View Full Version : un'informazione
primodede
26-09-2003, 11:54
come si masterizzano i file con nome.001...nome.002...etc...e un ultimo file nome.fsv...?
che programma devo usare e come devo procedere???
grazie
WIN-SFV32! Il file sfv serve a verificare che gli archivi che hai scaricato non siano corrotti.
Penso che i tuoi 001, 002, ecc... siano archivi compressi da aprire con qualche programma stile Winrar o similia....
Facciamo un semplice ragionamento.
Per chiedere come si decompattano e masterizzano questi files nella sezione giochi devono essere di qualche versione ultra warez trovata su qualche sitarello in giro, il che è alquanto vietato su questo forum... :rolleyes: ;) :D
ZioBilly
26-09-2003, 14:13
hihihihihi:D
Originariamente inviato da Darkman
WIN-SFV32! Il file sfv serve a verificare che gli archivi che hai scaricato non siano corrotti.
Penso che i tuoi 001, 002, ecc... siano archivi compressi da aprire con qualche programma stile Winrar o similia....
Per chiedere come si decompattano e masterizzano questi files nella sezione giochi devono essere di qualche versione ultra warez trovata su qualche sitarello in giro, il che è alquanto vietato su questo forum... :rolleyes: ;) :D
nn sono del tutto d'accordo, diversi abandonware (o come si scrive :p) sono fatti con questo metodo...
Ciao!
Oppure ha dei documenti di lavoro che un suo amico gli ha dato via internet e che ora vorrebbe masterizzarsi per portarseli al lavoro(ne ho sparata una lì,tanto per fare un esempio).Non puoi fare affermazioni di questo tipo senza sapere che file è,non mi sembra che lui parli di crack o roba simile,e i file vengono splittati anche se non sono l'iso dell'ultimo gioco uscito.
E chi ha parlato di crack????
Infatti io ho fatto semplici ipotesi, non ho mai detto che siano esatte...
Non ho accusato nessuno, con emoticon belle in vista, ne tantomeno ho negato chiarimenti seguendo pregiudizi.
Non esageriamo, please!:mc:
Rimango sempre perplesso da quanto la gente non sappia usare internet.
La volta che ebbi un problema come quello feci una semplicissima ricerca in rete e trovai tanto di quel materiale da leggere per un pomeriggio intero.
In due ore sapevo anche crearmeli, i file sfv.
Bah. :O
E chi ha parlato di crack????
Infatti io ho fatto semplici ipotesi, non ho mai detto che siano esatte...
Non ho accusato nessuno, con emoticon belle in vista, ne tantomeno ho negato chiarimenti seguendo pregiudizi.
Non esageriamo, please!:mc:
Ho semplicemente detto che affermazioni di quel tipo secondo me sono sbagliate per una persona che chiede informazioni e basta,non mi interessa poi che siano ipotesi o accuse o che cosa.
Non ho detto nulla sulla risposta in sè(esatta,infatti) ma il commento dopo non mi è sembrato una gran mossa.
Originariamente inviato da lacrime
Ho semplicemente detto che affermazioni di quel tipo secondo me sono sbagliate per una persona che chiede informazioni e basta,non mi interessa poi che siano ipotesi o accuse o che cosa.
Non ho detto nulla sulla risposta in sè(esatta,infatti) ma il commento dopo non mi è sembrato una gran mossa.
Cerchiamo di finirla! :mad:
Ma perchè, ho affermato che lui stava scaricando warez??? Ho detto che l'utilizzo di split e più files seguiti da un sfv viene usato sui siti warez con giochi pirata! Ho detto che eventualmente parlarne è vietato, non ho detto che lui lo sta facendo! Il tutto con tono scherzoso!
Vediamo di darci una calmatina, di evitare teorie accusatrici assurde. E visto che non ti interessa vedi di non continuare ad uscire post inutili ed infondati accusandomi di aver detto chissà che cosa!!! Il commento lo faccio, giudicare che non sia una gran mossa ti consiglio di dirlo a qualcun altro!
Vediamo di non mettermi in bocca parole che non ho mai detto, e di interpretare a modo tuo questioni inesistenti!
Ma secondo te, se avessi creduto che stava copiando cd pirata scaricati warez avrei risposto senza segnalare ad un mod?
Ma finiamola!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.