PDA

View Full Version : Duron Applebred + K7S5A PRO rev. 5

alberto.b80
26-09-2003, 11:33
La ECS K7S5A supporta i Duron Applebred sicuramente dopo l'aggiornamento del BIOS all'ultima versione ma visto che devo confezionare un PC con tale scheda da zero non posso aggiornare il Bios se non con il duron montato su...

Domanda: La scheda pur avendo sicuramente uno dei primi Bios mi consentirà di fare il boot e di consentirmi in seguito di aggiornare il Bios?

Al massimo dovrò settare manualmente FSB, Moltiplicatore e VCore?

Grazie dell'eventuale aiuto!

Ciauz

texmex
26-09-2003, 11:53
Dovrebbe vederlo, al massimo ti verra riconosciuta come 1600 "unknow" , non penso ci siano problemi visto che la tua mobo lo regge il bus a 266.
Cmq se non erro con quella scheda puoi settare solo il bus.

fmattiel
26-09-2003, 13:15
Originariamente inviato da alberto.b80
La ECS K7S5A supporta i Duron Applebred sicuramente dopo l'aggiornamento del BIOS all'ultima versione ma visto che devo confezionare un PC con tale scheda da zero non posso aggiornare il Bios se non con il duron montato su...

Domanda: La scheda pur avendo sicuramente uno dei primi Bios mi consentirà di fare il boot e di consentirmi in seguito di aggiornare il Bios?

Al massimo dovrò settare manualmente FSB, Moltiplicatore e VCore?

Grazie dell'eventuale aiuto!

Ciauz

La K7S5A rev 5.0 riconosce il Duron Applebred anche senza aggiornare il BIOS. Infatti la settimana scorsa mio zio ha preso un Duron 1400 con una K7S5A rev 5.0 (PCB di colore fucsia, 4 porte USB 2.0, :D ), però ha solo una porta COM. Cmq appena partita lo legge come Duron 1050, ed impostando il bus a 133 viene letto a 1400. La cosa curiosa è che nella schermata dove si imposta il bus viene letto come Athlon XP, mentre in fase di boot viene riconosciuto come Duron. Cmq lo puoi montare anche senza aggiornare il BIOS (almeno da quello che ho visto).

Byez!

alberto.b80
26-09-2003, 13:18
Era proprio quello che volevo sentirmi dire....Grazie

C'è qualcun'altro che ha fatto esperienza con sti nuovi duron e la ECS?