PDA

View Full Version : MSI KT6 DELTA FIS2R: prime delusioni!

Karmajack
26-09-2003, 12:05
Finalmente è arrivata la suddetta scheda, ma già all'apertura della scatola le mie attese sono state deluse.

Nello specifico non ho trovato i seguenti accessori, che nelle recensioni sui vari siti internet erano presenti:

- MSI™ Round Cable For KT6 Delta-FIS2R only
(sono altresi presenti:MSI™ Bundled free Cable
For KT6 Delta-SR, KT6 Delta-LSR)

- S_Bracket for digital audio transmission (SPDIF)

- CD "Superpack utilities"

E' normale, visto che è anche il "modello di punta" della MSI?

RIFERIMENTI WEB:

www.tomshw.it
"Sono anche incluse tre differenti schede con porte audio digitali e analogiche, porte USB 2.0 e FireWire aggiuntive, quattro cavi Serial ATA e del software; il tutto a 134 €"
(http://www.tomshw.it/motherboard.php?guide=20030908&page=kt600-05)

Per dovere di cronaca, la scheda l'ho presa da "CLUB..."

Bye bye

Fuzzo
26-09-2003, 12:12
Nel manuale c'è la lista delle cose contenute nella scatola: se nella lista tutto quello che hai detto è presente, quelli di Cl***elCos** se la sono imboscata :O

Karmajack
26-09-2003, 12:44
Grazie Fuzzo!

Ho verificato ma purtroppo il manuale è per tutte le versioni della mobo (compreso LSR, ecc.) e non ho trovato una specifica distinta.
Sulla scatola invece sono indicati solo alcuni accessori (non tutti quelli presenti nella confezione). Normalmente quelli del CLUB sono seri ma non si può dire mai l'ultima...

Mi sa comunque che sono stato illuso dalle errate indicazioni di www.tomshw.it
...forse non hanno molta domestichezza con le traduzioni!? ;)

E' meglio fidarsi solo del mitico Paolo Corsini e dei suoi "amici"...

Mi merito un bel :tapiro: !

pirsig
26-09-2003, 18:49
Io ho una msi kt3 ultra2 e gli accessori presenti(o assenti... ad esempi c'e scritto "without nb fan, D-bracket2, MSI 5.1ch" ) sono scritti sul label adesivo con il codice a barre fuori della scatola. Per quanto posso immaginare pur essendo il modello di punta può essere equipaggiata con accessori diversi, infatti sul sito msi c'è scritto optional, ma i cavi tondi?

e le prestazioni? o ancora nn hai fatto in tempo...

Karmajack
27-09-2003, 18:43
Si, hai ragione, sulla label sono indicati gli accessori contenuti nella scatola, anche se non proprio tutti (tipo bracket USB2, ecc.).
Grazie per il suggerrimento.

Al momento mi sembra stabile in OC e veloce, anche se l'OC del Baron, da 2500+ a 3200+, è ormai normale consuetudine con tutte le schede (almeno da quello che si legge in giro).
Le opzioni del Bios mi sembrano complete e le possibilità di collegare svariate periferiche, grazie anche al controller Promise, appaiono ampie e confortanti. :O

Possiamo dire che la soddisfazione sta salendo...;)

I prossimi giorni, tempo permettendo, proverò a torchiarla un pò!

Bye Bye

PS: chip audio non mi pare esaltante, se confrontato con le schede Creative!!

pirsig
27-09-2003, 19:13
Prego!

Leggendo un'altra discussione http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=520049&perpage=20&pagenumber=4 (http://) sembra che abbia problemi coi moltiplicatori... cmq non coi barton..