View Full Version : Lycos contro Microsoft: non demonizziamo le chat
Redazione di Hardware Upg
26-09-2003, 12:04
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10861.html
Lycos risponde alle forti decisioni prese da Microsoft, circa la chiusura del servizio chat sul proprio portale; moderazione, registrazione e tecnologia ecco la ricetta per tenere online le chat
Click sul link per visualizzare la notizia.
aquila1010
26-09-2003, 12:17
per fortuna c'è chi la pensa diversamente da zio Bill
Originariamente inviato da aquila1010
per fortuna c'è chi la pensa diversamente da zio Bill
d'accordissimo ^^
come volevasi dimostrare...
Purtroppo, la rilevanza che si da a questa notizia non è la stessa che si da a quella di zio bill quindi sui quotidiani c'è solo la notizia MS...
xcdegasp
26-09-2003, 12:38
Oltretutto bastava vedere l'enorme differenza che esisteva tra chat di msn.it e quella di lycos.it ... tutto un'altro mondo, e in tutti i sensi ;) :D
Secondo me anche windows è pericoloso sempre e comunque... e quindi va chiuso. :)
mandrakel
26-09-2003, 12:57
sono d'accordo: windows nuoce gravemente alla salute mentale degli utenti sempre e comunque :d
e te pareva...
...sempre pronti a sparare contro Microsoft....
...però se paghi te le facciamo usare ankora...
ma...ma...ma per piacere.......
Bella notizia, per fortuna non tutti la pensano come Bill Gheiz, la chat per me e' un diritto inalienabile dell'uomo e dello smanettonecomputerdipendente.
...e poi se me le chiudessero dove altro potrei buttare le mie giornate?!?!?!?!
MaxFun73
26-09-2003, 13:41
MSN intende chiudere le chat NON MODERATE agli utenti anonimi, gli utenti che forniranno le loro credenziali continueranno ad utilizzarle.
Originariamente inviato da terrys3
e te pareva...
...sempre pronti a sparare contro Microsoft....
Almeno stavolta a ragione secondo me.
La Microsoft non ha capito il vero utilizzo delle chat come non ha capito tante altre cose...
Sempre i soliti commenti di parte e disinformati... non ho neanche più voglia di rispondere.
Rileggetevi il commento di MaxFun73 et similia.
Saluti
xcdegasp
26-09-2003, 14:30
terrys3 fai un salto nella chat di lycos.it (anche senza registrarti = ospite) vedrai notevoli differenze oltre alla semplice estetica.. così vedrai in modo differente il mio post e la risposta di lycos.it
In ogni caso lycos.it si può criticare perchè sta incentivando a passare alla gold-chat (a pagamento), ma cmq le funzioni base sono uguali sia sulla free-chat che sulla gold. :D
ReverendoMr.Manson
26-09-2003, 14:47
IRC rulez!!!:fuck:
ErminioF
26-09-2003, 14:49
oddio irc :D
Tanto non si risolverà niente.....
ma chi e' che usa quelle chat ?
c'e' mirc che non da nessun problema e tutti si terrorizzano all'idea che la chat di microsoft chiuda?
Mai usata la chat di microsoft..non ho idea nemmeno di che forma abbia....su Irc ci sono tante belle cose...gli fserverini, gli ircoffer...sapete quante chattate mi faccio con loro? :D :D :D
Anche se chiude MS esistono altre 3000 chat, meglio e peggio...io personalmente preferisco di molto lycos che msn, ma se devo proprio scegliere....allora IRC :D
mortymer84
26-09-2003, 18:46
----
Ma l'avete letta la notizia?
MSN intende chiudere le chat NON MODERATE agli utenti anonimi, gli utenti che forniranno le loro credenziali continueranno ad utilizzarle.
---
L'ho letta la notizia, e se non sbaglio si parlava che per poterla utilizzare bisogna identificarsi dando il numero della carta di credito, questo oltre a escludere completamente tutti coloro privi di carta di credito (come i giovani, principali utilizzatori delle chat) pone il solito problema della trasmissione dei dati critici su internet
loro se ne fregano della pedofilia!hanno visto che oramai internet ce l'hanno cani e porci...che la chat è a portata di tutti,pensano ma perchè non frli pagare?
fai un'abbonamento e chatterai ancora!!!schifosi approfittatori
dragunov
28-09-2003, 08:35
Ma l'avete letta la notizia?
dragunov
28-09-2003, 08:37
Sui canali di msn girava solo gentaccia,pervertiti e maniaci sessuali.(almeno sulla stragrande maggioranza dei canali) se non nn ci credete andateci.
Messanger invece penso nonn abbia problemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.