PDA

View Full Version : Scegliere un sistema a liquido...

Alelfyer
26-09-2003, 11:23
Ciao, avrei bisogno di un consiglio.

Ho dei seri problemi di calore all'interno del case e stanco di dormire di fianco a un fon:eek:, ho deciso di passare all'impianto a liquido.

1) Non voglio un acquario!

2) Un kit per cui non devo prendere 2 settimane di ferie per montarlo e saldarlo

3) Non rumoroso

4) Che mi permetta di fare qualche overclock non estremo ma da " piccolo overclocker cresce...":cool:

Ho girato una mattina in rete e ho trovato queste soluzioni, date mi i vostri pareri:

Idrastation della Cooltech=costa molto, 130db non sono pochi, esteticamente carino, mi sembra quello che raffredda di piu...

Hydrocool dell Corsair=a parte che odio che mi tolga uno stlo pci, mi sembra molto azzeccato e non devo bucare il case. Dicono di cambiare il Wb(con quale?)

Aqualia della Pentalhpa= Interno slot 5,25" se funzionasse sarebbe la manna...mah mi sa di no

H20-8500 della Swiftnets= Mi sembra carino specilamete perche toglierei pure la ventola della scheda video ma ho una domanda...l'acqua non gli arriva gia calda dal CPU? (sarebbe una grande cosa togliere 2 ventole poi magari aggiungo pure la Audigy e faccio bingo).

5) Cella di Peltier la consigliate su questi modelli?

Aspetto consigli...mille grazie:D

H-BES
26-09-2003, 11:33
io non ho liquido ma un po' mi informavo ogni tanto.

in italia abbiamo le migliori cose artigianali, costano meno e vanno meglio dei kit stranieri.

passa a lunasio.

Saluti
BES

Pola
26-09-2003, 16:28
Mi spiace ma il crossposting non é gradito.
Chiudo questo thread e lascio aperto l'altro nella sezione Overclocking.