View Full Version : domanda insolita...
Ieri frugando nel garage alla ricerca di un libro (o della mia salute mentale ..non ricordo..) mi sono accorto di possedere ancora il mio primo pc!!suddetto affare montava un fantasmagorico pentium pro 200!!!all'epoca inizio 97 eravamo probabilmente inochi ad averlo..io e qualke servere...hehehe che inculata che mi sono preso...comunque..
la mia domanda è
questo procio sul mercato dell'usato visto che ke è ancora funzionante, ha la sua scheda madre et ben 32 mb di ram..quanto può valere?
naturalmente credo sia un oggetto x collezzionisti non di certo per chi gioca half life 2..
se sapete dirmi qualcosa o sapete dove posso trovare informazioni...fatemi sapere!!!:D
dario amd
26-09-2003, 14:51
20€:D
Originariamente inviato da aletaba
Ieri frugando nel garage alla ricerca di un libro (o della mia salute mentale ..non ricordo..) mi sono accorto di possedere ancora il mio primo pc!!suddetto affare montava un fantasmagorico pentium pro 200!!!all'epoca inizio 97 eravamo probabilmente inochi ad averlo..io e qualke servere...hehehe che inculata che mi sono preso...comunque..
la mia domanda è
questo procio sul mercato dell'usato visto che ke è ancora funzionante, ha la sua scheda madre et ben 32 mb di ram..quanto può valere?
naturalmente credo sia un oggetto x collezzionisti non di certo per chi gioca half life 2..
se sapete dirmi qualcosa o sapete dove posso trovare informazioni...fatemi sapere!!!:D
bhèm era il P4EE dell'epoca direi che ora come ora una 10€ puoi anche tirarli via :D
Originariamente inviato da sslazio
bhèm era il P4EE dell'epoca direi che ora come ora una 10€ puoi anche tirarli via :D
vabbè ho capito... lo userò come sottobicchiere..un sottobicchiere con contatti in oro!!
magari fra 20 anni..
tutto il pc se funziona? 15/20..a volte la gente li cerca per fare un pc per battere le tesi ad esempio, e non vuole spendere tanto per usarlo tipo macchina da scrivere.
Originariamente inviato da aletaba
la mia domanda è
se sapete dirmi qualcosa o sapete dove posso trovare informazioni...fatemi sapere!!!:D Se mi dai 50 euro me lo prendo io!!
:D :D :D
Linolium
27-09-2003, 12:10
tienila come ricordo, o facci un bel server linux 24 ore su internet..altrimenti se trovi il pollo che te la compra...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.