PDA

View Full Version : Masterizzatore LG GSA-4040B Compatibilità supporti

thyll
26-09-2003, 12:54
Ciao Raga,
ieri ho portato a casa il nuovo pseudo gioiellino di LG, sulla carta una bomba, di fatto una mezza ciofeca...
Allora, dopo aver aggiornato il firmware alla versione a300, la a104 preesistente non mi riconosceva i 4x su dei Princo 4x, ho provato a fare qualche prova di masterizzazione.

Princo 4x scritti a 2x con img tool burn (NeroAPI.DLL,Nero API version 6.0.0.11) perchè il firmware a300 non li riconosceva a 4x: scattano alla fine del film sul pc e si inchiodano sulla ps2.
DVD-r bulkone (senza marca) funziona perfettamenteisa su player del pc che sulla ps2.

C'è qualcuno che ha questo masterizzatore? Problemi? Che supporti usate? Tentiamo di creare un piccolo database così chi l'ha acquistato non si sputtana troppi soldi in supporti non funzionanti.

Ciauz e già grazie a tutti coloro che contribuiscono!

thyll
26-09-2003, 13:15
Originariamente inviato da thyll
Ciao Raga,
ieri ho portato a casa il nuovo pseudo gioiellino di LG, sulla carta una bomba, di fatto una mezza ciofeca...
Allora, dopo aver aggiornato il firmware alla versione a300, la a104 preesistente non mi riconosceva i 4x su dei Princo 4x, ho provato a fare qualche prova di masterizzazione.

Princo 4x scritti a 2x con img tool burn (NeroAPI.DLL,Nero API version 6.0.0.11) perchè il firmware a300 non li riconosceva a 4x: scattano alla fine del film sul pc e si inchiodano sulla ps2.
DVD-r bulkone (senza marca) funziona perfettamenteisa su player del pc che sulla ps2.

C'è qualcuno che ha questo masterizzatore? Problemi? Che supporti usate? Tentiamo di creare un piccolo database così chi l'ha acquistato non si sputtana troppi soldi in supporti non funzionanti.

Ciauz e già grazie a tutti coloro che contribuiscono!
Dai Raga, possibile che sia l'unico che l'ha comperato???

[Dago]
26-09-2003, 13:32
azz...brutta notizia
proprio oggi volevo comprarlo ma ero indeciso tra lg4040 e pioA06
a questo punto mi butto sul pioneer...o no?
ciao

thyll
26-09-2003, 14:02
Originariamente inviato da [Dago]
azz...brutta notizia
proprio oggi volevo comprarlo ma ero indeciso tra lg4040 e pioA06
a questo punto mi butto sul pioneer...o no?
ciao

la domanda è la stessa anche per me...però visto e considerato che con questo posso scrivere anche sui dvd-ram e che costa molto meno...preferirei trovare i media funzionanti...
Poi proprio non mi riesco a spiegare come cavolo sia possibile cheil dvd-r bulcone funzioni perfettamente, mentre un amico con il pio106 non riesce a scriverlo manco a 1x!!!!!
C@@@o! Volgio dire, se fosse una ciofeca non dovrebbe riuscire lì dove il pio106 fallisce!!!!
Non capisco...serve gente che l'ha provato con + media...
Avanti...

repla
26-09-2003, 14:20
ciao anche io ho questo masterizzatore.
Ho fatto dei dvd a 2x su supporti sconosciutio e tutto e filato liscio sia su ps2 che su lettori stand-alone.
Poi ho provato dei princo 4x e neanche li ho trovato problemi di nessun genere.

Ciao

thyll
26-09-2003, 14:25
Originariamente inviato da repla
ciao anche io ho questo masterizzatore.
Ho fatto dei dvd a 2x su supporti sconosciutio e tutto e filato liscio sia su ps2 che su lettori stand-alone.
Poi ho provato dei princo 4x e neanche li ho trovato problemi di nessun genere.

Ciao

i princo a che velocità li masterizzi? Fino a che velocità max li puoi masterizzare (princo)? Che versione di firmware hai? Che prog usi per masterizzare?

repla
26-09-2003, 15:48
ho masterizzato sia qualli a 2x che i 4x e vanno bene.
Come prog ho usato sia nero (5.5.10.42) sia imgTool che usa le api del nero.

Ciao

thyll
26-09-2003, 17:16
Originariamente inviato da repla
ho masterizzato sia qualli a 2x che i 4x e vanno bene.
Come prog ho usato sia nero (5.5.10.42) sia imgTool che usa le api del nero.

Ciao

che firmware hai su? lo a104 o l' a300?
Io ne ho provati 3 di Princo, tutto ok fino a 3/4 dei film, poi a 5,4 capitoli dalla fine salta tutto... sulla ps2 il disco risulta essere illeggibile e si blocca la lettura...

repla
26-09-2003, 20:58
il firm è l'a300.
a me vanno bene ho provato anche dei dvd adm e lo stesso vanno bene oggi ho provato anche un that's write e va anche esso bene.

Ciao