm e uno di questi sabati ci si becca in qualche pub!!!!!!
Allora ragazzi mi sa che giovedì è quasi sicuro, e visto che l'indomani ho lezione alle 8 del mattino siete sicuri che non facciamo tardi... amgari un birrino nella zona pub e vediamo chi fa + lo sborooooooooone nel vantarsi il propio mod :D
E se fate i bravi vi facciamo pure vedere il nostro mega super laboratorio di modding :sofico:
ps. abbiamo messo qui il posto perkè pensiamo di coinvongele qualche modderds "pazzu scattiatu" come dicono a ct :P
se poi ci facciamo entrare un ordine collettivo è ancora meglio!
PVT x evilgem e Don Iluvatar.
Fatemi sapere, Ciao.:)
se mi dite dove come e quando vengo pure io a sto raduna di catanisi scattiati :cool:
We Rounded praticamente per ora sappiamo solo quando e cioè giovedì. Il dove lo vedremo in questi giorni... bo si decide in gruppo.
Dalla tua signe vedo che anche tu potresti fare lo sboroooone con il tuo mod :D
Appoggio per il rockfly! Per curiosità chi suona?
Ci sono stato diverse volte e per me basta che spillano birra va bene :hic:
Ok domani lo dico al don che nel frattempo diventa di nuovo reperibile.
:cincin:
PS se qualcun'altro modder si trova in zona che non faccia complimenti :D
Don Iluvatar
06-10-2003, 21:15
Evvai la compagnia aumenta, :ubriachi: gh
Raga io e il don vogliamo fare un ordine su *******Mania.**t.
Le ss sono poche(13 euri mi pare) ma visto che lo famo perkè non fare un collettivo... Date una guardate al sito così prima di giovedì famo la lista delle cose da prendere e le facciamo recapitare a casa nostra.
Se non conoscete il sito mandatemi un pvt... vabè si capisce anche se censurato... :D
Don Iluvatar
08-10-2003, 15:58
Boh ne parliamo poi davanti alla birra :)
Don Iluvatar
09-10-2003, 03:00
Ok Uppo per ricordarvi che è oggi il meeting!
Cmq sono le 3:55 di notte e se l'allarme della macchia posteggiata sotto casa mia non smette di suonare, giuro che gli tiro un crik dal 3° piano, magari l'allarme non smetterà di suonare ma almeno avrà un motivo per farlo!
In pratica prima: :incazzed:
poi: :huh:
e se qualcuno mi chiede: :fiufiu: ---> :ops:
Ghghgh a stasera!
Don Iluvatar
09-10-2003, 21:03
Allora! Appello!
Don Iluvatar: presente!
azz, ho letto solo ora :(
sono di pachino :D
Don Iluvatar hai la casella pvt piena.
ma state festeggiando a Catania?
cmq: Assente!:D
Don Iluvatar
09-10-2003, 21:42
Accidenti non mi ero accorto chr fosse piena!
Ti abbiamo aspettato :D
Dai vai sul sito di maniac e scegli quello che vuoi altrimenti dimmi da quale sito vorresti farel'ordine e ne parliamo.
Il don è out fino a lunedì quindi manda pure a me.
Raxas hai la casella piena, per l'ordine si può fare ma dovresti farci avere i soldi in qualche modo.
Originariamente inviato da evilgem
Raxas hai la casella piena, per l'ordine si può fare ma dovresti farci avere i soldi in qualche modo.
ho svuotato un pò la casella,
per i soldi, se potete passare o quando vi trovate a passare da Ragusa, se non è un problema, possiamo fare così, fammi sapere.
Edit: ho svuotato la casella pvt, adesso non c'è più niente, è la prima volta che la svuoto, ma per fare spazio dovevo proprio svuotarla tutta? Mah!
Don Iluvatar
13-10-2003, 18:26
In definitiva?
Don Iluvatar
13-10-2003, 21:12
Emm ragazzi, per l'ordine che dovevamo fare, sono stufo di aspettare, e devo fare l'ordine prima di mezzanotte altrimenti non mi arriverà in tempo per quando mi serve.
Se siete decisi, postate entro le 23:00, con riposte certe!
Io aspetterò fino a quell'ora, se non saranno pervenute risposte allora mi ritirerò dall'ordine e lo farò per i fatti miei.
Don Iluvatar
13-10-2003, 21:48
Correzione: Visto che sono 2 giorni che mi alzo alle 6 del mattino per varie ragioni, mo mi vado a coricare anche se è presto. Date a Evilgem le vostre risposte, se l'ordine si fa entro oggi sono dei vostri altrimenti nada.
2 thermalduct da overxxx ......a.net
intanto mi segnalo, post-icipo il post tra poco per i dettagli :D dimmi se per darvi i soldi la cosa si può fare.ciao
mannaggia l'ho visto per un pelo
pvt con evilgem, credo che visti gli impegni e le situazioni non posso includere i miei articoli nell'ordine. :(
Ciao.
Don Iluvatar
14-10-2003, 13:51
Bond, la tua risosta definitiva è?
Ordine fatto.
Spiace raxas quando avrai maggiore mobilità o noi saremo dalle tue parti parteciperai con noi dato che questo è solo il primo ordine da Catania..( noi ne abbiamo già fatti in precedenza ma i collettivi sono mooolto meglio :D).
XBond83 abbiamo messo quello che hai scritto nel post sopra.
Hai un pvt per i dettagli.
Ciauzzzzzz
Ordine fatto.
Spiace raxas quando avrai maggiore mobilità o noi saremo dalle tue parti parteciperai con noi dato che questo è solo il primo ordine da Catania..( noi ne abbiamo già fatti in precedenza ma i collettivi sono mooolto meglio :D).
...
Ciauzzzzzz
Ok! no problem! Ciao
:)
Don Iluvatar
16-10-2003, 18:10
Boooooooooond! Sono rimasto a casa ad aspettarti per tutto il giorno!!!!!!
Ma guarda sti siciliani dove vanno ad annidarsi, zitti zitti fanno una community!
Ho trovato questa discussione grazie a raxas, volevo dirvi che io sono di Modica e spesso vengo a ct.
Potremmo fare un bel thread in OT, e raccogliere quanti più compaesani possibile.
Don Iluvatar
20-10-2003, 09:36
Se po' fa!
Don Iluvatar
20-10-2003, 22:09
Bond Stamane è arrivato il pacco, Quando vuoi passa a prenderlo.
Don Iluvatar
28-10-2003, 18:29
Il pacco sta facendo la muffa :) non lo vuoi + bond?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.